Vai al contenuto

Problema Jailbreak 2.0.1


Chiotas

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problemone con il pwnage tool :shock:

Sto cercando di jailbreakare il mio 2.0 originale.

Seguo passo passo la guida di iSpazio ( [GUIDA] Sblocco iPhone 3G 2.0.1 con Pwnage (Mac) - Spaziocellulare.com - Forum ) ma ho i seguenti problemi:

- A me alla fine della creazione del .ipsw mi chiede di andare in DFU..è normale?

- Quando riavvio tenendo premuto tasto accensione e Home, quando compare sulo schermo dell'iphone l'icona di itunes con il cavo, mi si apre iTunes e NON mi dice che sono in Recovery, ma mi dice che non riesce a controllare se ci sono aggiornamenti (io sono offline, non posso andare online).

Morale mi trovo itunes aperto senza l'iphone collegato e impossibilitato a pwnare..

Help plz!!! :oops::confused::zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo

mannaggia..non ci voleva..mi tocca aspettare il week end allora :ciao:

ma per a storia dela modalità DFU? Ci vado come dice il pwnage tool o faccio come dice la guida di ispazio?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo

mannaggia..non ci voleva..mi tocca aspettare il week end allora ;)

ma per a storia dela modalità DFU? Ci vado come dice il pwnage tool o faccio come dice la guida di ispazio?

Grazie!

Segui la guida che non sbagli!!! :ciao:

°o.OOº°‘¨Stefano¨‘°ºOO.o°

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale ti consiglio di non ripristinari vecchi backup altrimenti alcune applicazioni vanno in crash. Ad esempio:

- MAIL: la apri e si richiude automaticamente;

- impossibile cancellare e creare nuovi account di posta elettronica;

- ecc...

Ti conviene fare prima una sincronizzazione del tuo iPhone con computer (se hai Mac ti salva tutta la rubrica e l'agenda ) e una volta che hai "pawnato" risincronizzi il tutto.

Ovvio... gli sms li perdi.

°o.OOº°‘¨Stefano¨‘°ºOO.o°

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...