Vai al contenuto

[3G] Delusione Totale, non prende... Ho anche qualche domanda..


Messaggi raccomandati

Ma vale anche per il contratto?

Quindi mi diranno anche i 199+50 euro?

guarda io lo preso con la tim e con contratto da 50 euro al mese, dopo 6 giorni ho avuto problemi, ho chiamato la apple e mi hanno detto di mandarlo in asistenza e che dopo 10 giornoi al massimo ne avrei avuto un altro, e cosi e stato. Pero' l apple mi ha detto che entro 10 giorni dall acquisto ho IL DIRITTO DI RECESSO PER LEGGE!! e inoltre mi hanno detto che se i centri tim o vodafone mi fanno storie, mi hanno detto di insistere perche e' un mio diritto.

questo e' tutto cio che so

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , sono io

Purtroppo qui gli altri telefoni prendono al massmo 2 tacche... però almeno funzionano :ghghgh:

Ma stiamo scherzando vero? in un TELEFONO tu mi dici RICEZIONE A PARTE??

Ok vabbè si sapeva che non aveva molte funzioni, non mi interessa delle funzioni MA COSA ME NE FACCIO DI UN TELEFONO CHE NON PIGLIA? :love::mad::lol::mad:

ASSURDO!!! "RICEZIONE A PARTE":mad::)

Io sono un possessore di iPhone 3G 8gb. Mi è piaciuto da subito l'oggetto e, per lavoro, lo ritengo molto utile alle mie esigenze, se in primis e sottolineo, in primis, avesse una buona ricezione al pari di altri telefoni. Purtroppo quest'apparato ha grandissime potenzialità, col tempo diverrà anche il miglio terminale sul mercato, ma sotto il profilo della ricezione è molto scarso rispetto ad altri telefoni e ripeto, per uno che col telefono principalmente ci lavora, è costretto, purtroppo, a togliere la sim e metterla su un terminale, per il momento, più affidabile.

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che cadere dalle nuvole dopo l'acquisto, notando che tu sei un utente di internet e quindi potevi facilmente ben informarti prima di comprarlo, sia soltanto colpa tua :shock:

Non so per il recesso, prova a vedere nel negozio dove l'hai comprato :ghghgh:

giustissimo, ora non cadere dallle nuvole..erano cose sapute e risapute...il pennino l'hai trovato??:rolleyes:

scherzo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio babbo prima di comprare un cellularino è andato su nei boschi a vedere se prendeva e dopo l'ha pagato.

Non è nemmeno colpa della apple se vivi in una zona non coperta.

Q U O T O N E !!!!

ma che post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...