Vai al contenuto

Dodge caliber


Messaggi raccomandati

qualcuno cè l'ha? impressioni?

qualcuno l'ha provata?

:rofl:

Dodge - Caliber - Home

Dodge - 2008 Caliber - Compact Cars, Crossovers, Family Vehicles

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io AMO le auto americane , le adoro ma onestamente la qualità è prorio bassa , soprattutto le finiture ...

Mio nonno per il suo comnpleanno si è regalato la Chrysler crossfire (versione high end ) , beh come finiture è proprio scarsa (niente a vedere con le rivali tedesche ) ma il motore beh ...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè la caliber parte da 15.900 fino ai 21.000

costa davvero poco.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interni molto scadenti e mal rifiniti.

Posto di guida scomodo, il motore diesel è Wolkswagen così come il cambio del diesel.

Il prezzo è allettante.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che con 11.000 si potrebbe comprare una bella 500 :rolleyes:

a si, modello base.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio nonno per il suo comnpleanno si è regalato la Chrysler crossfire (versione high end ) , beh come finiture è proprio scarsa (niente a vedere con le rivali tedesche ) ma il motore beh ...

infatti come motore e telaio è una mercedes, nata quando daimler e chrysler erano insieme. le finiture invece sono scadenti e usata non vale praticamente nulla...era meglio una slk...

Il mio blog: Blogourmet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...