Vai al contenuto

iphone vs omnia i900


Messaggi raccomandati

io non capisco una cosa... tu continui a criticare della gente che in questo post non ha aperto bocca... non mi pare di aver letto commenti del tipo "l'iphone è meglio perchè è apple" eppure tu continui con la tua campagna di smantellamento di queste persone...

E quindi ti chiedo: cosa stai cercando di dimostrare? vuoi dirci che sono tutti scemi quelli che non hanno un N95? io l'ho usato per una sera intera l'N95 di un mio amico (quando avevo ancora il motorola ROKR E1) e ho dichiarato al mio amico "io non spenderò mai 500€ per questo cellulare, perchè non mi dice niente di più del mio vecchio 7650".

La grande differenza tra noi due è che io non apro post con 50 frasi che iniziano con "io penso differente perchè..." e poi comincio a dire che il 90% delle persone che comprano un iPhone 3G sono poveri idioti... Sono certo che esistano i compratori di telefoni alla moda, ma in questo forum, nelle discussioni serie, è difficile trovarne.

Si torna da capo: cosa vuoi dimostrare con i tuoi post di continua sfida?

Io tra 10 cellulari che ho avuto penso che l'iPhone sia il migliore, non tanto come caratteristiche tecniche o come marchio, ma come MODO di usare il cellulare, che sia avvicina molto più a quello dei computer ai quali sono abituato. Mi trovo bene e non ho mai un problema, compresa la tanto criticata ricezione, che fino adesso non mi ha mai fatto cadere una chiamata anche con 1 tacca e non ho mai sentito dall'altra parte del terminale una frase tipo "cos'hai detto che non ho sentito??" cosa che al contrario mi è successa con l'N80...

Molti cellulari hanno problemi, esistono quelli fallati e quelli sani. Anche la serie N95 presenta problemi, basta andare sul forum della nokia e ne usciranno a tonnellate (anche se l'N95 ha venduto veramente pochi pezzi in italia...)

Alla prossima :ciao:

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta
io non capisco una cosa... tu continui a criticare della gente che in questo post non ha aperto bocca... non mi pare di aver letto commenti del tipo "l'iphone è meglio perchè è apple" eppure tu continui con la tua campagna di smantellamento di queste persone...

io non capisco 1 cosa: continui a non capire cosa ho scritto!

E quindi ti chiedo: cosa stai cercando di dimostrare? vuoi dirci che sono tutti scemi quelli che non hanno un N95? io l'ho usato per una sera intera l'N95 di un mio amico (quando avevo ancora il motorola ROKR E1) e ho dichiarato al mio amico "io non spenderò mai 500€ per questo cellulare, perchè non mi dice niente di più del mio vecchio 7650".

La grande differenza tra noi due è che io non apro post con 50 frasi che iniziano con "io penso differente perchè..." e poi comincio a dire che il 90% delle persone che comprano un iPhone 3G sono poveri idioti... Sono certo che esistano i compratori di telefoni alla moda, ma in questo forum, nelle discussioni serie, è difficile trovarne.

Si torna da capo: cosa vuoi dimostrare con i tuoi post di continua sfida?

Io tra 10 cellulari che ho avuto penso che l'iPhone sia il migliore, non tanto come caratteristiche tecniche o come marchio, ma come MODO di usare il cellulare, che sia avvicina molto più a quello dei computer ai quali sono abituato. Mi trovo bene e non ho mai un problema, compresa la tanto criticata ricezione, che fino adesso non mi ha mai fatto cadere una chiamata anche con 1 tacca e non ho mai sentito dall'altra parte del terminale una frase tipo "cos'hai detto che non ho sentito??" cosa che al contrario mi è successa con l'N80...

Molti cellulari hanno problemi, esistono quelli fallati e quelli sani. Anche la serie N95 presenta problemi, basta andare sul forum della nokia e ne usciranno a tonnellate (anche se l'N95 ha venduto veramente pochi pezzi in italia...)

Alla prossima :ghghgh:

ma tu lo capisci l'italiano?

io ho parlato di tutte quelle persone che hanno preso il cellulare per moda senza conoscerne le caratteristiche!e sono sempre la stragrande maggioranza!

e menomale che l'ho detto che spesso non sono coinvolte le persone dei forum, che molte volte si distinguono dalla massa!e criticavO appunto tutta quella massa che ha fatto la notte per spendere ben 500€ e passa per 1 terminale che non conoscevano (su 10 sono sicuro che al massimo 1 sapeva ciò che prendeva)..E QUESTO E' IL POTERE DELLA PUBBLICITA' E DELLA MODA!

sui problemi ho anche detto che qualsiasi cellulare non ne è esente..ed infatti ho elencato innumerevoli problemi che le persone hanno avuto con iphone 3g!

ed ovviamente anche l'n95 non ne è esente!

ma i problemi di lentezza, instabilità sono 1 altra cosa..

se è vero che n80 ne è spesso afflitto, lo stesso non vale per 1 n95, che forte di 1 processore molto + veloce, sistema operativo ben + ottimizzato,diventa quindi tutta 1 altra cosa..

e lo stesso è per i nuovi windows mobili che non soffrono degli orrori delle versioni mobili precedenti e delle versione desktop attuali...

attribuire vecchi problemi a nuovi terminali è dimostrazione di profonda superficialità

se non lo capisci neanche cosi', alla prossima passo ai disegnini :ciao:

ps: n95 ha vendito pochi pezzi in Italia???????!!!!!

non so in che mondo vivi caromio, ma l'n95(soprattutto in versione 8gb) ce l'hanno ahimè anche cani e porci

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa... tu continui a criticare della gente che in questo post non ha aperto bocca... non mi pare di aver letto commenti del tipo "l'iphone è meglio perchè è apple" eppure tu continui con la tua campagna di smantellamento di queste persone...

.............l'iPhone è meglio perchè è Apple......:ciao::dance::ghghgh::dance:.........ho vinto qualche cosa?!?!?:):p

M&M

 iMac Alu 3.06 GHz 

 iPhone 4 Black 32 Gb 

XboX360 Elite System - Ps3 320 Gb

Philips LCD 37" PFL 9632D/10

Harman Kardon HS 200

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ben 2 volte ti ho fatto una domanda alla quale tu non hai risposto:

Cosa vuoi dimostrare dicendo che ci sono persone che hanno comprato l'iphone solo per moda?

Tu stesso hai detto che queste persone non fanno parte di questo forum... e allora la tua critica a cosa serve? fai come quelli che criticano per il gusto di farlo? io non ho mai criticato il tuo N95, ho detto solo che non lo comprerei mai perchè PERSONALMENTE non mi da niente di più di un 7650. Quindi non ho criticato, eppure tu continui a criticare persone che qui non ci sono! (salvo marvinMac :ciao:)

Hai l'ultima possibilità per rispondere alla mia domanda:

COSA VUOI DIMOSTRARE???

Se non mi rispondi significa che critichi solo per il gusto di farlo, forse per invidia... boh...

io non voglio dimostrare la superiorità di un iPhone rispetto a un N95, ho solo detto che dopo aver provato tanti cellulari reputo l'iPhone il migliore PERSONALMENTE.

Nota anche che non sono scaduto in facili offese come hai fatto tu, vedi il "ma tu lo capisci l'italiano?" anche perchè sono le tipiche frasi di chi non sa più cosa dire...

:ghghgh: aspetto con impazienza la tua risposta

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dimostrare il potere della pubblicità e della moda.. e l'ho ripetuto a + riprese

e il fatto che se 1 volta i macuser erano distinti dalla massa, adesso molti possessori di prodotti mac sono la massa (e non è 1 cosa bella,fidati, soprattutto se gli acquisti sono fatti ad occhi chiusi, ma solo perchè c'è 1 bel cartellone pubblicitario)

vediamo se stavolta ci sei arrivato

la tua superficialità nella valutazione di nuovi prodotti basandoti su vecchi invece resta

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

e il fatto che se 1 volta i macuser erano distinti dalla massa, adesso molti possessori di prodotti mac sono la massa

qualcuno può contraddirlo? Io credo proprio di no.....

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutti i post, sono un utente che cerca un cellulare che abbia tutte le caratteristiche dell'iphone, ma che sopperisca alle sue gravissime mancanze; mancanze che però sono ovviamente soggettive (per me il fatto che il bluetooth sia castrato è inaccettabile ma probabilmente al 90% delle persone questo non interessa). Già da tempo tenevo d'occhio questo cellulare che, sulla carta, sembrava proprio quello che stavo cercando.

Dico "sembrava" perchè dopo una indagine e dopo aver visto una serie di video come per esempio questo http://it.youtube.com/watch?v=Qt_4jVWAm-I

si evince chiaramente che ancora non ci siamo, lo schermo non raggiunge la sufficienza, e windows mobile purtroppo utilizza Missing Sync per sincronizzarsi al mac, ma questo programma, per quanto sia eccezionale, non è per nulla stabile, quindi non ancora una soluzione completamente affidabile.

Tra parentesi, il fatto che io sul cellulare debba installare un antivirus mi disturba particolarmente. :ciao:

Siccome ho visto che in tutto il post non si è capita una cosa ci tengo a riprecisarla.

Questo mio giudizio è basato sulle MIE personali necessità (per esempio per quanto mi riguarda la fotocamera si potrebbe togliere dai cellulari) è quindi un giudizio personalissimo basato su bisogni singolari.

Questo vuol dire che nessuno dei due cellulari soddisfa le mie esigenze ma non disprezzo nessuno dei due modelli, hanno entrambi dei pregi e dei difetti, ma posso benissimo capire che ad esigenze diverse corrispondano giudizi differenti.

Nessun utente a cui piace di più l'iphone è criticabile, capisco le motivazioni che lo spingano in questo senso.(l'affidabilità, il pregio della costruzione, lo screen eccezionalmente sensibile, la compatibilità naturale con il proprio mac ecc ecc)

Capisco anche come alcuni possano preferire l'omnia.....(fotocamera degna di una ottima digitale, multimedialità curata nel dettaglio, possibilità infinita di "smanettarci su" (cosa che per altro io adoro fare) ecc ecc.

Da criticare è chi non capisce questo semplice concetto invece....questo è meglio quello è più figo, quello fa il caffè l'altro ti rifà il letto.

Vedrete che tenendo fede a questi concetti la discussione riacquisterà toni più pacati.

Saluti, Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... cioè tu in una discussione che riguarda le differenze tra i cellulari dici che l'iphone è un prodotto di massa... e soprattutto continui a denigrare persone che non sono presenti in questa discussione e come hai detto tu "non fanno parte di questo forum"...

è come se mi mettessi a dimostrare che è più furbo chi compra i pomodori più brutti, perchè sono più buoni (anche se tutti comprano quelli rossi e belli)...

Io non metto in discussione il fatto che ci siano persone che acquistano l'iphone per la mela che c'è dietro, sto dicendo CHE LA TUA CRITICA NON HA SENSO IN QUESTO POST! SEI TOTALMENTE FUORI LUOGO LO VUOI CAPIRE????

A me non me ne frega una mazza se l'iphone è un prodotto che hanno tutti perchè IO mi trovo bene! e vacca boia se non hai capito che stai scrivendo tanto per battere le ditine sulla tastiera allora non so proprio che dire...

Nessuno sa cosa risponderti perchè stai parlando di cose vere, ma totalmente fuori luogo!

Prima ho usato l'esempio con gli ortaggi, così magari............

Nel prossimo post annuncio che ti darò ragione comunque, in modo da farti contento e chiudere una discussione veramente inutile dove si sta andando in maniera palese OFFtopic.

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico "sembrava" perchè dopo una indagine e dopo aver visto una serie di video come per esempio questo http://it.youtube.com/watch?v=Qt_4jVWAm-I

si evince chiaramente che ancora non ci siamo, lo schermo non raggiunge la sufficienza, e windows mobile purtroppo utilizza Missing Sync per sincronizzarsi al mac, ma questo programma, per quanto sia eccezionale, non è per nulla stabile, quindi non ancora una soluzione completamente affidabile.

Tra parentesi, il fatto che io sul cellulare debba installare un antivirus mi disturba particolarmente. :ciao:

WOW... MITICO!!! sei riuscito a capire tutte quelle cose da un po' di video di youtube... WOW che ANALista...

mapperfavvore... cazzate!

ps... what's antivirus???

Link al commento
Condividi su altri siti

m6 non è esente artifici esterni come virus e spyware

il touch screen non lo devo giudicare io...si vede chiaramente che non funziona ottimamente.

Per rispondere a powerross, complimenti per la risposta pertinente ed educata.

Mi sembra di aver capito comunque che il mio discorso non abbia fatto presa, speravo di fare un po' di chiarezza ma a quanto pare non serve, ci si vede in post più educati. (ma forse farei meglio a non augurarmelo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi aver stemperato i toni in qualsiasi modo, ma quando scrivi conclusioni DI MERITO, basate sulla visione di un video di youtube (sigh!!!!!!) e che cozzano con ciò che ho sotto le mani, mi viene da pensare che tu non l'abbia mai nemmeno sfiorato il touchscreen dell'omnia...

ergo hai scritto cazzate...

il resto del discorso è fuffa...

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora mi sa che neanche i disegnini vanno bene...va be', capitano questi casi

ciao

Hai ragione, sei un fenomeno.

Ah per tornare INtopic, in stile fenomeno83:

"l'omnia è meglio perchè l'iphone ce l'hanno tutti, compresi i pirla". :ghghgh:

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, sei un fenomeno.

Ah per tornare INtopic, in stile fenomeno83:

"l'omnia è meglio perchè l'iphone ce l'hanno tutti, compresi i pirla". :dance:

evidentemente continui a non comprendere..e se noti ho anche parlato di tutti quelli che stanno prendendo l'omia per fare a gara con l'amico che ha iphone

:ghghgh:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello criticare a caso... io ho un amico con un virus nel WM 6.1

Ma certamente non può essere un virus perchè per il WM 6.1 non esistono...

Ho capito perchè nessuno ti risponde... tanto anche se ti diamo motivazioni più che convincenti tu comunque scrivi "beh ma tanto non capisci..." FORSE SEI TU CHE NON TI SPIEGHI NON GLI ALTRI CHE NON CAPISCONO...

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non è campata in aria amico mio, sebbene per ora non ne esistano spero tu non sia talmente ingenuo da pensare che tra breve, come sempre ce ne saranno, purtroppo è così e lo sai benissimo...non sono poi così convinto che già non ci siano degli spyware funzionanti, ma in ogni caso anche per loro c'è solo da aspettare un po'.

Sempre per il compagno powerross, se tu hai potuto utilizzarli tutti e due sono molto contento per te, come molti io mi baso su recensioni di riviste o video in giro. Forse dall'alto del tuo trono puoi pensare che il lavoro per il quale vengono pagati i tecnici che recensiscono apparecchi sulle riviste sia inutile o che siano tutti sciocchi.

Per me non è così; è poi ovvio che di un giudizio di una persona senza arte ne parte non mi fido, continua per me ad avere più valenza quello che leggo e quello che vedo.

Se poi avrò occasione di sfruttarlo dal vivo spero di potermi ricredere.

Comunque ottima l'idea di giudicare un apparecchio comprandolo, visto che recensioni e video non hanno valenza, aiuti a risanare l'economia.

(la cosa comunque strana è che io non ho preso le parti di nessuno e di nessuno dei due cellulari mi sembrava di essere stato chiaro che ad esigenze diverse corrispondono gusti diversi)

Link al commento
Condividi su altri siti

un ottimo discorso josuke, chiaro e semplice.

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può contraddirlo? Io credo proprio di no.....

Bah.... veramente io vedo molti possessori di iPod ed iPhone.

Questo non fa di loro dei possessori di Mac.

Certo, sono aumentati, ma da questo a chiamarla "massa" mi pare esagerato.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

vero: l'ipod è certamente un prodotto di massa, l'iphone forse lo diventerà e il mac non lo è proprio!

Non so quanto sia la media, ma da me in università ci sono davvero pochi mac!

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello criticare a caso... io ho un amico con un virus nel WM 6.1

Ma certamente non può essere un virus perchè per il WM 6.1 non esistono...

Ho capito perchè nessuno ti risponde... tanto anche se ti diamo motivazioni più che convincenti tu comunque scrivi "beh ma tanto non capisci..." FORSE SEI TU CHE NON TI SPIEGHI NON GLI ALTRI CHE NON CAPISCONO...

che che diamine dici?

allora se vuoi argomentare fallo in maniera opportuna..se invece vuoi basarti su falsità (perchè lo sa anche mia nonna che non esistono virus per wm 6.1) eccoti accomodato..i forum purtroppo esistono anche per accogliere questo genere di utenza ..

be' mi pare che si è capita la serietà in queste tue discussioni basate su cosa non vere, su giudizi circa temrinali nuovi rifacendoti su vecchi e su discorsi campati in aria...

:ghghgh:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non è campata in aria amico mio, sebbene per ora non ne esistano spero tu non sia talmente ingenuo da pensare che tra breve, come sempre ce ne saranno, purtroppo è così e lo sai benissimo...non sono poi così convinto che già non ci siano degli spyware funzionanti, ma in ogni caso anche per loro c'è solo da aspettare un po'.

si dice da + di 1 anno sta cosa..e si dice per almeno 3 anni per symbian terza edizione..

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che c'è fenomeno83 che decide chi dice la verità e chi mente... senza una personalità così carismatica e veggente non so come potremmo andare avanti... :mhh: mi raccomando attento a non prendere troppo sole che ti fa male (da quello che vedo dalla foto ormai...)

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che c'è fenomeno83 che decide chi dice la verità e chi mente... senza una personalità così carismatica e veggente non so come potremmo andare avanti... :mhh: mi raccomando attento a non prendere troppo sole che ti fa male (da quello che vedo dalla foto ormai...)

D'altronde, e l'ho già scritto, non ci si può aspettare qualcosa di differente da uno che si autodefinisce "fenomeno".

La domanda è: perchè, "fenomeno", CONTINUI a scrivere su un forum di appassionati ad un oggetto che a te non piace?

Cosa pensa di ottenere? Per quale gusto lo fa?

Ho curiosato tra le discussioni che inizia: nel 90% di queste pubblicizza Nokia e ne dà notizie.

Nessun problema ma...

Non so se se ne è accorto: questo è un forum dedicato ai prodotti Apple. Le notizie che dovrebbe dare sono quelle relative all'utilizzo di strumenti che gli piacciono con l'hardware della mela.

Non gli piace l'iPhone? Bene. Può dirlo. Ma non possedendolo nemmeno la cosa dovrebbe fermarsi lì.

Invece non fa altro che cercare motivi per criticarlo.

Bene. Se non fosse che critica accanitamente anche gli utenti ed i possessori di tale oggetto.

E qui si va nell'orbita dell'esagerazione.

Sarebbe ora di uscire dall'ambito dell'infantilismo.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ottima l'idea di giudicare un apparecchio comprandolo, visto che recensioni e video non hanno valenza, aiuti a risanare l'economia.

che le cose si possano provare prima di comprarle non vi sfiora per la testa...:)

vabbè... leggete recensioni...:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...