Vai al contenuto

comprare iphone 8gb su ebay... fregature?


Messaggi raccomandati

ciao gente, stavo giochicchiando con l'iphone di un collega e mi sta piacendo parecchio allora mi sono messo a cercare su ebay qualcosa di interessante...

ho già l'abbonamento tim tuttocompreso60 con blackberry perciò non vorrei fare un nuovo contratto, preferivo trovare un iphone da comprare stand alone...

ho trovato questo: che ne pensate?

potrebbe essere bloccato oppure una fregatura? non me ne intendo molto...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290254228372

Link al commento
Condividi su altri siti

a me puzza di account rubato.

29 iphone disponibili non li vede nemmeno un centro tim/vodafone

e poi non accetta payapl come medoto di pagamento

e ancora l'iphone è in vendita nella seguente categoria

In vendita nella categoria: Abbigliamento e accessori > Bambina: Scarpe

strano no?

fai una segnalazione

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vai a leggere qui, attenzione gente!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ero accorto che non accettasse paypal... ora che ho controllato meglio avete ragione... puzza anche a me... :dance:

Lavatelo. :loveitaliamac:

Comunque il centro Vodafone di Bolzano vende 60 terminali al colpo. Tutti ad un unico individuo tedesco che se li porta in patria e li rivende a oltre 600€ cad. Prende solo gli 8Gb. Fa la spola con una certa regolarità, mi hanno detto.

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il centro Vodafone di Bolzano vende 60 terminali al colpo. Tutti ad un unico individuo tedesco che se li porta in patria e li rivende a oltre 600€ cad. Prende solo gli 8Gb. Fa la spola con una certa regolarità, mi hanno detto.

uno che ha capito tutto della vita :loveitaliamac:

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...