Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Arieccome dopo la traversata in metropolitana per andare al lavoro...

Stasera mi metto d'accordo con un amico (che tra l'altro, oltre ad adorare i DEPEGGG, è pure iscritto al forum ma non scrive mai :cry:) e ti faccio sapere, mi piacerebbe sentirli :baby: (oltre a passare la serata in compagnia, visto che le altre volte ci siamo divertiti alla grande). Magari non faccio tardi che poi la sveglia deve suonare alle 6 mercoledì....

No no è gratis il concerto di sabato! :mad:

Grazie stone, molto molto gentile :fiorellino:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bic... stasera ti mando un "pakko" con dentro i Fratellis... :fiorellino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bic... stasera ti mando un "pakko" con dentro i Fratellis... :cry:

No non puoi fare un PAKKO a BICCHINA !!! :baby::rofl:

Dai Bicca andiamo tutti insieme a vedere i CUREEEE!!! :fiorellino::dance:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bic... stasera ti mando un "pakko" con dentro i Fratellis... :mad:

:cry: magari!! il cantante è belliZZZZimo :baby:

No non puoi fare un PAKKO a BICCHINA !!! ;):rofl:

Dai Bicca andiamo tutti insieme a vedere i CUREEEE!!! :fiorellino::dance:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma quando?

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

I CURE??????

quando dove

vengo anch'io!!!:cry:

Ma tu non dovevi fare un salto a Roma in ottobre?!

EDIT: E poi altro che Cure ci sono perfino gli ZERO ASSOLUTO!!! Ma ti rendi conto!!!??? :fiorellino:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto che sei così gentile ti vizio un pochino!! :mad:

torta_al_cioccolato.jpg

Grazieeeee troppo gentileeee :baby:

I CURE??????

quando dove

vengo anch'io!!!:fiorellino:

Dài Bicca!!! Questo sabato in piazza San Giovanni a Roma!! Tutti insieme a vedere Er Cipoll... ehm... volevo dire ZIO BOB!!! :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeeee troppo gentileeee :cry:

Dài Bicca!!! Questo sabato in piazza San Giovanni a Roma!! Tutti insieme a vedere Er Cipoll... ehm... volevo dire ZIO BOB!!! :fiorellino:

uh si si

vedo se riesco a organizzarmiiiiiiiii:ola:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

uh si si

vedo se riesco a organizzarmiiiiiiiii:ola:

Dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati :fiorellino:

(sono stato abbastanza convincente?? :cry:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati dài organizzati :cry:

(sono stato abbastanza convincente?? :baby:)

:fiorellino:

no

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: dai ci provo sul serio :fiorellino: :fiorellino:

Sono sicuro che se ti dico che ci saranno anche gli Zero Assoluto, ti precipiti... :shock:

Ci sono davvero eh, non sto scherzando... :fiorellino:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: magari!! il cantante è belliZZZZimo :shock:

Oddio belliZZZZimo è un parolone... perchè sennò a 'sto punto davvero io so Brad Pitt!!! :fiorellino:

fratelli07mar.jpg

Cmq aspé che le ho ritrovate qui sul pc (pensavo di averle tolte)... ora te le mando... :fiorellino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio belliZZZZimo è un parolone... perchè sennò a 'sto punto davvero io so Brad Pitt!!! :fiorellino:ORA NON ESAGERIAMOOOOO!! :fiorellino:

fratelli07mar.jpg

Cmq aspé che le ho ritrovate qui sul pc (pensavo di averle tolte)... ora te le mando... :fiorellino:

:cold:mamma mia che paura

io vado a prendermi un caffè per riprendermi un po' :shock:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

:fiorellino:

:fiorellino: dai ci provo sul serio :ola: :DD

:fiorellino: :ola:

Brava Bicca, ti aspettiamo e.... non far piangere Stone :)

:DD

Oddio belliZZZZimo è un parolone... perchè sennò a 'sto punto davvero io so Brad Pitt!!! :rofl:

fratelli07mar.jpg

Ma chi è sto mostro?!?!? :fiorellino: E' pure bianco come un cadavere!! :bacino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ORA NON ESAGERIAMOOOOO!! :fiorellino:

Ovviamente scherzavo... :shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è sto mostro?!?!? :fiorellino: E' pure bianco come un cadavere!! :shock:

Lui dovrebbe essere il cantante dei Fratellis e quella con gli occhiali dicono sia Bic senza trucco... :fiorellino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui dovrebbe essere il cantante dei Fratellis e quella con gli occhiali dicono sia Bic senza trucco... :fiorellino:

:shock:

Comunque... per colpa di qualcuno... oggi al lavoro mi è presa una ridarella... e non so in che condizioni arriverò alle 18, sempre se non vengo licenziato anzitempo :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente scherzavo... :fiorellino:

SI SI DICONO TUTTI COS'ì :shock:

(SCHERZO ANCH'IO PODDINO, SEI BELLIZZIMO:fiorellino:)

Lui dovrebbe essere il cantante dei Fratellis e quella con gli occhiali dicono sia Bic senza trucco... :fiorellino:

NOOO BICCA è BELLA BELLA :fiorellino:

:fiorellino:

Comunque... per colpa di qualcuno... oggi al lavoro mi è presa una ridarella... e non so in che condizioni arriverò alle 18, sempre se non vengo licenziato anzitempo :rofl:

:bacino::rofl::)

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...