Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
stoneeeee il macallan ha fatto il suo dovere..:ciao::dance::fiorellino: ..

anche virtualmente... :fiorellino: MENO MALE :zz:

io stasera piadina.. :P

BUONAAAAA.

:( BELLEZZA, A DOPO, hai visto la mela che ti ho mandato?

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

yesss

ho già provveduto a replicà...:zz:

:fiorellino:

Sono uscita sana e salva dalla doccia ora vi lascio mi preparo e vado ad appanzarmi in una ristoria pizzorante.

Buona serata a tutti e .... fate i bravi, dopo mi raccontate cosa avete combinato.

:fiorellino::ciao::ciao:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesso? Droga? Rock'n'Roll? Mi sa che ti hanno informato male :P

...

Forza belle groupies, tirate fuori il Jack Daniel's e venite tutte nel mio camerino che ci divertiamo un po' :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Cacchio... e io che ci speravo ;)

passssssssssss ho fatto una cosa terribile oggi:bubble:

è tutto il giorno che il mio livello di cattiveria mi supera di due metri.....

ho fatto chiudere un topic che era bello

solo perché sono una cretina e non ho limitiiiiii:bubble::fiorellino::bubble:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

sto diventando una persona orribile:bubble::mhh::bubble::dance:

;) Purtroppo non tutti sono spiritosi ed amichevoli come qui nell'Osteria :fiorellino:

(forse ho capito a cosa ti riferisci)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto bicca :fiorellino:

se può consolarti quoto quello che avevi detto al 100% :mhh:

non ci pensare, lo riapriranno tanto :dance:

;)

lo spero tanto:bubble:

sono davvero dispiaciuta

in ogni caso sono stata orribile:weep:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Purtroppo non tutti sono spiritosi ed amichevoli come qui nell'Osteria :fiorellino:

(forse ho capito a cosa ti riferisci)

no no stone

sono stata davvero esagerata questa volta

:mhh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

augh...

una capatina veloce dopo aver digerito la pizza :fiorellino:

ciao pass.. benvenuto all'Osteria.. ;)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

augh...

una capatina veloce dopo aver digerito la pizza ;)

ciao pass.. benvenuto all'Osteria.. :mhh:

Ciao Panda! Oh, Alex mi aveva mandato un sms prima dicendomi che c'era uno striscione allo stadio con scritto "Kung Fu Pandev" :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

no no stone

sono stata davvero esagerata questa volta

:ciao:

Dai... io a Giacio76 gli ho scritto di peggio... ;)

Ciao Panda! Oh, Alex mi aveva mandato un sms prima dicendomi che c'era uno striscione allo stadio con scritto "Kung Fu Pandev" :mhh:

Purtroppo non ci sono riuscito a fotografarlo... però questo si...

cimg2567mj0.jpg

Grazie, credo verrò spesso a farvi visita :dance:

Benvenuto! Te lo dico subito... qui niente De André... :fiorellino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come niente De André? :mhh:

Vabbé mi accontenterò della musicaccia che ascoltate voi altri :fiorellino:

Io e Stone ti catechizzeremo ( :dance: ) a dovere... ;)

Ora vado a nanna... domani altra alzataccia: c'è in programma una scampagnata abusiva a Calcata... devo assolutamente vedere una nicchietta dove dice che al posto della Madonna c'hanno messo una foto Hendrix... :ciao:

Vabbè notte telepass.gif ... e notte a tutti cospiratori (che stanno già a dormì...) ;)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stop!

Mi hai beccato al volo... stavo programmando il dvd-recorder per registrare la MotoGp domattina alle 7...

Come butta ? Tutto ok?

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stop!

Mi hai beccato al volo... stavo programmando il dvd-recorder per registrare la MotoGp domattina alle 7...

Come butta ? Tutto ok?

Tutto ok, sono stata a cena con delle amiche e sono devastata, forse ho bevuto troppo :fiorellino: e tu tutto OK?

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stop!

Mi hai beccato al volo... stavo programmando il dvd-recorder per registrare la MotoGp domattina alle 7...

Come butta ? Tutto ok?

sei stato risucchiato dal cassettino del dvd? :fiorellino:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok a parte che allo stadio mi sono ghiacciato... faceva un freddo tremendo.

Poi sono andato a cena al Geronimo's e abbiamo visto i "Jamiroday" una band che fa cover dei Jamiroquai... moooooolto bravi!!!

Se ti piacciono i Jamiroquai... http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=181919924

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok a parte che allo stadio mi sono ghiacciato... facevo un freddo tremendo.

Poi sono andato a cena al Geronimo's e abbiamo visto i "Jamiroday" una band che fa cover dei Jamiroquai... moooooolto bravi!!!

Se ti piaccioni i Jamiroquai... http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=181919924

;):rofl: ma hai riletto quello che hai scritto?

"facevo un freddo tremendo" ti sei messo a sventolare tutti!!!!:mhh:

Si mi piace jam ma non mi fa impazzire, o almeno lo ascolto ma vederlo dal vivo non mi prende, anche se sono sicura che ste cover band sono in gamba :fiorellino:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...