Vai al contenuto

Iphone vs.....Tutto il mondo..


Messaggi raccomandati

Beh, pero' anche le applicazioni* per l'iPhone si distinguevano per 1.1.2-1.1.3-1.1.4-2.

Eppure dovrebbero essere tutte compatibili.

Cosi' non (è) era.

Apple ha messo ordine con AppleStore (limitando pero' le app disponibili).

;) Oddio. Ho un iPhone Win :ciao:

* e porcaccia la miseria non ce n'è ancora una per la gestione delle spese (o perlomeno io non l'ho ancora trovata)

e addirittura qui coinvoge lo stesso dispositivo

per la gestione spese per symbian e wm ci sono almeno 5 alternative..e menomale che le apz iphone erano molte di + rispetto ad 1 symbian..

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta
fenomeno non ho capito..chiedo venia..primadici che gli uiq (symbian touch) li consideri morti.dopo 2 post..non 2 mesi..2 post dici di aspettare fine anno..mah..allora lo consideri morto o appena nato?

nooooooooooooooooooooooooooooooo.....+

che confusioneeeeeee...

gli attuali symbian touch ce li hanno ad esempio i sony ericsson ed hanno appunto il symbian uiq

il primo touch di nokia non sarà symbian uiq, MA IL SUO SYMBIAN!!!!!!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

e addirittura qui coinvoge lo stesso dispositivo.

Non giustifica la confusione dei vari Symbian/Windows Mobile.

E infatti li ho defenestrati (nella confusione, preferisco ancora l'iphone)

per la gestione spese per symbian e wm ci sono almeno 5 alternative. e menomale che le apz iphone erano molte di + rispetto ad 1 symbian..

Spero che qualcuno mi smentisca per l'app che cerco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, pero' anche le applicazioni* per l'iPhone si distinguevano per 1.1.2-1.1.3-1.1.4-2.

Eppure dovrebbero essere tutte compatibili.

Cosi' non (è) era.

Apple ha messo ordine con AppleStore (limitando pero' le app disponibili).

;) Oddio. Ho un iPhone Win :ciao:

* e porcaccia la miseria non ce n'è ancora una per la gestione delle spese (o perlomeno io non l'ho ancora trovata)

Appunto. Le apps dipsonibili ad oggi per qualisasi iPhone 2.0 sono più di 1300. And counting.

Siccome ogni iPhone può essere upgradato alla 2.0, le apps sono per tutti i devices.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Le apps dipsonibili ad oggi per qualisasi iPhone 2.0 sono più di 1300.

Tra queste 1.300 ce n'è una per le spese?

Non ho voglia di dovermi portare dietro un foglio XLS stampato per poi riportarmi le spese :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che quella dell'attaccarsi era ovviamente una battuta..sinceramente la confusione me la hai creata tu con quei due post..ti giuro che li rileggo e se non me lo avessi spiegato non sarei ancora riuscito a capirlo!comunque no problem..adesso è kiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo volete sapere perche nn hanno fatto il 3g con tutte le cose che volete voi?

costo > e perche poi quando escirà quello nuovo nn glielo comprerà nessuno.

Un lento e fruttuoso business.

mmm..proprio na cosa da apple:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

figooo..però sono sicuro che con l'iphone sarà più bello se uscira quando uscirà..l'accellerometro non è paragonabile..dai non puoi dire il contrario..beh..io ad ottobre apro una serata con una intro da iphone!!!no volevo solo publicizzare il prog che è fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cosa cosa??l'acceleromentro non ha nulla di diverso..è 1 pezzetto di hardware che costa 2 lire..gli accelerometrei sono dello stesso livello

altro

Alice Video - Nokmote in action, un video di soueldi. nokmote, nokia, N95, iphone, rotateme

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

no no..io ho provato un cazzo di giochino con una pallina che andava in giro x lo schermo..ora non so se le differenze sono a livello sw ma la sensibilità di quel coso non è paragonabile a labyrint!!asssolutissssimamente..ora vi saluto..magari leggo stanotte quando torno..se sono in grado..ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c'entra?l'acceleromentro è 1 pezzo di hardware di poco valore..cambia la gestione via software dei dati acquisiti dal sensore..se vedi quegli ultimi 2 video(ma anche nel primo ti accorgi della "potenza" e precisione dei sw che sfruttano tale accelerometro nel nokia!

quel giochino della palla è stata le prima demo che faceva vedere in azione l'accelerometro del nokia..ovviamente la differenza sta a livello software..ed ovviamente se vedi i video linkati, l'acceletometro queste appz lo sfruttano in maniera precisa ed impeccabile

:ciao:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

..ed ovviamente se vedi i video linkati, l'acceletometro queste appz lo sfruttano in maniera precisa ed impeccabile

:ciao:

Chi li vende quei SW?

Quanto costano?

Dai che domani vado a comperare il Nokietto e anche i programmi.

Li posso testare da qualche rivenditore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sai dare qualche indicazione piu' precisa sull'unico degno di nota (quello in cui si controlla aereo/macchina)?

E non mi dire che è solo un applicazione non attualmente in commercio, altrimenti si torna a parlare del sesso degli angeli.

L'altro non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama niime..basta are 1 ricerca su google e ti porterà sul sito ufficiale

Trovato.

NiiMee by Asier Arranz ( A2Jsoft )

Carino.

Devo trovare un cell per provarlo.

Se poi riuscissi a controllare powerpoint sarebbe la naturale evoluzione del Nokia presenter (che non mi ha mai funzionato a dovere)

Link al commento
Condividi su altri siti

ale poi facci sapere come va!!

Se trovo il modo di provarlo, volentieri.

Se non vi do aggiornamenti non è per pigrizia nello scrivere ma ma è proprio pigrizia nella fase che sta a monte :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ti h dato il link fenomeno?

No, mi ha detto di cercarmelo.

Me lo sono cercato, trovato ma adesso c'è il problema base del symbian.

Quando dicevo di aver defenestrato i vecchi Nokia non usavo un eufemismo.

Odio le cose che mi ballano per casa.

Li ho fisicamente buttati.

Quindi devo vedere se ne trovo uno.

E non ho intenzione di sbattermi piu' di tanto.

Quindi se capita lo faccio.

Altrimenti me ne frego.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok..beh..se ti balla un mac e lo definestri dimmi dove abiti!!ahaha

no a parte gli scherzi..la penso esattamente come te..quando qualkosa non serve più la butto per fare spazio a qualcosa di nuovo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cellulare che puo' valere sul mercato 150 euro non vale neanche la fatica di cercare di venderlo.

Ho provato con una macchina fotografica e ho mollato subito il colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...