Vai al contenuto

SW Ep III... Countdown


Kratork

Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ieri mi sono comprato la prima Trilogia in DVD :) :P

Però l'episodio che più aspettavo da sempre era proprio il III... Ho aspettato fino ad adesso; cosa vuoi che siano ancora 234 giorni?? :P

Macbook Pro i7 2.6Hhz, 8GB RAM

Macbook 2.2Ghz, 4GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacJack+--><div class='quotetop'>QUOTE(MacJack)</div>
Ieri mi sono comprato la prima Trilogia in DVD :shock:  :P [/b]

Com'é? Com'é?

<!--QuoteBegin-MacJack

Però l'episodio che più aspettavo da sempre era proprio il III... Ho aspettato fino ad adesso; cosa vuoi che siano ancora 234 giorni?? :cry:

Troppi... :lol:

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931

Com'é? Com'é?

Senti... la qualità è eccellente, sia per il sonoro che per il video. Come saprai bene sono le verisoni del 1997 cioé come George voleva che fossero sin dal principio! Il quarto DVD di contenuti speciali offre un succulentissimo documentario di 4 ore sull'intera prima saga!!! Ho cominciato a vederlo ieri sera dopo aver visto "Una nuova speranza" ma sono riuscito a vedere solo la parte riguardante quest'ultimo. Gli altri pezzi li vedrò mano a mano che vedrò gli altri due films!!!

Macbook Pro i7 2.6Hhz, 8GB RAM

Macbook 2.2Ghz, 4GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacJack+--><div class='quotetop'>QUOTE(MacJack)</div>
<!--QuoteBegin-101931

Com'é? Com'é?

Senti... la qualità è eccellente, sia per il sonoro che per il video. Come saprai bene sono le verisoni del 1997 cioé come George voleva che fossero sin dal principio! Il quarto DVD di contenuti speciali offre un succulentissimo documentario di 4 ore sull'intera prima saga!!! Ho cominciato a vederlo ieri sera dopo aver visto \"Una nuova speranza\" ma sono riuscito a vedere solo la parte riguardante quest'ultimo. Gli altri pezzi li vedrò mano a mano che vedrò gli altri due films!!![/b]

Grazie e tienici informati, Ok?

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...