Vai al contenuto

Iphone vs.....Tutto il mondo..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta
No, mi ha detto di cercarmelo.

Me lo sono cercato, trovato ma adesso c'è il problema base del symbian.

Quando dicevo di aver defenestrato i vecchi Nokia non usavo un eufemismo.

Odio le cose che mi ballano per casa.

Li ho fisicamente buttati.

Quindi devo vedere se ne trovo uno.

E non ho intenzione di sbattermi piu' di tanto.

Quindi se capita lo faccio.

Altrimenti me ne frego.

serve 1nokia terza edizione con accelerometro..altrimenti non fai nulla

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la domanda è "Fai finta di non sapere le cose oppure ti prendi in giro da solo?"

IMHO

Abbiamo appena trovato il nuovo Dovella in versione iPhone

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ce l'hai con me?

No, ce l'ho con il "proprietario" del topic ;)

:ghghgh:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm per cosa ce l'hai con me?se è per un mio intervento hanno inventato il tasto quote :shock:

Se non quoto nulla è naturale che mi riferisco al primo post... comunque:

Sono 5 ore che leggo post iphone vs nokia salkazzo,iphone vs samsun,iphone vs..

Tutti si lamentano di..non fa i video,non manda mms,non ha i BT.

1 i video con iphone video recorder li fa..e li può uploadare anche direttamente su youtube.

2 con swirly mandi e ricevi tutti gli mms che vuoi.

3i Bt funzionano solo con l'auricolare è vero ma kissenefrega!!!!per mandare un mp3 via bt ci vuole mezz'ora..una bella mail spedita in 3g invece se ne va in un minuto al massimo!!

poi..volete dirmi un qualsiasi altro cellualre,smartphone di qualsiasi marca che abbia una così vasta scelta di applicazioni da scaricare?così tanta gente che lavora a software nuovi?tra un po creeranno una bocca da attaccare all'iphone!:dance::baby:

Quando uscirà il tom tom x iphone non ci sarà nessun cellualre paragonabile..volete mettere vedere la mappa sull'iphone e su un nokia?ma dai non fatemi ridere!

Avete provato ad andare fuori al sole con il vostro cellualre?cosa vedete sullo schermo?niente vero?quel riflesso oscura tutto..peccato..provate poi con l'iphone..ohhh si vede tutto..

quando i developers creeranno un sw che renderà possibile leggere il pensiero dopo 2 mesi uscirà un nokia con la stessa capacità..sapete qual'è la differenza?che l'iphone lo faceva prima..non hanno dovuto creare un hw nuovo!

Ho avuto parecchi cellulari..diciamo che sono un maniaco di queste cose..ho fatto praticamente tutta la serie n della nokia,dell'htc il p3300 p3600 tynt2 e diamond..nessuno..nessuno è paragonabile..

L'unica cosa in cui posso dire che l'iphone è battuto è la fotocamera..non c'è niente da fare..non ha paragone con un n95.

Scusate lo sfogo..ma tutti quei post mi hanno fatto troppo arrabbiare..ma oltre ai post mi ha fatto arrabbiare la stupidità/demenza degli autori..

Come ca..volo state a venire in un forum che parla di apple e fare questi paragoni!è come andare sul forum della bmw a dire che è meglio la mercedes! scusatemi ma c'è proprio da essere idioti!

chiedo nuovamente scusa ma ci voleva..

PACE:fiorellino:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ca..volo state a venire in un forum che parla di apple e fare questi paragoni!è come andare sul forum della bmw a dire che è meglio la mercedes! scusatemi ma c'è proprio da essere idioti!

...

E perchè scusa?

Secondo te l'obiettività è da idioti?

Sarebbe forse meglio fare un solo unico immenso topic dove elogiamo il nostro amato TESSSSSSSOORO? e tutti i giorni ci colleghiamo e lo rileggiamo all'infinito?

a me sa molto di setta satanica.

Io credo che il concetto di forum come scambio di idee sia proprio questo.

Io posso adorare l'iPhone come il mio fantastico Nokia (mai avuto uno è solo un esempio) come il il mio fantastico robot da cucina...embè? Tu adori solo l'iPhone..qualcun'altro solo il nokia e qualcun'altro ancora è un malato mentale per l'HTC.

Ed è proprio questo il bello dei forum, su quello della Apple si può elogiare o criticare la Apple...idem per MS.

Ovviamente non ce l'ho con te in particolare, ho solo colto l'occasione.

Ave gente:angel:

iMala

"Io sono il padrone del passato e del presente!

La mia venuta è stata predetta. Per me la porta si aprirà"

Raistlin Majere

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti non sono contro i confronti..però non è il posto adatto secondo me per dire queste cose..in modo così accanito x farmi capire..secondo me sarebbe meglio farli in un forum non di parte..anche perchè qui si crea solo flame

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Sappi solo che ci sono tante persone (da quanto leggo) che si sono risentite delle mancanze dell'iPhone. Ad esempio, e' vero che se uno NON controlla prima è colpa sua, ma magari dà per scontati gli MMS (è solo un esempio, personalmente non li uso e non me ne frega niente).

Però su una cosa penso di esser daccordo, le schede tecniche esistono, che tu spenda 1 o 1000 € dovresti controllarle PRIMA...per non piangere poi.

:dance:A proposito di applicazioni per l'iPhone......

vado un pò OT ma ti faccio ridere un pò:shock:

visto che dici che ci sono un'infinità di applicazioni, è verissimo...MA...

TE LO GIURO!!!

Il mio 1° sblocco di iphone l'ho fatto su un 1.1.1 GIA' SBLOCCATO di un amico a cui quel figlio di putt@na che l'aveva sbloccato precedentemente (evidentemente per farsi RIpagare lo sblocco) dopo aver fatto tutto, ha disinstallato l'installer. E ovviamente il Jailbreakme.com chiudeva anche la falla di safari...quindi ce l'avevamo nel c...

Pensa a sto poverino del mio amico, disperato, leggeva tutti i post dei forum con la gente che scaricava faceva disfava e si chiedeva....ma perchè il mio non lo fà?

Ciao gente

iMala

"Io sono il padrone del passato e del presente!

La mia venuta è stata predetta. Per me la porta si aprirà"

Raistlin Majere

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Sappi solo che ci sono tante persone (da quanto leggo) che si sono risentite delle mancanze dell'iPhone. Ad esempio, e' vero che se uno NON controlla prima è colpa sua, ma magari dà per scontati gli MMS (è solo un esempio, personalmente non li uso e non me ne frega niente).

Però su una cosa penso di esser daccordo, le schede tecniche esistono, che tu spenda 1 o 1000 € dovresti controllarle PRIMA...per non piangere poi.

No aspetta..non mi sono spiegato bene..

Sono d'accordissimo con te..sono consapevole di alcune mancanze dell'iphone (che non ritengo indispensabili) ed è giusto che uno si informi prima di comprare una cosa..

Ritengo giusto anche parlare dei difetti..però in un forum che parla di apple non mi dembra giusto che ci siano discussioni così:

IO: ho comprato l'iphone..bello mi piace

UTENTE: ma dove bello fa schifo..non manda mms,fa male le foto..meglio un n95

IO:no,per mè è meglio l'iphone..con swirly li mando gli mms e x le foto ho una macchina fot.

UTENTE:ma che macchina,è meglio un nokia e poi..non ha un sw di navigazione!

vedi..secondo me non ci posso essere discussioni così in questo forum..

1 la mia è un opinione personale,quindi se ritengo bello l'iphone xke tu devi venire a dirmi che fa schifo dandomi del pirla.

2 cosa continui a tirare in ballo difetti solo per dire che un altro cell è meglio?

Comunque..adesso sta creando troppa confusione questo post..chederò a qualche moderatore di chiudere!

Ciao ciao:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ora ho capito il tuo punto di vista (che condivido appieno) kronny, ma se tanto chiudono questo post.....i pirla andranno in un altro.

Ti ripeto, secondo me è solo gente che c'è rimasta parecchio male, ed il parecchio è dovuto al costo non indifferente del telefono.

Sarò un finto-moralista ma un pò mi spiace per loro....anche se un colossale TE L'AVEVO DETTO IO ci starebbe alla grande...ma siamo viciniquasi a atale

Il mese scorso ho fatto un favore ad un amico e ho portato al centro assistenza il suo samsung per un problemino...

bene, c'era un tizio davanti a me che stava sbranando il commesso perchè un Nokia pagato più di 700 € non può e non deve andare in riparazione per la 4a volta in 6 mesi...

se fossi stato al mio posto magari avresti pensato "e adesso chi è il pirla tra noi 2?"

vedi.....succede a tutti!

cmq ora si può chiudere

ciaoaoaoaoaoao:ciao:

iMala

"Io sono il padrone del passato e del presente!

La mia venuta è stata predetta. Per me la porta si aprirà"

Raistlin Majere

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto un versus del mio iphone col tostapane, cacchio, l'iphone non mi fa il pane tostato. basta voglio uccidermi ho un cell orrendo :ghghgh::ghghgh:

p.s. straiperfigo il pdf iphone vs diamond:p

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...