Vai al contenuto

Installazione leopard


Alli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...

Voglio installare leopard formattando tutto e eliminando la partizione fatta con boot camp con su win...ora la partizione ai tempi non l'avevo fatta io quindi non so cosa fare.

Ho provato a cercare qualche altro 3d a riguardo e ho capito che bisogna utilizzare l'assisitente boot camp per eliminare la partizione solo che mi dice che è scaduta....

Consigli?!?

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvia con il dvd di leopard e prima di far partire l'installazione cerchi utility disco da qualche parte tra i menu e cancelli la partizione con utility disco.

Altrimenti installi Leopard cancellando solo la partizione di tiger e quando hai installato leopard cancelli la partizione bootcamp con assistente bootcamp di leopard

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvia con il dvd di leopard e prima di far partire l'installazione cerchi utility disco da qualche parte tra i menu e cancelli la partizione con utility disco.

Altrimenti installi Leopard cancellando solo la partizione di tiger e quando hai installato leopard cancelli la partizione bootcamp con assistente bootcamp di leopard

decisamente meglio la prima opzione... utility disco lo trovi nei menu a tendina dopo la prima schermata di benvenuto

iMac 24' 2,8ghz

iPad 16gb WiFi

webbografico.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e se decidessi di procedere come suggerito da lordbye, cioè mantenendo le due partizioni per mantenere la partizione win sarebbe una soluzione valida o è ugualmente conveniente formattare tutto e rifare una partizione in un secondo momento?!?

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scritto all'inizio che non mi andava l'assistente boot camp ma non è questo il problema!

cmq ripeto la mia seconda domanda per sfrittarvi ancora un po visto che mi sembrate esperti...

e se decidessi di procedere come suggerito da lordbye, cioè mantenendo le due partizioni per mantenere la partizione win sarebbe una soluzione valida o è ugualmente conveniente formattare tutto e rifare una partizione in un secondo momento?!?

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...