Vai al contenuto

Difetto Iphone


Messaggi raccomandati

Ciao,

in merito al difetto che aveva sollevato qualcuno sul problema della luce che "filtrava" tra la cornice di alluminio e il display.

posso segnalarvi che avendo ache io quel "difetto" e avendo letto che alcuni si erano fatti sostituire l'iphone, anche io ho pensato bene di fare la stessa cosa.

Fortunatamente, abitando a Roma ;) sono andato direttamente all'applestore.

Qui senza batter ciglio mi hanno dato un iphone nuovo in 5 minuti, ma.........................................................appena attivato ho fatto il mio scrupolisissimo controllo (sto andando in paranoia :lol:) e il nuovo iphone aveva lo stesso problemino.....mi sono fatto forza l'ho fatto presente ai gentilissimi (lo dico seriamente) ragazzi dell'applestore i quali mi hanno sostituito nuovamente in 2 minuti l'iphone, ma...................................................................................anche questo stesso difettuccio.......

quindi mi sembra di capire che siano "quasi" tutti cosi'.........il mio per la cronaca è un IPHONE Bianco.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è bianco e non filtra nulla :lol:

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.....posso dire la mia? secondo me è tutta questione di percezione e....di situazioni...secondo me lo fanno tutti :mhh: ma non posso verificarlo perchè...a Roma hanno iPhone da buttare...e a Milano ci prendono per il culo tutti i centri (sia TIM che Vodafone!!!!! ) e gli apple shop non ne hanno.. :rolleyes: sono incaxato nero....

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.....posso dire la mia? secondo me è tutta questione di percezione e....di situazioni...secondo me lo fanno tutti :mhh: ma non posso verificarlo perchè...a Roma hanno iPhone da buttare...e a Milano ci prendono per il culo tutti i centri (sia TIM che Vodafone!!!!! ) e gli apple shop non ne hanno.. :rolleyes: sono incaxato nero....

io penso che se non ce l'hanno tutti ce l'hanno la gran parte......cmq bisogna farci caso, anche un mio amico ce l'aveva ma non se ne era accorto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianco 16 gb, perfetto.

"Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..."

Noel Gallagher, The Masterplan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se lhai cambiato nello stesso posto si.... Possibilissimo...

appunto.....non li ho presi nello stesso negozio, a distanza di 20 giorni, a Roma dove ne sono gitati centinaia.....tutto qui, forse molti non ci fanno caso...ad esempio con una banalissima "custodia" non si vede per niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove dovrebbe filtrare la luce?

metti qualche foto?

l'unico posto in cui vedo la luce sul mio 16gb bianco è il retro quando ho lo schermo acceso si vede la luce generata dallo schermo in trasparenza nella plastica bianca :ghghgh:

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove dovrebbe filtrare la luce?

metti qualche foto?

l'unico posto in cui vedo la luce sul mio 16gb bianco è il retro quando ho lo schermo acceso si vede la luce generata dallo schermo in trasparenza nella plastica bianca :mhh:

non è il mio iphone, mi permetto di postare questo link http://att.macrumors.com/attachment.php?attachmentid=125570&d=1216638281 dove si puo' notare il difetto (piu' del mio).....se ne parla in questo post Possibile difetto iphone 3g!!!!!! - Italia Mac Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...