Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Belli de casa... io c'ho un sonno che tra 'n pò me chiudo come 'na Graziella... :ghghgh:

Buona notte a tutti e a domani... :ghghgh:

Aahahaha come na Graziella :ghghgh:

'notte Poddo! :mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

a morti de sonno :ghghgh:

io invece vado a cenare :ghghgh:

(ho fatto colazione alle 11, pranzo alle 17.. cena alla 23... Non fa na piega :mhh:)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

a morti de sonno :mhh:

io invece vado a cenare :ghghgh:

(ho fatto colazione alle 11, pranzo alle 17.. cena alla 23... Non fa na piega :ghghgh:)

AIR ma stai col fuso orario o sei solo fuso? :ghghgh::ghghgh:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop che hai combinato che sei così assonnata?

Ho aiutato i miei a spostare delle cose a casa loro, e poi faccio sempre tardi qui sul forum :ghghgh:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi per un saluto veloce, passata una buona domenica?

Va bene, visto che non mi caga nessuno, me ne vado a dormire!

Scherzo :ghghgh: è che sono cotto, ci si becca inesorabilmente domani. Ciao a tutti.

:ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

AIR ma stai col fuso orario o sei solo fuso? :ghghgh::ghghgh:

la seconda che hai detto :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi per un saluto veloce, passata una buona domenica?
Va bene, visto che non mi caga nessuno, me ne vado a dormire!

Scherzo :ghghgh: è che sono cotto, ci si becca inesorabilmente domani. Ciao a tutti.

:ghghgh:

:mhh: notte

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Osteri... io me ne vado a dormi che domani ho la sveglia all'alba...

A domani (e speriamo di aggiustare la connessione in negozio) :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Osteri... io me ne vado a dormi che domani ho la sveglia all'alba...

A domani (e speriamo di aggiustare la connessione in negozio) :ghghgh:

Ma insomma AIR ti affacci un attimo e poi sparisci subito dopo :mhh:

:ghghgh:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, per fortuna che ci sei tu che prepari sempre la colazione :ghghgh:

Se vuoi te le preparo io due crepes, come le preferisci dolci o salate? con cioccolata o panna e frutta?

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi te le preparo io due crepes, come le preferisci dolci o salate? con cioccolata o panna e frutta?

Grazieeeeeeee :ghghgh:

Dolce con panna e frutta grazie! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste che ho fatto erano un esperimento... la prossima volta le preparo per tutti promesso :ghghgh:

Cmq per farle più buone, bisognerebbe farle riposare in frigo prima di stenderle sulla piastra, e spero che quella che hai usato sia di ghisa!! :ghghgh:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego Stonuccio!! :ghghgh:

sto pensando a cosa prepararvi per la colazione di domani!! forse preparo delle ciambelle e delle bombe ripiene, che dici Stone andranno bene? :ghghgh:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le bombe ripiene!!! :ghghgh:

Sarai accontentato. Dopotutto ti devi nutrire per mettere in moto la tua bella testolina!! :ghghgh:

io metto a riposare la pasta per le bombe e :ghghgh: vo a dormire pure io!!!

Notte a tutti!!! :mhh:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...