Vai al contenuto

perche' vuoi la mia carta di credito???


Richard91

Messaggi raccomandati

boh!! e' vermante strano...l'unica cosa che posso dirti...e' che io non ho inserito nessuna carta di credito...pero' non mi faceva fare gli acquisti nell'app store (l'account italiano) invece ho creato un account Americano senza che inserissi la carta di credito...ed ora scarico alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh!! e' vermante strano...l'unica cosa che posso dirti...e' che io non ho inserito nessuna carta di credito...pero' non mi faceva fare gli acquisti nell'app store (l'account italiano) invece ho creato un account Americano senza che inserissi la carta di credito...ed ora scarico alla grande!

Dal sito americano però da quello italiano non puoi....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

il perchè è che alla apple sono idioti... non ha nessuna ragione valida la richiesta di una CC per scaricare app gratis.

la cosa intelligente che solitamente si fa è richiedere la CC solo se si compra... ma vallo a spiegare al signor jobbe

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh!! e' vermante strano...l'unica cosa che posso dirti...e' che io non ho inserito nessuna carta di credito...pero' non mi faceva fare gli acquisti nell'app store (l'account italiano) invece ho creato un account Americano senza che inserissi la carta di credito...ed ora scarico alla grande!

Puoi gentilmente (magari attraverso mp se vuoi) fornirmi di link per creare l'account americano, e il link da dove scaricare le applicazioni? Ci sto provando da troppo e non riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

il perchè è che alla apple sono idioti... non ha nessuna ragione valida la richiesta di una CC per scaricare app gratis.

la cosa intelligente che solitamente si fa è richiedere la CC solo se si compra... ma vallo a spiegare al signor jobbe

quoto, paghi lira di dio un iPod per non parlare dell'iPhone e in più devi mettere di mezzo la tua carta di credito per poter fare un account...che vergonga! io ho poste pay ma magari uno che non c'è l'ha deve andare in posta a farlo e perdere altro tempo...insomma non la vedo giusta la cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come creare un account iTunes senza carta di credito

Io ho provato questo e va alla grande!!! per il codice visto che la promozione scade il 31 luglio andate qui TuneCore: 34 Stars

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi posso fare un nuovo account con carta di credito? perchè alcune applicazioni io volevo comprarle, tipo trism!

cmq ragazzi un piccolo OT, io ripristinato il mio touch da 16gb.. ora ho il 2.01 originale e non più jailbreak.. la capacità di storaggio effettiva è di 14.64gb o di più? non vorrei che magari è rimasto qualcosa in giro è la capacità è diminuita! non ricordo se era così anche all'inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi posso fare un nuovo account con carta di credito? perchè alcune applicazioni io volevo comprarle, tipo trism!

cmq ragazzi un piccolo OT, io ripristinato il mio touch da 16gb.. ora ho il 2.01 originale e non più jailbreak.. la capacità di storaggio effettiva è di 14.64gb o di più? non vorrei che magari è rimasto qualcosa in giro è la capacità è diminuita! non ricordo se era così anche all'inizio!

Si dopo potresti mettere anche i dati di postepay!

Io l'ho fatto per avere le illustrazioni degli album...:fiorellino:

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi posso fare un nuovo account con carta di credito? perchè alcune applicazioni io volevo comprarle, tipo trism!

cmq ragazzi un piccolo OT, io ripristinato il mio touch da 16gb.. ora ho il 2.01 originale e non più jailbreak.. la capacità di storaggio effettiva è di 14.64gb o di più? non vorrei che magari è rimasto qualcosa in giro è la capacità è diminuita! non ricordo se era così anche all'inizio!

non ho un itouch ma che l'effettiva capacità sia 14.64 è normale, dovrebbe essere piu o meno quella

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, perchè non mi ricordavo se era 14.64 o 14.84, sai sono sempre 200Mb... meglio così! cmq domani mi devono fare una ricarica poste pay per un'oggetto che ho venduto e mi faccio l'account! così posso scaricare di tutto e di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato un account americano.. Però è strano... Scarico dallo store italiano! :ghghgh:

Bah... Comunque un consiglio... Le app ormai le hanno crackate tutte...

Basta cercarle su google... Non sprecate soldi..

(una dritta..) prima installate un paio di app dell'appstore! Altrimenti quelle crackate non vanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato un account americano.. Però è strano... Scarico dallo store italiano! :ghghgh:

Bah... Comunque un consiglio... Le app ormai le hanno crackate tutte...

Basta cercarle su google... Non sprecate soldi..

(una dritta..) prima installate un paio di app dell'appstore! Altrimenti quelle crackate non vanno!

io ho tirato giu trism col mulo ma non funzionava sul mio ipod...però era la prima app che installavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non basta solo scaricare una app originale e poi mettere quelle crackate x farle funzionare, dovrete seguire questa semplice procedura, e vedrete che dopo potrete far fuznionare tutte le apps che volete ...

iPod Touched » Blog Archive » Cracked Games and Apps [iPA version]

:ghghgh:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non basta solo scaricare una app originale e poi mettere quelle crackate x farle funzionare, dovrete seguire questa semplice procedura, e vedrete che dopo potrete far fuznionare tutte le apps che volete ...

iPod Touched » Blog Archive » Cracked Games and Apps [iPA version]

:ghghgh:

ah si certo... il mobile installation patched....

non l'avevo scritto perche' ogni volta che accenno a qualcosa di illegale sul forum mi si mangiano vivo:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non credete che stiamo un po' andando off topic? comunque oltre la versione IPA esiste anche la versione .app! e' piu' comoda secondo me

la app pero' te la devi gestire tu! ormai io senza di aituns non saprei come fare... è troppo comodo... attacco il touch e fa tutto lui...

di smanettare con cyberduck proprio non miva...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è molto più comodo la .ipa perchè tu con un doppio click e con una sincronizzazione hai le tue apps a posto senza dover star lì a controllare l'ip, a connetterti, a inserire cartelle, a cambiare permessi....

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, ma che lunga, è lungo il testo, ma in realtà si tratta solo di rinominare un file e di piazzarne dentro un altro nuovo a cui basta cambiare i permessi, i passaggi iniziali si possono fare comodamente anche con bosstool

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che sshd bisogna installarlo da Cydia... io non riesco a navigare con ipod perchè ho un modem alice di ***** e quindi ho resettato alla 2.01 originale e non ho nessuna intenzione di rifare un custom fm....me lo tengo così e magari quando mio padre si decide a cambiare router lo jailbrecco di nuovo e uso questa guida per ora mi limito a scaricare da app store...cmq è vero che dopo che ne usi un po dello store anche quelle cra***** vanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non è che dopo che le usi da un po' vanno, il problema è che le applicazioni crackate in formato .ipa non vengono riconosciute come applicazioni dell'app store non so perchè, così quando downloadi una applicazioni dall'app store ( dell'ipod/iphone, non del computer ) incomincia a certificarle tutte quante, anche quelle che prima non riconosceva !!

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco io le ho scaricate dal pc e infatti ancora quelle non vanno..

fa niente per quei 3 o 4 euro non muoio... ho preso trism davvero molto bello e poi altre 2 o 3 app gratis...in più ho scaricato un pò di copertine ma devo sistemare alcuni album o non me le trova!

spettacolo itunes! voglio passare a mac quando cavolo si decidono a presentare i nuovi portaitli??????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...