Vai al contenuto

Difetto Iphone


Messaggi raccomandati

Ciao,

in merito al difetto che aveva sollevato qualcuno sul problema della luce che "filtrava" tra la cornice di alluminio e il display.

posso segnalarvi che avendo ache io quel "difetto" e avendo letto che alcuni si erano fatti sostituire l'iphone, anche io ho pensato bene di fare la stessa cosa.

Fortunatamente, abitando a Roma :P sono andato direttamente all'applestore.

Qui senza batter ciglio mi hanno dato un iphone nuovo in 5 minuti, ma.........................................................appena attivato ho fatto il mio scrupolisissimo controllo (sto andando in paranoia :ciao:) e il nuovo iphone aveva lo stesso problemino.....mi sono fatto forza l'ho fatto presente ai gentilissimi (lo dico seriamente) ragazzi dell'applestore i quali mi hanno sostituito nuovamente in 2 minuti l'iphone, ma...................................................................................anche questo stesso difettuccio.......

quindi mi sembra di capire che siano "quasi" tutti cosi'.........il mio per la cronaca è un IPHONE Bianco.

ciao

Scusa una cosa, l'Apple store ancora non lo vende, ma intanto te ne hanno cambiati tre? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quel difetto non cè.....

;) stasera lo vado a ritirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mhh: e vi scriverò se intravedo qualcosina :mhh:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...