Vai al contenuto

Iphone vs.....Tutto il mondo..


Messaggi raccomandati

Feno è il classico fanboy dell'N95 !!!!!!!!! anche se non lo ammetterà mai ............ :ciao::ninja:

e no caromio..io cambio cellulari indipendentemente dalla marca perchè non ho le fette di salame agli occhi..invece sono divertenti certi post che cercano di difendere in tutti i modi le pecche evidenti di iphone..

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta
dipende come prendi le sue risposte..prova a vederle come quelle di uno che non sa ma vuolee far vedere che sa..vedrai che sarà mooolto più bello leggerle

considera che molte delle persone che hanno letto il tuo post stanno ancora morendo dalla risate :ciao:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' vero che non sa, anzi. Pero' non critica costruttivamente e alimenta i flames e tutto cio' che e' sbagliato nelle discussioni nei forum.

cioè 1 post cosi', in cui viene difesa ogni pecca evidente iphone, arrivando anche a giustificarle con falsità (vedi mail che manda mp3 al posto del bt..cosa NON VERA!) è da incorniciare, mentre se 1 risponde alle singole frasi basandosi su cose + reali è da sopprimere? :ciao:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

e no caromio..io cambio cellulari indipendentemente dalla marca perchè non ho le fette di salame agli occhi..invece sono divertenti certi post che cercano di difendere in tutti i modi le pecche evidenti di iphone..

Su dai non ti scaldare ............ :ciao::ninja: Solo che quello che dici a volte è in netto contrasto con quello che scrivi !!!!!!!!! Per esempio oltre alle piccole mancanze dell'iphone non ti ho mai visto scrivere invece dei vari pregi del dispositivo ........... tipo OsX mobile che seppur giovane e ancora con qualche mancanza , è graficamente bello e + veloce e stabile di altri sistemi mobile .......... oppure del sistema multitouch fin'ora innarrivabile su altri dispositivi mobile !!!!!!!!

Oppure non ti ho mai visto scrivere i difetti dell'N95 o del samsung Omnia ........... come mai ?!

Un vero intenditore dovrebbe essere il più parziale possibile e soprattutto deve scrivere i pregi e i difetti del dispositivo , non accanirsi solamente con alcuni elogiando le qualità di altri !!!!!!!

A buon intenditor .................... !!!!!!!!!!! :libro::mhh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su dai non ti scaldare ............ :ciao::ninja: Solo che quello che dici a volte è in netto contrasto con quello che scrivi !!!!!!!!! Per esempio oltre alle piccole mancanze dell'iphone non ti ho mai visto scrivere invece dei vari pregi del dispositivo ........... tipo OsX mobile che seppur giovane e ancora con qualche mancanza , è graficamente bello e + veloce e stabile di altri sistemi mobile .......... oppure del sistema multitouch fin'ora innarrivabile su altri dispositivi mobile !!!!!!!!

Oppure non ti ho mai visto scrivere i difetti dell'N95 o del samsung Omnia ........... come mai ?!

Un vero intenditore dovrebbe essere il più parziale possibile e soprattutto deve scrivere i pregi e i difetti del dispositivo , non accanirsi solamente con alcuni elogiando le qualità di altri !!!!!!!

A buon intenditor .................... !!!!!!!!!!! :libro::mhh::)

ho sempre detto che iphone ha la migliore interfaccia esistente, la + goduriosa navigazione (anche se con qualche limite)estetica da urlo...però mi infastidisce il fatto che vengano negate o dato poco peso alle mancanze (alcune scandalose)

non elogio le qualità degli altri..rispondo punto su punto a cose che spesso sono palesemente false

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi mi chiedo io, se fa così tanto schifo sto iPhone, perché tutti e dico, TUTTI, cercano di imitarlo?

Bah.............

:ciao::ghghgh::ninja::ghghgh::libro::ghghgh::mhh::ghghgh::):ghghgh::DD:ghghgh::DD:ghghgh::DD:ghghgh::DD:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

......Through nature's inflexible grace I'm learning to live.......

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia ... non sono un porta bandiera di apple.... iphone mi piace.. ha 2, a mio avviso, pecche

1- la fotocamera (es. ieri notte mi hanno disintegrato la macchina... ho ragione e non ero all interno per chi si fosse preoccupato :ciao: ) ovviamente SENZA flash le foto sono venuto orrende (vabbè c'erano i vigili ma era per tenere il ricordo ehhe).... quindi punto 1 la fotocamera.

2- la durata della batteria...

per il resto io sono ultra contento e soddisfatto...

ps: non penso che implementare una fotocamera da almeno 3.2 (che è già decente e sufficiente come risoluzione) con un flash fosse stato improponibile

grazie:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti per phone c'è l'utilissimo I beer..mentre le applicazioni per symbian e wm che ti coprono ogni cosa di sto mondo (e si passa dalle cavolate all'utilità) sono appunto tutte cavolta..ed addirittura NUMERO ALLA MANO le appz iphone sono di + di quelli symbian :ninja:

ed inoltre oggi ci sono + varietà per iphone..

infatti per iphone a differenza di symbian e wm ci sono almeno 5 software di navigazione satellitare..

per iphone a differenza di wm e symbian c'è 1 editor office completo..

per iphone a diferenza di wm e symbian ci sono programmi per filtri chiamate sms, protezione dati sensibili, cript di files..

per iphone esiste 1 antifurto avanzato, a differenza di wm e symbian

per iphone a differenza di symbian e wm esistono programmi che ti trasformano il cell in 1 router(per condividere la connessione umts ad altri cell in wifi)ed inoltre programmi che permettono di condividere cartelle e files in wlan

e mi voglio fermare

certo che è assurdo arrivare ad affermare certe falsità :ciao:

Fenomeno, fai il favore: evita di definire "falsità" quello che affermo. Sei offensivo e fai solo figuracce.

Non ho detto che le applicazioni iPhone sono tutte utili. Ho affermato che, ad oggi, un device come l'iPhone, che esiste da circa un anno ed ha una diffusione ridicola rispetto ai Symbian, ha più applicazioni dell'OS appena acquistato da Nokia.

E questo ha implicazioni che a te sicuramente non faranno piacere, ma sono dati di fatto.

Altro: mi hai chiesto di non leggere i tuoi commenti. Evita di rispondere ai miei.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè non dimostri che hai ragione rimangono falsità..questi non sono punti di vista, queste sono cose false!!!sui punti di vista si può discutere, sul nulla no,mi spiace!

come puoi arrivare a dire che ci sono + appz per iphone che per symbian?

ti ho portato anche degli esempi che dimostrano che quello che hai detto non è assolutamente vero!

io quando parlo motivo..ed infatti ti ho portato l'esempio dei navigatori satellitari,degli editor office e di altro..ed avrei potuto continuare...

ad ogni appz per iphone c'è sempre quella corrispondente symbian..viceversa non sempre!!

meglio monica bellucci o la ferilli? ok... discussioni infinite..

la canalis è maschio!qui non si dovrebbe neanche cominciare

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre detto che iphone ha la migliore interfaccia esistente, la + goduriosa navigazione (anche se con qualche limite)estetica da urlo...però mi infastidisce il fatto che vengano negate o dato poco peso alle mancanze (alcune scandalose)

non elogio le qualità degli altri..rispondo punto su punto a cose che spesso sono palesemente false

Sai cosa facciamo !!!!!!!! Visto che ormai è impossibile che qualcuno venga a fare paragoni improponibili tra diversi dispositivi mobile ............

Perchè non apriamo un topic su i difetti dell'N95 o del samsung Omnia paragonati all'Iphone ?!

Partendo dal sistema , al multitouch ecc. ecc. ....................

Sono sicuro che anche su questi due ci sarebbe molto da scrivere e da dire considerando il fatto che il loro sistema viene usato nei dispositivi mobile da ormai 10 anni !!!!!!!!!

Chi ci stà ?! :ciao::ninja::libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa facciamo !!!!!!!! Visto che ormai è impossibile che qualcuno venga a fare paragoni improponibili tra diversi dispositivi mobile ............

Perchè non apriamo un topic su i difetti dell'N95 o del samsung Omnia paragonati all'Iphone ?!

Partendo dal sistema , al multitouch ecc. ecc. ....................

Sono sicuro che anche su questi due ci sarebbe molto da scrivere e da dire considerando il fatto che il loro sistema viene usato nei dispositivi mobile da ormai 10 anni !!!!!!!!!

Chi ci stà ?! :ciao::ninja::libro:

mica sono io ad aprire i topic...siete voi che aprite topic come questo!

he senso ha? che senso ha aprire 1 topic dove vengono messe delle pezze ai difetti evidenti?

apri quello che vuoi..ma nella sezione apposita :mhh:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto

ammazza ma siete ancora qui a fare sti discorsi? :ciao:

ma non è meglio che ognuno compri quello che vuole e basta? tanto ci saranno sempre quelli che difenderanno a spada tratta l'iphone e quelli che a spada tratta gli daranno contro. amen. ognuno compri ciò che vuole e finita lì!!! :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

mica sono io ad aprire i topic...siete voi che aprite topic come questo!

he senso ha? che senso ha aprire 1 topic dove vengono messe delle pezze ai difetti evidenti?

apri quello che vuoi..ma nella sezione apposita :ciao:

No no !!!!! Io ho sempre detto che visto la differenza dei dispositivi , partendo dal sistema è inutile fare paragoni !!!!!!!!

I paragoni si possono fare tra symbian o tra windows mobile , non sò se mi son spiegato !!!!!!

Dal momento che si vuole per forza paragonare dispositivi così diversi , perchè non aprire un topic sulle mancanze che ha il nokia n95 oppure l'Omnia rispetto l'Iphone ..............

Si potrebbe partire dal sistema stesso paragonandolo ai dispositivi di questi due , considerando grafica , stabilità e velocità .................. sicuramente sia i symbian che i windows mobile hanno ancora molto da fare !!!!!!!!!!!!

Per non parlare del sistema multitouch .................. che hanno cercato più e più volte di copiarlo ma con risultati molto deludenti !!!!!!!!!!!

e via via così ........... !!!!!!!! Sono sicuro che ci sarebbe molto da dire .................

Invece voi continuate solo a ripetere le solite cose dette e ridette , bluetooth , fotocamera , copia e incolla .....................

A mio avviso ci sono cose da comparare molto più importanti del bluetooth e della fotocamera se si vogliono paragonare dispositivi così diversi !!!!!!!!!!!!!

Evidentemente soppravaluto chi continua a scrivere questi paragoni .......... :ninja::libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè non dimostri che hai ragione rimangono falsità..questi non sono punti di vista, queste sono cose false!!!sui punti di vista si può discutere, sul nulla no,mi spiace!

come puoi arrivare a dire che ci sono + appz per iphone che per symbian?

ti ho portato anche degli esempi che dimostrano che quello che hai detto non è assolutamente vero!

io quando parlo motivo..ed infatti ti ho portato l'esempio dei navigatori satellitari,degli editor office e di altro..ed avrei potuto continuare...

ad ogni appz per iphone c'è sempre quella corrispondente symbian..viceversa non sempre!!

meglio monica bellucci o la ferilli? ok... discussioni infinite..

la canalis è maschio!qui non si dovrebbe neanche cominciare

Oh, ma allora fai orecchie da mercante. Andiamo a vedere quante appllicazioni posso trovare per Symbian, per il telefono che posseggo io, che ha la versione UIQ.

Se vai su Symbian Software for UIQ, S60 (Series 60) and Series 80: Freeware, shareware and commercial scopri di avere un primo GROSSO ostacolo alla ricerca di un sw che ti vada bene, perchè OGNUNO di questi telefoni ha una versione di Symbian che non è detto abbia la compatibilità con i sw dedicati all'OS di altri telefoni "compatibili".

Esempietto? Siccome ho un W960i, penso che tutti i sw UIQ3 vadano bene per il mio tel, e scelgo il P1.

SORPRESA! Non è detto che funzioni! Ma come? io ho l'os Symbian UIQ3!

Ah: quante apps ci sono per la MIA VERSIONE di Symbian? 45 pagine per 15 app a pagina. Fanno 675 pagine.

Quante Apps ci sono installabili su un qualsiasi iPhone, senza limitazioni (basta fare l'upgrade, senza portarlo in assistenze di nessun tipo)?

62 pagine per 21 app a pagina... toh! sono di più! 1302! In pratica un telefono esistente da 1 anno, che non aveva nessuna base di sviluppatori preesistente, ha più applicazioni di un os che in teoria esiste da anni.

Ed i prezzi! Ci sono giochi, di CARTE! che costano 30$!!!!

Fai il favore: piantala di difendere a spada tratta qualsiasi cosa riguardi Symbian.

Io non ho, per il mio telefono UIQ3 Symbian, le migliaia di apps che esistono per tutti gli os che hanno IL NOME Symbian.

Devi avere il culo di avere la versione giusta. Peggio di Windows.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma allora fai orecchie da mercante. Andiamo a vedere quante appllicazioni posso trovare per Symbian, per il telefono che posseggo io, che ha la versione UIQ.

Se vai su Symbian Software for UIQ, S60 (Series 60) and Series 80: Freeware, shareware and commercial scopri di avere un primo GROSSO ostacolo alla ricerca di un sw che ti vada bene, perchè OGNUNO di questi telefoni ha una versione di Symbian che non è detto abbia la compatibilità con i sw dedicati all'OS di altri telefoni "compatibili".

Esempietto? Siccome ho un W960i, penso che tutti i sw UIQ3 vadano bene per il mio tel, e scelgo il P1.

SORPRESA! Non è detto che funzioni! Ma come? io ho l'os Symbian UIQ3!

Ah: quante apps ci sono per la MIA VERSIONE di Symbian? 45 pagine per 15 app a pagina. Fanno 675 pagine.

Quante Apps ci sono installabili su un qualsiasi iPhone, senza limitazioni (basta fare l'upgrade, senza portarlo in assistenze di nessun tipo)?

62 pagine per 21 app a pagina... toh! sono di più! 1302!

Ed i prezzi! Ci sono giochi, di CARTE! che costano 30$!!!!

Fai il favore: piantala di difendere a spada tratta qualsiasi cosa riguardi Symbian.

Io non ho, per il mio telefono UIQ3 Symbian, le migliaia di apps che esistono per tutti gli os che hanno IL NOME Symbian.

Devi avere il culo di avere la versione giusta. Peggio di Windows.

Ciao

Ale

eh????!!!!!

per n95 devi prendere symbian 3rd edition ( o symbian 9.1/9.2)

che "culo" sarebbe?

continuaiamo a parlare del nulla?

le applicazioni iphone sono sia in numero che in quanto a copertura delle diverse funzioni notevolemente inferiore rispetto a symbian (io mi riferisco a quello di n95, il terza edizione, che è il symbian di riferimento..lo so anche io che per uiq gli sviluppatori non si interessano + di tanto)..

l'incapacità di chi non sa distinguere 1 appz per symbian uiq da 1 per symbian 3rd edition non ha nulla a che vedere! dobbiamo continuare ad arrampicarci sugli specchi?

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo ha aperto il topic insensato, io?

cmq la sezione cellulari è sempre aperta a tutti e a tutto :libro:

è vero !!!!!! Ma come dimostrano i fatti ........ gli iphone users non vanno aprire topic insensati per paragonare dispositivi così diversi tra loro !!!!!!!!!!

Forse perchè conoscono bene le limitazioni dei vari dispositivi .......... e non le nascondono facendo paragoni assurdi con altri dispositivi del tutto diversi come fate voi !!!!!!!!

Qualcosa vi rode forse .............. ?! :ciao::ninja:

Se tra di voi c'è qualcuno che si sente tecnico e vuole fare recensioni su dispositivi mobili ......... deve imparare prima come si fanno le comparazioni ..............

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dovrebbe essere da punire?una persona pò starmi antipatica e posso dire quello che pens su di lui..no?non mi sembra che l'utente ti abbia offeso..

Comunque..ho omesso una riga nel primo post perchè pensavo che il messaggio fosse chiaro..ma evidentemente non è così..

Il problema è che secondo me la gente non ha ben chiaro che è il primo cellulare che ha fatto la apple..ha un anno di vita e ci sono mille applicazioni..come fate a parlare di sw di navigazione?

sul tuo 3310 avevi il tomtom? e il 3310 sarà stato il settecentesimo cellulare della nokia..è ovvio che ha delle mancanze..anche perchè con il primo cellulare facevano tutto perfetto quando è uscito il 3g le altre case produttrici potevano dichiarare fallimento subito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh????!!!!!

per n95 devi prendere symbian 3rd edition ( o symbian 9.1/9.2)

che "culo" sarebbe?

continuaiamo a parlare del nulla?

le applicazioni iphone sono sia in numero che in quanto a copertura delle diverse funzioni notevolemente inferiore rispetto a symbian (io mi riferisco a quello di n95, il terza edizione, che è il symbian di riferimento..lo so anche io che per uiq gli sviluppatori non si interessano + di tanto)..

l'incapacità di chi non sa distinguere 1 appz per symbian uiq da 1 per symbian 3rd edition non ha nulla a che vedere! dobbiamo continuare ad arrampicarci sugli specchi?

Ah: ho capito. Per usare symbian devi avere un certo telefono.

Molto interessante. E guarda caso tale telefono è quello che tu possiedi...

Uhm... molto poco intelligente da parte di Symbian. E piuttosto fuorviante.

Io ho un telefono che mi dicono essere Symbian. Ma non posso usare qualsiasi SW symbian, perchè devo sapere, tra le molte edizioni possibili, quale è compatibile col mio. Ed anche così non è detto che l'applicazione giri, perchè devi specificare quale tel hai.

Uhm... Ti rendi conto che la cosa fa molto "windows"?

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fai finta di non capire o no? non ti ha detto nulla di particolare..ha fatto semplicemente capire che non gli vai a genio(come altri utenti)..tutto qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah: ho capito. Per usare symbian devi avere un certo telefono.

Molto interessante. E guarda caso tale telefono è quello che tu possiedi...

Uhm... molto poco intelligente da parte di Symbian. E piuttosto fuorviante.

Io ho un telefono che mi dicono essere Symbian. Ma non posso usare qualsiasi SW symbian, perchè devo sapere, tra le molte edizioni possibili, quale è compatibile col mio. Ed anche così non è detto che l'applicazione giri, perchè devi specificare quale tel hai.

Uhm... Ti rendi conto che la cosa fa molto "windows"?

Ciao

Ale

o mio dio!!!

ci sono symbian uiq e symbian..si sa che i symbian con touch(gli uiq) screen anno 1 sistema diverso da quelli senza..l'azienda che lo fa è uguale, il sistema è diverso..

symbian uiq lo considero 1 SO morto..mi spiace..hai sbagliato dispositivo..

i symbian nokia 3rd edition(n73,n81,n95,n80,e90,e51,n93 etc etc etc etc etc) HANNO 1 ALTRO SISTEMA OPERATIVO..

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che liosandro lo sappia sta solo dicendo che per uno che ne capisce poco è più facile trovare app funzionanti x l'iphone che per il nokia..se ho inteso male chiedo scusa..

Link al commento
Condividi su altri siti

o mio dio!!!

ci sono symbian uiq e symbian..si sa che i symbian con touch(gli uiq) screen anno 1 sistema diverso da quelli senza..l'azienda che lo fa è uguale, il sistema è diverso..

symbian uiq lo considero 1 SO morto..mi spiace..hai sbagliato dispositivo..

i symbian nokia 3rd edition(n73,n81,n95,n80,e90,e51,n93 etc etc etc etc etc) HANNO 1 ALTRO SISTEMA OPERATIVO..

Non l'ho sbagliato. L'ho avuto in regalo con il mio abbonamento.

N95 era a disposizione, ma non l'ho preso perchè ogni fonte letta mi diceva che aveva una batteria ridicola. Credo sia migliorato con l'8gb, ma non era a disposizione quando ho dovuto scegliere.

Strano: credevo che i telefoni Touch fossero il futuro... quindi Nokia non realizzeà mai nulla di quello che il mercato sta iniziando a richiedere?

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi lo ha aperto il topic?

non le nascondono?hai letto bene il primo post?

peraltro 1 intervento del genere non sarebbe da punire?

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=3314914&postcount=17

kronny era ormai disperato dai troppi topic aperti inutilmente sulla comparazione tra l'iphone e altri dispositivi ..............

L'intervento è un pò forte , ma se è da punire lo deciderà chi di dovere !!!!!!!!!

Ora vado visto che anche questo topic è inutile e comunque non se ne viene fuori perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire !!!!!!! :ciao::ninja::libro:

P.s.: Mi rivolgo a coloro che intendono aprire altri topic su conparazioni varie .................. Apritele dove fenomeno gentilmente ci ha segnalato di aprirle e non su questa e altre sezioni dell'Iphone ............... In futuro ogni apertura verrà segnalata da me a chi di dovere e spostata sulla sezione giusta !!!!!!!!!! :mhh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un telefono che mi dicono essere Symbian. Ma non posso usare qualsiasi SW symbian, perchè devo sapere, tra le molte edizioni possibili, quale è compatibile col mio. Ed anche così non è detto che l'applicazione giri, perchè devi specificare quale tel hai.

Uhm... Ti rendi conto che la cosa fa molto "windows"?

Beh, pero' anche le applicazioni* per l'iPhone si distinguevano per 1.1.2-1.1.3-1.1.4-2.

Eppure dovrebbero essere tutte compatibili.

Cosi' non (è) era.

Apple ha messo ordine con AppleStore (limitando pero' le app disponibili).

:ninja: Oddio. Ho un iPhone Win :ciao:

* e porcaccia la miseria non ce n'è ancora una per la gestione delle spese (o perlomeno io non l'ho ancora trovata)

Link al commento
Condividi su altri siti

fenomeno non ho capito..chiedo venia..primadici che gli uiq (symbian touch) li consideri morti.dopo 2 post..non 2 mesi..2 post dici di aspettare fine anno..mah..allora lo consideri morto o appena nato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...