Vai al contenuto

Il Club Del Clamshell ! (Il Club più colorato che c'è )


Messaggi raccomandati

Mi iscrivo anche io.

Le specifiche non le ricordo erd ora non ce l'ho sotto mano...ma quanto è bello *_*

Comunque io ci ho messo il massimo della RAM e tiger installato su (va che è una meraviglia).

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 352
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mi iscrivo anche io.

Le specifiche non le ricordo erd ora non ce l'ho sotto mano...ma quanto è bello *_*

Comunque io ci ho messo il massimo della RAM e tiger installato su (va che è una meraviglia).

:ghghgh:

Che colore è ? dal colore si possono indovinare le specifiche :DD

Ps: Welcome to the Family :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh mi sembra dello stesso colore del tuo .

Dovrebbe essere un 333 mhz comunque.

Ps.

grazie, anche se ne faccio parte da mooolti anni :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

No è più scuro di quello, mi sembra che sia quello di mezzo tra i tre del tuo avatar...

Guarda quasi quasi vado a fargli una foto e la posto :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho dovute ridimensionare quindi la qualità non è il massimo...

dscn1582deaae.JPG

dscn1579cf765.JPG

dscn1581f5f67.JPG

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm

Mi sembra meno di 10 giga.

Il tuo?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì forse 6 :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio con la ram :ciao:

Ho preso anche io un banco su ebay e non va il conc. non si avvia....omeglio non carica OS... 512mb pc133 sodimm

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa su crucial, ho scelto il modello, ed in 3 giorni era a casa mia.

Perfetti come sempre.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eh puoi puoi ma non ricordo :ciao:

altino comunque...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro più di 20 euro...potresti controllare sul sito di crucial se ti interessa.

Con più RAM comunque è tutt'altra cosa :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello il Conchiglione...un pezzo da collezionista che però vedo ha ancora qualcosa da dire...ciao

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dò uno sguardo.....a idea le mia non son compatibili con mac...ma sul sito crucial mi pareva avessero le 256 cmq...guardo :ciao:

E nel mio caso...hd da 3gb è un bel collo di bottiglia è lento una cifra -.-

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ce ne sono altri .... Ps: le prestazioni sono mooooooolto scarse :ciao: almeno qui da me

Ps2 : zolletta sto installando ora il Panterone , speriamo :ciao:

fammi sapere come va. una mia amica ha un clamshell da mettere a posto e magari appena ho l'occasione glielo sistemo con ram e hard disc decente e poi ci metto su il panterone se gira bene :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dice con più ram e hd viaggia discretamente

A me con 300mhz 160mb ram e 3gb....e leeeeeento

hd non fà che fare sgrat sgrat sgrat :ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

eh povero HD :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate come mia vi piac un computer vecchiotto?

pero' mi sembra allegro,se volessi prenderen uno qual mi consigliate?

il migliore che abbia almeno 20gb di hdd

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto esteticamente, poi come computer utilizzo qualcosa di ben più nuovo.

comunque sono pezzi rari ormai, e molti di noi qui sono fanatici della mela :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibook Tangerine, 6 GB HD (Originale), 64+512RAM, OS-X 10.3.9 e una penna wi-fi della D-link fissa sulla USB, e per tutto quello che ha a che fare con internet (skype, MSN, IRC, navigazione (ma quello solo se non apro troppe pagine :fiorellino: ) va che è una bomba! Devo solo cambiargli la batteria che adesso mi dura circa 2,4 minuti.... :fiorellino:

Gestore del primo ed unico motore di ricerca MAME COMPLETAMENTE in italiano:

www.progettoemma.net

Per ricordare che MAME è un progetto italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...