Vai al contenuto

[3G] Delusione Totale, non prende... Ho anche qualche domanda..


Messaggi raccomandati

Sabato mattina ho acquistato un iPhone 3G... bene! SONO TOTALMENTE DELUSO

Sto da 2 mesi in un piccolo paesini di montagna, San Gregorio Matese (CE)... e qui col l'n95 prendevo 2 takke in gsm

con l'iphone 3g non ne prendo nemmeno mezza... da quando l'ho comprato l'unica banda che ho avuto è senza nessun servizio... mai avuto il piacere di avere linea

bene ma passiamo appresso, le foto? cioè le scatto e basta? come faccio a sapere quando è stata scattata? il menù "opzioni/informazioni" come si attiva? ho provato tutte le combinazioni di tasti ma nulla... voglio leggere a che ora ho scattato una foto

poi ho ieri mentre ero a Napoli ho notato che è un cel molto pieno di funzioni, sinceramente degli mms so anche fare a meno ma è mai possibile che non si puo cancellare solo un messaggio alla volta? e poi non c'è nemmeno la funziona inoltra?

altra info, ho fatto il contratto dei 9 euro al mese con vodafone, a quanti giorni ammonta il diritto di recesso? se lo porto domani sono ancora in tempo?

DAI SU ORA VENITE TUTTI A SPAMMARE DICENDO DAMMENO A ME -.-''

Sono molto curioso di leggere le risposte dei fanboy che al posto di dire, si fa cosi diranno guarda se non lo vuoi dallo a me -.-''

rispondete alla domanda in neretto, grazie

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, che presa a male.... certo che se non prende diventa inutile... un cellulare che non fa il suo lavoro..

si ma sulla linea non me la prendo solo con la apple, ho chiamato già il 190 e mi sono fatto afferrare per pazzo

però che cavolo almeno l'n95 due tacche le prende... queste MAI nemmeno una

:love::mad::mad::mad:

La colpa è di ambo le parti :mad:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che cadere dalle nuvole dopo l'acquisto, notando che tu sei un utente di internet e quindi potevi facilmente ben informarti prima di comprarlo, sia soltanto colpa tua :mad:

Non so per il recesso, prova a vedere nel negozio dove l'hai comprato :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina ho acquistato un iPhone 3G... bene! SONO TOTALMENTE DELUSO

Sto da 2 mesi in un piccolo paesini di montagna, San Gregorio Matese (CE)... e qui col l'n95 prendevo 2 takke in gsm

con l'iphone 3g non ne prendo nemmeno mezza... da quando l'ho comprato l'unica banda che ho avuto è senza nessun servizio... mai avuto il piacere di avere linea

bene ma passiamo appresso, le foto? cioè le scatto e basta? come faccio a sapere quando è stata scattata? il menù "opzioni/informazioni" come si attiva? ho provato tutte le combinazioni di tasti ma nulla... voglio leggere a che ora ho scattato una foto

poi ho ieri mentre ero a Napoli ho notato che è un cel molto pieno di funzioni, sinceramente degli mms so anche fare a meno ma è mai possibile che non si puo cancellare solo un messaggio alla volta? e poi non c'è nemmeno la funziona inoltra?

altra info, ho fatto il contratto dei 9 euro al mese con vodafone, a quanti giorni ammonta il diritto di recesso? se lo porto domani sono ancora in tempo?

DAI SU ORA VENITE TUTTI A SPAMMARE DICENDO DAMMENO A ME -.-''

Sono molto curioso di leggere le risposte dei fanboy che al posto di dire, si fa cosi diranno guarda se non lo vuoi dallo a me -.-''

rispondete alla domanda in neretto, grazie

ruguardo alla ricezione mi spiace, ma scusa se te lo dico, per il resto avresti potuto informarti prima di acquistarlo, le "carenze" che hai indicato tu si conoscono da mesi.

P.S. il diritto di recesso vale anche per il contratto a meno che non vi sia esplicitamente specificato un tempo inferiore o altro ( hai presente le scrittine in piccolino sul foglio che ti hanno fatto firmare??)

in bocca a lupo e facci sapere come ti va :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricezione a parte...

Informarsi prima?

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che era un cellulare scrauso si sapeva difatti :mad:

basta leggere su internet tutte le limitazioni che ha ;)

prova con il recesso, buona fortuna... mi spiace per la tua situazione :love:

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il nikil di nextrl vero?

In ogni caso purtroppo i problemi da te elencati sono difetti di natura del nostro gioiellino e pertanto al momento non risolvibili, prima di fare un contratto con durata di 24 mesi avresti potuto farti prestare un iphone da qualcuno per provare la ricezione... Comunque per adesso avendo girato sia in ferie che non un po' in giro non ho mai notato un' assenza prolungata di segnale se non in quelle aree dove comunque prendevo poco anche con altri telefoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il nikil di nextrl vero?

In ogni caso purtroppo i problemi da te elencati sono difetti di natura del nostro gioiellino e pertanto al momento non risolvibili, prima di fare un contratto con durata di 24 mesi avresti potuto farti prestare un iphone da qualcuno per provare la ricezione... Comunque per adesso avendo girato sia in ferie che non un po' in giro non ho mai notato un' assenza prolungata di segnale se non in quelle aree dove comunque prendevo poco anche con altri telefoni...

Si , sono io

Purtroppo qui gli altri telefoni prendono al massmo 2 tacche... però almeno funzionano :love:

Ricezione a parte...

Informarsi prima?

Ma stiamo scherzando vero? in un TELEFONO tu mi dici RICEZIONE A PARTE??

Ok vabbè si sapeva che non aveva molte funzioni, non mi interessa delle funzioni MA COSA ME NE FACCIO DI UN TELEFONO CHE NON PIGLIA? :mad::mad::mad::mad:

ASSURDO!!! "RICEZIONE A PARTE":mad:;)

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a disabilitare il 3G e a farlo andare solo in EDGE?

FINALMENTE UNA RISPOSTA DI UN UTENTE SERIO!!

No (:love:), come si fa?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando vero? in un TELEFONO tu mi dici RICEZIONE A PARTE??

Pazzesco come certe persone arrivino a scrivere delle assurdità (per non dire di peggio) pur di difendere l'iphone... hai tutta la mia solidarietà Nikil!

Prova a portarlo nel negozio e a scambiarlo con un vero cell come il Nokia N95

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco come certe persone arrivino a scrivere delle assurdità (per non dire di peggio) pur di difendere l'iphone... hai tutta la mia solidarietà Nikil!

Prova a portarlo nel negozio e a scambiarlo con un vero cell come il Nokia N95

Già ho l'n95 (per fortuna) altrimenti ora sarei isolato dal mondo.

Grazie mille per la solidarietà, noto con piacere che qualche utente serio c'è rimasto nel forum ( te, mrmcphisto,yorki, ecc)

Del fatto che non aveva numerosi funzioni ne ero a conoscenza, e vabbè ci passo sopra, però non riesco a capire come può essere che un telefono non prende il segnale, è vero che qui il segnale non è molto, il mio N95 prende solo 1-2 tacche al massimo.. però almeno funziona, io lo uso senza problemi

Oggi pomeriggio arrivo in negozio e vedo che mi dicono :love:

:mad: e grazie ancora per l'appoggio

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disabilita sto benedetto 3G e fai la prova, dovrebbe prendere come il Nokia, a casa mia è così, devo disabilitare il 3G perchè ho poca ricezione, senza 3G tutte le tacche accese. Falla sta prova che ti costa.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' essere che il tuo iphone sia difettoso...e coq si prova a disabilitare il 3g penso che andrà meglio. Io sinceramente del mio Iphone sono strafelice erano 2 anni che lo aspettavo e ne sono soddisfatto. E' vero concordo con niki ma con mezzo web intero su come e perchè la Apple abbia trascurato delle funzioni cosi elementari ed utili come l'inoltro di un sms la cancellazione di un singolo sms se non addirittura controllarci l'orario etc,,,etc,,, Questo rende L'Iphone un magnifico strumento che sta andando con il limitatore di velocità inserito... molto probabilmente con i nuovi agiornamenti e le nuove applizazioni cambierà qualcosa. Credo anche che la Apple con questo Iphone sia andata oltre il concetto di telefonino.. il nostro iphone ha un vero osx al suo interno con mille potenzialità...un domani con un semplice aggiornamento per intenderci è come comprare un iphone nuovo... cmq mi dispiace che non ti trovi bene...e ti consiglio che se non soddisfa le tue esigenze di cambiarlo con uno piu' adatto a te

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Disabilita sto benedetto 3G e fai la prova, dovrebbe prendere come il Nokia, a casa mia è così, devo disabilitare il 3G perchè ho poca ricezione, senza 3G tutte le tacche accese. Falla sta prova che ti costa.

Fatto, ora ha preso una tacca.. però va e viene

almeno già è qualcosa :love:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' essere che il tuo iphone sia difettoso...e coq si prova a disabilitare il 3g penso che andrà meglio. Io sinceramente del mio Iphone sono strafelice erano 2 anni che lo aspettavo e ne sono soddisfatto. E' vero concordo con niki ma con mezzo web intero su come e perchè la Apple abbia trascurato delle funzioni cosi elementari ed utili come l'inoltro di un sms la cancellazione di un singolo sms se non addirittura controllarci l'orario etc,,,etc,,, Questo rende L'Iphone un magnifico strumento che sta andando con il limitatore di velocità inserito... molto probabilmente con i nuovi agiornamenti e le nuove applizazioni cambierà qualcosa. Credo anche che la Apple con questo Iphone sia andata oltre il concetto di telefonino.. il nostro iphone ha un vero osx al suo interno con mille potenzialità...un domani con un semplice aggiornamento per intenderci è come comprare un iphone nuovo... cmq mi dispiace che non ti trovi bene...e ti consiglio che se non soddisfa le tue esigenze di cambiarlo con uno piu' adatto a te

non credo che la apple cambi filosofia perché fin dai primi fw il software di gestione degli sms ha funzionato sempre così.

La mia speranza è che arrivi wetool o simile,

Nikil prova a fartelo cambiare magari, pur sapendo che la ricezione fa schifo, questo è difettoso

ps cmq dovreste dire a Nikil come disabilitare il 3g (l'ha chiesto qualche post fa).

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

il diritto di recesso e fino a 10 giorni

Ma vale anche per il contratto?

Quindi mi diranno anche i 199+50 euro?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio babbo prima di comprare un cellularino è andato su nei boschi a vedere se prendeva e dopo l'ha pagato.

Non è nemmeno colpa della apple se vivi in una zona non coperta.

Sto qui solo per l'estate, e comunque gli altri cel prendono 2 tacche e funzionano benissimo :love:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, ora ha preso una tacca.. però va e viene

almeno già è qualcosa :mad:

E' già qualcosa si, trova un posto dove la ricezione è migliore, secondo me Voda dovrà rivedere il settaggio dei ponti, il segnale 3G non è che sia eccellente a meno che di stare sotto al ponte, almeno in zona castelli romani.:love:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...