Vai al contenuto

iphone vs omnia i900


Messaggi raccomandati

Le false affermazioni le fai tu dicendo che un determinato terminale e' instabile in un dato frangente basandoti sull'esperienza di un utente di un'altro forum!!! Questa e' una FALSA AFFERMAZIONE!!!

nooooooo..ma lo vedete che non capite??chi ha mai detto che iphone è instabile?ho detto che i problemi possono capitare a tutti ed era in risposta all'untente che parlava di 1 presunta instabilità di windows mobile 6.1 e symbian ultima generazione..

l'ho anche detto che questi 3 sistemi sono stabili!ma qualche volta qualche capriccio possono farlo!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta
tranquillo non è necessario..l'unica cosa che posso fare è dimostrare ciò che dico..

Tu non dimostri un bel nulla.... ma questo non l'hai ancora capito. Linkare e' DIVERSO da dimostrare.

Questo passaggio non ti e' ancora chiaro.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa la dimostri e cioe' che non sei aperto al dialogo, ma sei chiuso nelle tue convinzioni credendo che in esse sia racchiusa la verita'. Questo secondo me e' un grande limite ma tutti noi abbiamo dei limiti.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi continua tu fino a domani mattina alle 8, poi ti sostituisco ok? :ciao:

Fenomeno... te lo dico sinceramente... avrai postato circa 30 post. E NON HAI DIMOSTRATO NIENTE DI NIENTE! sono post senza contenuto, dove dici tutto e niente...

posti i problemi dell'iphone e poi dici che è stabile...

Dici che tutti hanno l'iphone perchè è un prodotto da fighetti e dici che qui nel forum non ci sono fighetti...

Dici che le mie prove non sono attendibili (probabilmente sono troppo inferiore a te...)

Ho deciso di prendere un bell'N95 così posso usarlo come fermacarte (almeno ho un n95 per placare i tuoi 5Vs1 mentali...)

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo.. ho aperto un topic per parlare di un cellulare che mi sembrava carino e sono qui a fare le guerre puniche... Dai calma ragazzi.. Chissene frega se un s.o. per cellulari è più stabile di un altro..

Oltretutto dopo queste 10 pagine di messaggi non siete ancora arrivati ad un punto d'incontro.. penso che potreste scriverne altre 10 e sarebbe ancora così haha

ehhhhhhhhhh ... Secondo me winzoz può essere stabile quanto vuole ma anche l'occhio vuole la sua parte. :ciao:

p.s. io ho pxlinuxos sul pc.. molto carino.. ma non ho ancora capito che farci.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi continua tu fino a domani mattina alle 8, poi ti sostituisco ok? :ciao:

Fenomeno... te lo dico sinceramente... avrai postato circa 30 post. E NON HAI DIMOSTRATO NIENTE DI NIENTE! sono post senza contenuto, dove dici tutto e niente...

posti i problemi dell'iphone e poi dici che è stabile...

Dici che tutti hanno l'iphone perchè è un prodotto da fighetti e dici che qui nel forum non ci sono fighetti...

Dici che le mie prove non sono attendibili (probabilmente sono troppo inferiore a te...)

Ho deciso di prendere un bell'N95 così posso usarlo come fermacarte (almeno ho un n95 per placare i tuoi 5Vs1 mentali...)

infatti..tu invece hai chiaramente dimostrato che i winzozzi 6.1 sono instabili ocme i symbian con 1 frase lanciata cosi'..uè, cicciolina è vergine :ghghgh:

..ed io invece ad esempio ho mostrato ANCHE 1 VIDEO FATTO DA ME...

NON HO MAI DETTO CHE IPHONE E' INSTABILE!ho detto che i capricci li può fare anche lui come tutti...

quante volte li dovrò ripetere concetti semplici semplici?

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo parlato di alcune tue contraddizioni... Non ti irritare che poi ti viene un infarto... e muori. (cit. da Bazz)

Domanda... hai postato 10 link di problemi che ha l'iphone e te ne esci che l'iphone è stabile... beh attento a quello che posti perche secondo me fai copia-incolla un po a caso...

Il video del WM6 che si impalla non ce l'ho, ma posso chiedere al mio amico se si rende disponibile per farlo. Io ho visto con i miei occhi un WM6 riavviarsi da solo per un'intera sera. Beh di certo sarà un caso, ma qualche domanda me la faccio...

Non ci credi? non ho la macchina del tempo per tornare indietro, mi dispiace. Dai domani vado in un negozio e spendo 500€ per un bel N95 8Gb.

TI prego non farmi tornare all'esempio dei salmoni...

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo parlato di alcune tue contraddizioni... Non ti irritare che poi ti viene un infarto... e muori. (cit. da Bazz)

Domanda... hai postato 10 link di problemi che ha l'iphone e te ne esci che l'iphone è stabile... beh attento a quello che posti perche secondo me fai copia-incolla un po a caso...

Il video del WM6 che si impalla non ce l'ho, ma posso chiedere al mio amico se si rende disponibile per farlo. Io ho visto con i miei occhi un WM6 riavviarsi da solo per un'intera sera. Beh di certo sarà un caso, ma qualche domanda me la faccio...

Non ci credi? non ho la macchina del tempo per tornare indietro, mi dispiace. Dai domani vado in un negozio e spendo 500€ per un bel N95 8Gb.

TI prego non farmi tornare all'esempio dei salmoni...

A questo punto fenomino dira' : ma io ho detto che e' stabile ma che qualche volta fa i capricci come tutti.... Non riuscite a capire questi semplici concetti?

Continua a parlare da pagine e pagine ma risponde solo a cio' che gli fa comodo e non dice nulla di nulla..

E poi parla di argomentare e aver ragione.. Questo e' il bello.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo parlato di alcune tue contraddizioni... Non ti irritare che poi ti viene un infarto... e muori. (cit. da Bazz)

tranquillo sono calmo..non eri tu ad aver perso la testa? :ghghgh:

Domanda... hai postato 10 link di problemi che ha l'iphone e te ne esci che l'iphone è stabile... beh attento a quello che posti perche secondo me fai copia-incolla un po a caso...

uè..ti ho dimostrato che i temirnali possono avere problemi..il windows 6.1 è stabile..se il tuo amino ha problemi(ne dubito, ma può essere)potrebbe essere anche 1 caso..ma la realtà è che i wm6.1 sono stabili..e basta con sta farsa please

Il video del WM6 che si impalla non ce l'ho, ma posso chiedere al mio amico se si rende disponibile per farlo. Io ho visto con i miei occhi un WM6 riavviarsi da solo per un'intera sera. Beh di certo sarà un caso, ma qualche domanda me la faccio...

allucinazioni :ciao:

Non ci credi? non ho la macchina del tempo per tornare indietro, mi dispiace.

pensavo che iphone facesse da macchina del tempo :angel:

Dai domani vado in un negozio e spendo 500€ per un bel N95 8Gb.

non è necessario..per te sicuramente andrà meglio iphone

TI prego non farmi tornare all'esempio dei salmoni...

meglio quello del pesce spada

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto fenomino dira' : ma io ho detto che e' stabile ma che qualche volta fa i capricci come tutti.... Non riuscite a capire questi semplici concetti?

Continua a parlare da pagine e pagine ma risponde solo a cio' che gli fa comodo e non dice nulla di nulla..

E poi parla di argomentare e aver ragione.. Questo e' il bello.

parlo di tutto.argomento ogni singola cosa...mi spiace..non so + in che lingua spiegarvelo

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a letto. domani mi devo alzare per far la tesi per laurearmi a settembre (non a luglio dell'anno prossimo...)

piccola frecciatina prima di dormire...

Buona notte a tutti compreso Fenomeno, un uomo, una spiegazione. (chissà quale... :ciao:)

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa discussione in effetti ho capito due cose (confermate anche dall'altro thread in cui si tira in ballo l'omnia)

La prima è che ci sono vari utenti che capiscono tutti piu o meno allo stesso modo, e uno solo che da contro a tutti gli altri dicendo che lui ne ha capita una completamente diversa e per difendersi estrae dal cilindro link su link dandoli come prove che smentirebbero l'esperienza (naturalmente supponendo che quanto detto da superpoldo sia vera) trascurando che quanto letto in altri link si rifa sempre allo stesso principio, cioè che quanto dicono sia effettivamente vero. Il fatto è che se vai su un forum leggi quello che c'è e lo prendi come è, poi se girando per altri forum trovi altro puoi trarre le conclusioni, ma non è corretto mettere in dubbio una opinione o quella che viene presentata come una esperienza diretta.

La seconda è che noto una avversione intrinseca di fenomeno per l'iphone, e chi lo usa. Perchè a quanto capisco ritieni che non sia possibile trovare un prodotto buono nonostante possa presentare lacune, lacune che possono essere ininfluenti per un utente che non le trova di questa grande utilità. Per dire io trovo che l'omnia per quanto ho potuto vedere non faccia per me, perche il pennino lo trovo fastidioso (e visto le dita he i ritroo per le impostazioni lo devo per forza usare) e questo per me cancella qualunque fotocamera da 5 MP, dato che ho un apparecchio dedicato che fa le foto certamente meglio pur essendo da 5mp anche lui, quindi opto per l'iphone dato che mi aspetto che telefoni (e telefona) che navighi su internet all'occorrenza (e lo fa) e soprattutto perche volevo unire al telefono l'ipod (e qui sicuramente lo fa). E inoltre perchè pari infastidito dal fatto che una cosa sia di tendenza, il che di suo pare che ti faccia dire che sia un prodotto per bimbominkia (e tutto questo mi riposta a un viaggio a berlino in cui una compagna di viaggio si lamentava del fatto che ci fossero molti italiani quell'anno, al ch io ho chiesto se la presenza di molti italiani facesse di berlino una citta meno bella, e meno acculturata, cosa che la ha ammutolita).

Il modo e l'accanimento con cui dai certe risposte, e il continuo parlare di disinformazione e menzogne, a me ricordano molto Dovella...

Link al commento
Condividi su altri siti

per concludere... complimenti per il tuo ultimo post qui sopra... hai argomentato in maniera veramente notevole :ciao: patetico. (non al tuo Spiritello, ma ovviamente al nostro amico Fenomeno)

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a letto. domani mi devo alzare per far la tesi per laurearmi a settembre (non a luglio dell'anno prossimo...)

auguri..mi limito si essere stato tra i + veloci ad essermi laureato in 1 facolta dal nome Ingegneria (peraltro 2 tesi da affrontare) :angel:

ps: risposta a tono, senza volontà di fare lo "sborone"

piccola frecciatina prima di dormire...

Buona notte a tutti compreso Fenomeno, un uomo, una spiegazione. (chissà quale... :ghghgh:)

tutte le spiegazioni del mondo..sempre disposto a dartele :ciao:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

per concludere... complimenti per il tuo ultimo post qui sopra... hai argomentato in maniera veramente notevole :ghghgh: patetico. (non al tuo Spiritello, ma ovviamente al nostro amico Fenomeno)

se 1 discorso lo ripeto in mille modi diversi e non vi entra in testa che ci posso fare

ah, mi mancava il patetico da parte tua..qui siete di facile offesa alla persona..complimenti anche a te.. :ciao:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di tutto.argomento ogni singola cosa...mi spiace..non so + in che lingua spiegarvelo

Vivi anche su un'altro pianeta se e' per questo.

Meno male che non stai postando da iphone perche' altrimenti come potresti darci tutte le tue somme argomentazioni dato che iphone non ha il copia incolla??

Ecco!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scoperto l'arcano!!!! Fenomeno odia l'iphone perche' non puo' linkare le sue argomentazioni.....:ciao:

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa discussione in effetti ho capito due cose (confermate anche dall'altro thread in cui si tira in ballo l'omnia)

La prima è che ci sono vari utenti che capiscono tutti piu o meno allo stesso modo, e uno solo che da contro a tutti gli altri dicendo che lui ne ha capita una completamente diversa e per difendersi estrae dal cilindro link su link dandoli come prove che smentirebbero l'esperienza (naturalmente supponendo che quanto detto da superpoldo sia vera) trascurando che quanto letto in altri link si rifa sempre allo stesso principio, cioè che quanto dicono sia effettivamente vero. Il fatto è che se vai su un forum leggi quello che c'è e lo prendi come è, poi se girando per altri forum trovi altro puoi trarre le conclusioni, ma non è corretto mettere in dubbio una opinione o quella che viene presentata come una esperienza diretta.

La seconda è che noto una avversione intrinseca di fenomeno per l'iphone, e chi lo usa. Perchè a quanto capisco ritieni che non sia possibile trovare un prodotto buono nonostante possa presentare lacune, lacune che possono essere ininfluenti per un utente che non le trova di questa grande utilità. Per dire io trovo che l'omnia per quanto ho potuto vedere non faccia per me, perche il pennino lo trovo fastidioso (e visto le dita he i ritroo per le impostazioni lo devo per forza usare) e questo per me cancella qualunque fotocamera da 5 MP, dato che ho un apparecchio dedicato che fa le foto certamente meglio pur essendo da 5mp anche lui, quindi opto per l'iphone dato che mi aspetto che telefoni (e telefona) che navighi su internet all'occorrenza (e lo fa) e soprattutto perche volevo unire al telefono l'ipod (e qui sicuramente lo fa). E inoltre perchè pari infastidito dal fatto che una cosa sia di tendenza, il che di suo pare che ti faccia dire che sia un prodotto per bimbominkia (e tutto questo mi riposta a un viaggio a berlino in cui una compagna di viaggio si lamentava del fatto che ci fossero molti italiani quell'anno, al ch io ho chiesto se la presenza di molti italiani facesse di berlino una citta meno bella, e meno acculturata, cosa che la ha ammutolita).

Il modo e l'accanimento con cui dai certe risposte, e il continuo parlare di disinformazione e menzogne, a me ricordano molto Dovella...

non è 1 accanimento..è 1 contrasto alla disinformzione che si fa (esempio wm 6.1 e symbian instabili)

poi se 1 apre 1 confronto del genere e postano solo chi la pensa in 1 certo modo, che senso ha il confronto? :ciao:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivi anche su un'altro pianeta se e' per questo.

Meno male che non stai postando da iphone perche' altrimenti come potresti darci tutte le tue somme argomentazioni dato che iphone non ha il copia incolla??

Ecco!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scoperto l'arcano!!!! Fenomeno odia l'iphone perche' non puo' linkare le sue argomentazioni.....:ciao:

a casa navigherei comunque col pc..non sono megalomane e so che 1 cell ha utilità soprattutto fuori casa

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa navigherei comunque col pc..non sono megalomane e so che 1 cell ha utilità soprattutto fuori casa

Azz... allora fuori casa non potresti "argomentare", dovresti aspettare di tornare a casa... Risulteresti poco credibile... Invece cosi' risulti credibilissimo, i tuoi link sono diventati la nostra bibbia.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

con iphone sicuramente non potrei argomentare...magari fare 1 video in cui filmo un altro terminale ed upparlo..poi prendere i link ed incollarlo qui..

Ecco, questa e' la tua via, n95 e link a tutto spiano per dimostare le tue teorie sul campo. Sul campo del vicino pero'....:ciao:

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramnete io prima di acquistare 1 prodotto ho ben chiaro cosa sto facendo(soprattutto per la somma che devo spendere)..non faccio certo le file con gli occhi chiusi

E' ovvio... con l'omnia hai ben chiaro di aver preso un telefono senza fare la fila... Anzi hai colto l'occasione per farti anche l'xbox dato che senza quella ne avrebbero venduti 15 in tutta italia.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa discussione in effetti ho capito due cose (confermate anche dall'altro thread in cui si tira in ballo l'omnia)

La prima è che ci sono vari utenti che capiscono tutti piu o meno allo stesso modo, e uno solo che da contro a tutti gli altri dicendo che lui ne ha capita una completamente diversa e per difendersi estrae dal cilindro link su link dandoli come prove che smentirebbero l'esperienza (naturalmente supponendo che quanto detto da superpoldo sia vera) trascurando che quanto letto in altri link si rifa sempre allo stesso principio, cioè che quanto dicono sia effettivamente vero. Il fatto è che se vai su un forum leggi quello che c'è e lo prendi come è, poi se girando per altri forum trovi altro puoi trarre le conclusioni, ma non è corretto mettere in dubbio una opinione o quella che viene presentata come una esperienza diretta.

La seconda è che noto una avversione intrinseca di fenomeno per l'iphone, e chi lo usa. Perchè a quanto capisco ritieni che non sia possibile trovare un prodotto buono nonostante possa presentare lacune, lacune che possono essere ininfluenti per un utente che non le trova di questa grande utilità. Per dire io trovo che l'omnia per quanto ho potuto vedere non faccia per me, perche il pennino lo trovo fastidioso (e visto le dita he i ritroo per le impostazioni lo devo per forza usare) e questo per me cancella qualunque fotocamera da 5 MP, dato che ho un apparecchio dedicato che fa le foto certamente meglio pur essendo da 5mp anche lui, quindi opto per l'iphone dato che mi aspetto che telefoni (e telefona) che navighi su internet all'occorrenza (e lo fa) e soprattutto perche volevo unire al telefono l'ipod (e qui sicuramente lo fa). E inoltre perchè pari infastidito dal fatto che una cosa sia di tendenza, il che di suo pare che ti faccia dire che sia un prodotto per bimbominkia (e tutto questo mi riposta a un viaggio a berlino in cui una compagna di viaggio si lamentava del fatto che ci fossero molti italiani quell'anno, al ch io ho chiesto se la presenza di molti italiani facesse di berlino una citta meno bella, e meno acculturata, cosa che la ha ammutolita).

Il modo e l'accanimento con cui dai certe risposte, e il continuo parlare di disinformazione e menzogne, a me ricordano molto Dovella...

Sinceramente sai qual è il succo di TUTTO il discorso?

Un utente ha espresso un'opinione personale e un altro utente non l'accetta. In fondo non ha detto niente di così catastrofico ma si sono create pagine su pagine di fenomeno perché a questo utente non gli piace una cosa.

Insomma non accetta i gusti personali.

E' come se a me non piace un'auto e una persona continua insistentemente a dirmi che è valida... ma se a me non piace?

Può capitare ma non lo accetta.

Fenomeno... vai a farti un bagno di notte tu che puoi!

Fra una settimana arrivo anche io :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..era la cosa che + interessava al mio amico..a me piacciono i cel(i migliori,non i castrati)

Castrato e' il touch dell'omnia... Ma ovviamente tu l'hai provato prima di dire che e' il migliore.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...