Vai al contenuto

iphone vs omnia i900


Messaggi raccomandati

Sinceramente sai qual è il succo di TUTTO il discorso?

Un utente ha espresso un'opinione personale e un altro utente non l'accetta. In fondo non ha detto niente di così catastrofico ma si sono create pagine su pagine di fenomeno perché a questo utente non gli piace una cosa.

Insomma non accetta i gusti personali.

E' come se a me non piace un'auto e una persona continua insistentemente a dirmi che è valida... ma se a me non piace?

Può capitare ma non lo accetta.

Fenomeno... vai a farti un bagno di notte tu che puoi!

Fra una settimana arrivo anche io :ghghgh:

iphone vs omnia..l'omnia è il sostituto del mio n95..cosa c'è di strano?

ps: oggi sono stato tutta la giornata al sole..carni arrustuta, sausizza e mmari... 1 po' di riposo :ciao:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sinceramente sai qual è il succo di TUTTO il discorso?

Un utente ha espresso un'opinione personale e un altro utente non l'accetta. In fondo non ha detto niente di così catastrofico ma si sono create pagine su pagine di fenomeno perché a questo utente non gli piace una cosa.

Insomma non accetta i gusti personali.

E' come se a me non piace un'auto e una persona continua insistentemente a dirmi che è valida... ma se a me non piace?

Può capitare ma non lo accetta.

Fenomeno... vai a farti un bagno di notte tu che puoi!

Fra una settimana arrivo anche io :ghghgh:

Ma nooo ma che stai dicendo?? Fenomeno argomenta....:ciao:

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..era la cosa che + interessava al mio amico..a me piacciono i cel(i migliori,non i castrati)

Certo naturalemente hai argomentato anche questo? Hai ovviamente provato il touch dell'omnia? Perche' altrimenti avresti un concetto diverso di castrato...

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

reattivo..non ai livelli iphone ma buono (iphone per forza di cose ha 1 touch migliore..è capacitivo che per natura è + reattivo dei resistivi, che possono essere usati con qualsisai corpo a contatto,mentre i capacitivi appunto solo col corpo umano)..e sistema completamente espandbiile,personalizzabile e con funzioni al top

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..era la cosa che + interessava al mio amico..a me piacciono i cel(i migliori,non i castrati)
sicuramnete io prima di acquistare 1 prodotto ho ben chiaro cosa sto facendo(soprattutto per la somma che devo spendere)..non faccio certo le file con gli occhi chiusi
con iphone sicuramente non potrei argomentare...magari fare 1 video in cui filmo un altro terminale ed upparlo..poi prendere i link ed incollarlo qui..

Il bello è che sei così presuntuoso che ti puoi permette in ogni post di lanciare frecciatine, un atteggiamento dal mio punto di vista infantile.

Va bene, continua così :)

Mentre se lo facciamo noi ecco che partono tutte le polemiche :ciao:

iphone vs omnia..l'omnia è il sostituto del mio n95..cosa c'è di strano?

ps: oggi sono stato tutta la giornata al sole..carni arrustuta, sausizza e mmari... 1 po' di riposo :ghghgh:

Questa notte sono tornato tardi e questa mattina mi sono svegliato tardi, sono uscito poi con i miei amici e questa sera televisione.

Nel frattempo la discussione qui è andata avanti, probabilmente sarai stato attaccato sempre a seguirla.

Io sarei andato al mare.

Se è successo il contrario buon per te, il mare è sempre il mare e davanti a lui queste cose non hanno più senso :)

Ma nooo ma che stai dicendo?? Fenomeno argomenta....:angel:

Guarda tanto l'ultima parola sarà sempre la sua, quanto ci scommetti? :D

Le conosco fin troppo bene queste persone.

Fenomeno vuoi un consiglio da lavoratore che sono io? (oltre a studente)

Sei un neolaureato e suppongo ti butterai nel mondo del lavoro (se invece hai la fortuna di una seconda laurea sono contento per te :D ). Sappi che nel mondo del lavoro tu puoi avere le conoscenze massime, puoi essere un genio o quello che vuoi, ma se non riesci ad avere rapporto con il pubblico sei tagliato fuori.

Te lo garantisco.

A meno che non sei un genio affermato come Stallman, Ballmer, Jobs o tanti altri che sono veramente ma veramente nel loro mondo ma loro sono loro, sono dei miti e non puoi fare come loro (almeno per adesso).

Ci sono solo pochissimi lavori che non richiedono il contatto con altre persone, tutti gli altri lo richiedono.

Quindi vedi tu, il mio consiglio l'ho dato :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che sei così presuntuoso che ti puoi permette in ogni post di lanciare frecciatine, un atteggiamento dal mio punto di vista infantile.

Va bene, continua così :)

Mentre se lo facciamo noi ecco che partono tutte le polemiche :ciao:

rispondo a tono..non arrivo mai ad offese personali, a differenza di qualcun'altro

Questa notte sono tornato tardi e questa mattina mi sono svegliato tardi, sono uscito poi con i miei amici e questa sera televisione.

Nel frattempo la discussione qui è andata avanti, probabilmente sarai stato attaccato sempre a seguirla.

Io sarei andato al mare.

Se è successo il contrario buon per te, il mare è sempre il mare e davanti a lui queste cose non hanno più senso :)

si ma non tutto il tempo :angel:
Guarda tanto l'ultima parola sarà sempre la sua, quanto ci scommetti? :D

Le conosco fin troppo bene queste persone.

:ghghgh:

Fenomeno vuoi un consiglio da lavoratore che sono io? (oltre a studente)

Sei un neolaureato e suppongo ti butterai nel mondo del lavoro (se invece hai la fortuna di una seconda laurea sono contento per te :D ). Sappi che nel mondo del lavoro tu puoi avere le conoscenze massime, puoi essere un genio o quello che vuoi, ma se non riesci ad avere rapporto con il pubblico sei tagliato fuori.

Te lo garantisco.

A meno che non sei un genio affermato come Stallman, Ballmer, Jobs o tanti altri che sono veramente ma veramente nel loro mondo ma loro sono loro, sono dei miti e non puoi fare come loro (almeno per adesso).

Ci sono solo pochissimi lavori che non richiedono il contatto con altre persone, tutti gli altri lo richiedono.

Quindi vedi tu, il mio consiglio l'ho dato :D

proprio per la mia cordialità non ho avuto mai problemi(amici,ragazze,lavoro),anzi..i forum sono forum la vita sociale è 1 altra..

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

reattivo..non ai livelli iphone ma buono (iphone per forza di cose ha 1 touch migliore..è capacitivo che per natura è + reattivo dei resistivi, che possono essere usati con qualsisai corpo a contatto,mentre i capacitivi appunto solo col corpo umano)..e sistema completamente espandbiile,personalizzabile e con funzioni al top

Ovviamente al top... Peccato non faccia anche il caffe'... il tuo futuro all in one che fa tutto, male, ma fa tutto. Io l'ho usato per mezza giornata prima di stufarmi, quindi non posso esprimermi.

Almeno n95 aveva una sua identita', questo omnia per come la vedo io sara' un gran flop come lo e' stato f480. Poi tu ovviamente lo elogerai come il santo graal.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a tono..non arrivo mai ad offese personali, a differenza di qualcun'altro

si ma non tutto il tempo :ghghgh:

:ciao:

proprio per la mia cordialità non ho avuto mai problemi,anzi..i forum sono forum la vita sociale è 1 altra..

Che sei un rompipalle te lo ripetero' all'infinito come ti ripetero' che non e' un'offesa ma uno stato di fatto.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nono fa tutto bene..ma tutto bene..semplicemente 1 paio di cose non le farà come iphone, ma sempre bene..per tutto il resto non c'è paragone

L'importante e' essere convinti, poi il resto non conta. Tu sii pure convinto e vivi nel tuo mondo che a quello reale ci pensano gli altri.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a tono..non arrivo mai ad offese personali, a differenza di qualcun'altro

Si certo :ciao:

proprio per la mia cordialità non ho avuto mai problemi(amici,ragazze,lavoro),anzi..i forum sono forum la vita sociale è 1 altra..

Buon per te :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi..difatti uscite dalle vostre mura e guardate qual è il mondo reale e cosa pensa in luoghi non di parte la gente

Io vendo cellulari per lavoro, non sono laureato o quasi laureato come te. Credo di sapere abbastanza cosa pensa la gente.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi..difatti uscite dalle vostre mura e guardate qual è il mondo reale e cosa pensa in luoghi non di parte la gente

Bene, ascolterò i tuoi consigli.

Io non ho una vita, sono un fan-boys, la gente al di fuori non mi conosce, non ho una vita, ecc. :ciao:

Tu hai una vita, tu ci illuminerai, tu non sei mai di parte, ecc. ecc.

Ma come pensi di sapere se noi usciamo, siamo reali o immaginari, siamo nerd oppure persone normali?

Come puoi fregiarti di questa facoltà?

Per me tu potresti non essere nemmeno laureato e nemmeno abitare vicino al mare ma non ho mai detto niente, non ho mai messo in discussione questo, NON ne ho il diritto. Tu invece dici che dobbiamo uscire di casa perché stiamo sempre chiusi in casa.

A me sembra sproporzionata la cosa, non credi? :ghghgh:

Poi bella la tecnica: mettere al plurale in modo da dire poi tirarsi indietro per quanto detto perché riguardava altri e non noi...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh certo..allora la massa di VERI appassionati di telefonia presente su vari lidi non conta

invece conta la massa che compra 1 cell da 500 e passa basandosi sulla pubblicitò di mediaset e non conoscendo minimanente le funzionalità

Non è possibile :ghghgh:

La stessa cosa di 5 pagine fa :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh certo..allora la massa di VERI appassionati di telefonia presente su vari lidi non conta

invece conta la massa che compra 1 cell da 500 e passa basandosi sulla pubblicitò di mediaset e non conoscendo minimanente le funzionalità

La gente che viene in negozio da me comprende tutte le tipologie: business, ragazzino che compra il suo primo tel, i classici che ti dicono che vogliono solo nokia ecc...

Che cavolo c'entra cio' che hai detto? Fai discorsi senza senso. Io esco di casa tutti i giorni e tutti i giorni vivo in mezzo ai cellulari che compra la gente. Ti sembra ancora che dovrei uscire di casa? Ti dico che secondo me omnia sara' un flop e ti potevi tenere l'n95, poi fai quel che ti pare e credi cio' che vuoi. Se per te omnia sara' il massima perche' fa tutto sono contento per te ma personalmente credo che vivi in un mondo diverso dal nostro.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnica del copia incolla :)

ogni tanto serve perchè qualcuno se lo scorda

Continuiamo con le frecciatine :ciao:

La tecnica dei bambini che si fanno i dispetti e stuzzicano :ghghgh:

(parlavo in plurale, non mi riferivo a te :angel: ).

Sento puzza di chiusura topic :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dire quello che vuoi..io so che genere di terminale è l'omnia e sicuramente non min limita affatt e permette di garantirmi il massimo(o quasi) in ogni campo..ovviamente lo stesso non sarebbe potuto accadere con iphone dati i suoi limiti

Bene, cosi' ti sentirai a casa sapendo che il tuo giochino fa piu' del nostro. E' incredibile come usi parole da grande per esprimere concetti da bambino.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dire quello che vuoi..io so che genere di terminale è l'omnia e sicuramente non min limita affatt e permette di garantirmi il massimo(o quasi) in ogni campo..ovviamente lo stesso non sarebbe potuto accadere con iphone dati i suoi limiti

Ma chi ti obbliga a prendere l'iPhone, si può sapere? :ciao:

Un utente ha espresso che non è il cellulare adatto a lui perché non gli piace (sia Omnia che N95) e a te non va giù, tu invece dici che l'iPhone non è adatto a te e ti ritrovi con l'Omnia.

Seguendo il tuo metodo dovremmo iniziare con link su link per convincerti che hai fatto la scelta sbagliata :ghghgh: Ma a me non frega niente, ognuno compra in base alle PROPRIE esigenze e tu non lo accetti. Pretendi di stabilire tu quali sono le esigenze della gente.

Però è inutile parlare, non hai ancora capito cosa ti stiamo dicendo, visto che sono varie volte che te lo abbiamo detto...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...