Vai al contenuto

Alcuni consigli per WP + PHPBB


KJx89

Messaggi raccomandati

Salve,

Ho creato il portale in sign con Wordpress, però noto alcuni bug, per esempio se io registro il nick "Kappa" devo per forza loggarmi con la maiuscola, mentre normalmente nei forum, ecc i log-in non fanno distinzione tra maiuscola e minuscola.

Come posso risolvere?

Inoltre vorrei integrare un forum PHPBB con WP, in modo che gli utenti siano sempre gli stessi, con una completa interazione.

Esiste qualche plug-in o mod?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia possibile con phpBB, visto che creano tabelle differenti.

però puoi utilizzare BBPress, forum sviluppato dagli ideatori di Wordpress, che si integrano perfettamente tra loro.

oppure il plugin Simple: Press Forum, molto semplice da utilizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Una soluzione per integrare PhpBB e WP c'è:

Si chiama wp-united.

E' una soluzione piuttosto complessa, nel senso che integra un sacco di funzioni per far comunicare WP e PhpBB e magari non tutte immediatamente sfruttabili, ma funzionante (specialmente nell'integrazione degli utenti).

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Una soluzione per integrare PhpBB e WP c'è:

Si chiama wp-united.

E' una soluzione piuttosto complessa, nel senso che integra un sacco di funzioni per far comunicare WP e PhpBB e magari non tutte immediatamente sfruttabili, ma funzionante (specialmente nell'integrazione degli utenti).

Io ho letto funzionasse solo se si ha PHPBB e si vuole integrare WP, ma io parto da WP, vorrei integrare PHPBB, dici che é possibile?

Poi qualcuno sa per caso come si fa per il problema del login?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

up

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

up

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

up

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

up

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

up

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...