Vai al contenuto

iphone vs omnia i900


Messaggi raccomandati

ho detto com'è la situazione..che vuoi che ti linko le interfacce che puoi mettere?che vuoi che ti linko come puoi personalizzare home e tanto altro..che vuoi che ti linko la scheda tecnica?oppure la lista dei 16mila programmi per ogni esigenza?che vuoi che ti linko il fatto che ogni singola fuznone non è soggetta a castrazione,ma è spesso sfruttata in altri modi da diverse appz?

fatti 1 giro su questo forum e vedrai che cosa si è in grado di fare su 1 sistema non chiuso

xda-developers - Powered by vBulletin

Io li installerei tutti 16 mila fenomeno, poi vedrai come sarai figo e cool. Sembri un ragazzo di 13 anni che parla come uno da 25.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta
invece i tuoi sono profondamente obiettivi..di fatti i concetti di personalizzazione,espanbilità e funzioni al top non sono di facile comprensione per chi è soggetto alla chiusura forzata di apple in iphone..mi sa che sono io a parlare con i muri

Guarda che io sono il primo ad ammettere i limiti di iphone. E' proprio difficile farti capire le cose caspita....

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooo.ma se te non vuoi farci poco col cell fai bene ad avere iphone..

non le instellerò le 16000 appz, ma sicuramente ho la possibilità di installare TUTTO CIO CHE MI SERVE E SENZA CHE QUALCUNO MI IMPOnGA CHE NON POSSO FARLO!nel frattempo sfrutterò anche le potenzialità hardware e completezza del cell..non creandomi problemi siu castrazioni varie

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooo.ma se te non vuoi farci poco col cell fai bene ad avere iphone..

non le instellerò le 16000 appz, ma sicuramente ho la possibilità di installare TUTTO CIO CHE MI SERVE E SENZA CHE QUALCUNO MI IMPOnGA CHE NON POSSO FARLO!nel frattempo sfrutterò anche le potenzialità hardware e completezza del cell..non creandomi problemi siu castrazioni varie

Credo di essere piu' aperto io ad accettare i limiti di iphone per godere dei suoi punti di forza rispetto a te che non riesci ad accettare che il tuo terminale non faccia anche il caffe'.

Per come la vedo io e' la tua mente ad essere chiusa.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce l'hai con sta castrazione..non è che ti è capitata qualke disavventura? ahahahaha skerzo ovviamente..non te la prendere..poi ti sto facendo i poster!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere piu' aperto io ad accettare i limiti di iphone per godere dei suoi punti di forza rispetto a te che non riesci ad accettare che il tuo terminale non faccia anche il caffe'.

Per come la vedo io e' la tua mente ad essere chiusa.

???????

il caffè non lo fa. ma tutto ciò che può fare 1 cell sicuramente si ed ai massimi livelli..e senza limiti di nulla

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

???????

il caffè non lo fa. ma tutto ciò che può fare 1 cell sicuramente si..e senza limiti di nulla

Ecco appunto, il tuo cell deve fare tutto. E anche se non fa niente al top (fotocamera meglio n82, navigazione meglio iphone, interfaccia grafica meglio Diamond) deve fare TUTTO.

Per me questa e' una mente chiusa non la mia.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhh si..tu vuoi primeggiare in 1 cosa e fare in modo pessimo(o non fare)altro!accettando tutte le castrazioni di sto mondo..io preferisco fare tutto in maniera ottima e senza limit e preoccupazione di non poterla fare

del tipo che devi mettere 10 cellulari per fronteggiarne 1

ah, il gps è tra i + rapidi

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'incapacità di taluni utenti a dialogare secondo le regole del forum e onde evitare la chiusura del topic, da questo post in avanti, coloro che utilizzeranno un linguaggio inappropriato, insulteranno altri utenti o continueranno con la stessa disdicevole linea di condotta saranno prontamente sanzionati. In caso di ulteriori incomprensioni ed insistenze, saranno prese misure necessarie e specifiche con chi non recepisca adeguatamente il messaggio.

Il Team Moderatori

Per maggiori informazioni:

Cosa ho fatto di male? - Italia Mac Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhh si..tu vuoi primeggiare in 1 cosa e fare in modo pessimo(o non fare)altro!accettando tutte le castrazioni di sto mondo..io preferisco fare tutto in maniera ottima e senza limit e preoccupazione di non poterla fare

ah, il gps è tra i + rapidi

Non stiamo parlando di me, ma di te. Io nn ho una visione del cellulare come una cosa che deve fare tutto. Ed e' questa visione distorta che hai tu che ha portato a costruire telefoni che per avere successo devono avere dodicimila funzioni che non servono a una mazza.

Credo che la mia mente e' aperta perche accetto i limiti di cio' che ho consapevolmente scelto. La tua mente (secondo me ovviamente) e' chiusa perche non accetti i limiti del tuo telefono perche altrimenti questo significherebbe una scelta sbagliata. Questa e' una visione distorta secondo me.

Ps: per la cronaca hai visto in quanto fixa il gps di iphone?

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'incapacità di taluni utenti a dialogare secondo le regole del forum e onde evitare la chiusura del topic, da questo post in avanti, coloro che utilizzeranno un linguaggio inappropriato, insulteranno altri utenti o continueranno con la stessa disdicevole linea di condotta saranno prontamente sanzionati. In caso di ulteriori incomprensioni ed insistenze, saranno prese misure necessarie e specifiche con chi non recepisca adeguatamente il messaggio.

Il Team Moderatori

Per maggiori informazioni:

Cosa ho fatto di male? - Italia Mac Forum

A chi ti riferisci scusa??

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se a me serve 1 cell in grado di poter fare occasionalmente 1 edit ad 1 doc,se mi serve incollare 1 link,o scaricare 1 file dal browser,o mi serve comunicare con 1 cell,o installare 1 applicazioni di qualsiasi tipo ,o fare 1 foto decente in assenza di 1 digitale..questo per via di 1 sistema espanbile appunto all'infinito e funziolaitò al top..

poi se non mi piace l'interfaccia posso sempre cambiarla, scegliemi io dovre mettermi le icone come + mi piacciono..questi non sono funzioni che non servono ad 1 mazza..sono funzioni che sono spesso utili a chi davvero lo sfritta la massimo 1 cell..ed ovviamente non accetta le limitazioni che gli vieterebbero appunto 1 uso completo del cell, ma fa tesoro della possibilità di pesonalizzarsi ed espandersi il cell come meglio crede ed in base alle proprie esigenze non dettate da nessuno

e peccato che limiti comuqnue non ne abbia

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

se a me serve 1 cell in grado di poter fare occasionalmente 1 edit ad 1 doc,se mi serve incollare 1 link,o mi serve comunicare con 1 cell,o installare 1 applicazioni di qualsiasi tipo ,o fare 1 foto decente in assenza di 1 digitale..questo per via di 1 sistema espanbile appunto all'infinito..

poi se non mi piace l'interfaccia posso sempre cambiarla, scegliemi io dovre mettermi le icone come + mi piacciono..questi non sono funzioni che non servono ad 1 mazza..sono funzioni che sono spesso utili a chi davvero lo sfritta la massimo 1 cell..ed ovviamente non accetta le limitazioni che gli vieterebbero appunto 1 uso completo del cell, ma fa tesoro della possibilità di pesonalizzarsi ed espandersi il cell come meglio crede ed in base alle proprie esigenze non dettate da nessuno

e peccato che limiti comuqnue non ne abbia

Mi giocherei la macchina che l'incipit del tuo post e' una menzogna ma fa niente, continuo a pensare che e' preferibile eccellere in poche cose che essere mediocri in tutto.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che tutto in maniera ottima e senza limiti..

Questa e' una tua opinione non un dato di fatto. Io ho provato omnia solo per un pomeriggio ma per me non c'e' nulla di ottimo in questo terminale.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema + stabile e veloce..touch reattivo..+ tutti i pregi già detti..e poi me lo "combino" ocme voglio io e mi potà aiutare in ogni occasione e senza alcuna preoccupazione di non poter fare qualcosa..cose sempre che saranno fatte ai massimi livelli

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema + stabile e veloce..touch reattivo..+ tutti i pregi già detti..e poi me lo "combino" ocme voglio io e mi potà aiutare in ogni occasione e senza alcuna preoccupazione di non poter fare qualcosa..cose sempre che saranno fatte ai massimi livelli

Ti ripeto che queste sono tue opinioni e non dati di fatto. Dici che le cose le farai sempre ai massimi livelli un po' come nell'altra discussione dicevi che linux e' un'altro mondo... discorsi cosi' un po' campate in aria.. per me iphone fa le cose ai massimi livelli non omnia. Omnia fa piu' cose di iphone e' vero ma questo e' un confronto che credo interessi solo te.

Per quanto riguarda la stabilita' del sistema secondo me stavi meglio con n95. Il touch secondo me non e' soddisfacente soprattutto per la navigazione internet.

Sul fatto di combinarlo come vuoi, be' anche su iphone puoi spostare le icone, senza contare che su iphone le app le installi senza bisogno di un pc ma con un programma apposta che ritengo molto ben fatto.

Ovviamente il mio intento non e' dire che iphone sia meglio di omnia anche perche' non lo penso, il mio intento e' quello di farti ragionare ma e' davvero molto molto difficile, ma gia lo sapevo prima di iniziare...

Quando dici che non avrai la preoccupazione che omnia non potra' fare qualcosa esprimi in maniera emblematica il tuo pensiero. Pensiero che ripeto, io ritengo profondamente sbagliato.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per me iphone fa le cose ai massimi livelli non omnia. Omnia fa piu' cose di iphone e' vero ma questo e' un confronto che credo interessi solo te.

Per quanto riguarda la stabilita' del sistema secondo me stavi meglio con n95. Il touch secondo me non e' soddisfacente soprattutto per la navigazione internet.

l'unica vera cosa in cui eccelle l'iphone è safari... il resto è normale se non mediocre...

ora, non so per quanto tu l'abbia provato l'omnia ma ti assicuro che hai detto delle corbellerie, oppure non sai usare un palmare...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo bene con l'iphone, in tutte le sue funzionalità (anche se sono meno dell'omnia).

Ad esempio non ho mai avuto bisogno di modificare un file DOC con il cellulare, non ho mai avuto bisogno di spedire un file con il bluetooth e non faccio mai foto con il cellulare.

a cosa mi serve un omnia? a niente. QUESTA E' LA MIA OPINIONE PERSONALE.

SFIDO IL FENOMENO A CALPESTARE LA MIA OPINIONE COME HA FATTO CON TUTTE LE ALTRE.

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto che queste sono tue opinioni e non dati di fatto. Dici che le cose le farai sempre ai massimi livelli un po' come nell'altra discussione dicevi che linux e' un'altro mondo... discorsi cosi' un po' campate in aria.. per me iphone fa le cose ai massimi livelli non omnia. Omnia fa piu' cose di iphone e' vero ma questo e' un confronto che credo interessi solo te.

Per quanto riguarda la stabilita' del sistema secondo me stavi meglio con n95. Il touch secondo me non e' soddisfacente soprattutto per la navigazione internet.

Sul fatto di combinarlo come vuoi, be' anche su iphone puoi spostare le icone, senza contare che su iphone le app le installi senza bisogno di un pc ma con un programma apposta che ritengo molto ben fatto.

Ovviamente il mio intento non e' dire che iphone sia meglio di omnia anche perche' non lo penso, il mio intento e' quello di farti ragionare ma e' davvero molto molto difficile, ma gia lo sapevo prima di iniziare...

Quando dici che non avrai la preoccupazione che omnia non potra' fare qualcosa esprimi in maniera emblematica il tuo pensiero. Pensiero che ripeto, io ritengo profondamente sbagliato.

come non quotarti, questo post non è uno scontro tra iphone vs omnia perchè chi parla usando il cervello mette in evidenza i difetti di entrambi...qui c'è solo un...no nono omnia è pefetoooo pefetoooo ho detooooooooo no no no e no.

Finalmente ho potuto fare una prova...e grazie a dio non mi sono fidato e non l'ho comprato, non ho soldi da buttare e non voglio accontentarmi, (non ho per questo preso nemmeno l'iphone), ma quando uno mi viene a dire che il touch dell'omnia è perfetto, beh è semplicemente una bugia tutto qui è un dato di fatto e va preso in considerazione quando si elencano i difetti di questo cellulare, che sicuramente non ne è privo. (come non lo è l'iphone e probabilmente ne ha pure di più).

Ps. E' comunque un gran bel cellulare, devo dire che ha proprio tutto, diciamo che ci siamo quasi :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo bene con l'iphone, in tutte le sue funzionalità (anche se sono meno dell'omnia).

Ad esempio non ho mai avuto bisogno di modificare un file DOC con il cellulare, non ho mai avuto bisogno di spedire un file con il bluetooth e non faccio mai foto con il cellulare.

a cosa mi serve un omnia? a niente. QUESTA E' LA MIA OPINIONE PERSONALE.

SFIDO IL FENOMENO A CALPESTARE LA MIA OPINIONE COME HA FATTO CON TUTTE LE ALTRE.

no..difatti per te iphone sarà sicuramente migliore..ma ti sfido a dire come gigibox che le funzioni che iphone non ha non servono a nulla in assoluto

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho detto. E non lo penso nemmeno. Stai per caso dicendo che quello che ho scritto è giusto, in quanto mia personale opinione? no perchè sarebbe una svolta epocale...

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema + stabile e veloce..touch reattivo..+ tutti i pregi già detti..e poi me lo "combino" ocme voglio io e mi potà aiutare in ogni occasione e senza alcuna preoccupazione di non poter fare qualcosa..cose sempre che saranno fatte ai massimi livelli

A ridaie !!!!!!!!! Ma perchè continui con queste sciocchezze ............. ?!

L'altro giorno avevi scritto che l'N95 e l'Ipod facevano l'accoppiata vincente ........... adesso scrivi che l'omnia è il migliore , con il sistema più stabile e veloce ............. :):ghghgh:

Che poi tra l'altro chi conosce windows mobile sa benissimo i suoi limiti , la sua instabilità e lentezza ..........

Secondo me e ho letto anche secondo altri utenti , sei tu ad avere un pò di confusione in testa ...... ti contraddici da solo e spari a zero su cose che non sai e non hai provato !!!!!!!!

Che windows mobile e i symbian abbiamo molte applicazioni lo sanno tutti .............

ma il motivo lo sappiamo , sono sistemi usati ormai da più di dieci anni , quindi vecchi con molti difetti che nonostante aggiornamenti e correzioni , si portano dietro dalla loro nascita .................... :mad: :angel: :mad:

Già se ammetti questo si può continuare a parlarne ............... ma siccome sappaimo come sei e non lo ammetterai mai è inutile continuare a parlarne !!!!!!!!!!! :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...