Vai al contenuto

Qual'è la vostra pizza preferita?


alfonsohuby

Messaggi raccomandati

E ogni quanto la mangiate?

Io solitamente adoro la margherita con mozzarella di bufala, la prosciutto crudo, rucola, mais e scaglie di grana o la pizza lasagna (con ricotta, mozzarella fiordilatte, scaglie di grana e pomodoro pachino) :ghghgh:

137761995_59099b0fb3.jpg

Solitamente il sabato sera è PIZZA TIME!!! :fiorellino:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi piacciono tutte ma le mie preferite sono la margherita e la wurstel e patatine (con tante patatine e poco wurstel )!!!!:fiorellino::p:p

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Panna e prosciutto crudo..senza mozzarella però..almeno una volta a settimana..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,da non sottovalutare anche una ricca pizza fritta con provola,ricotta,salame,pepe :D:fiorellino:

Io non ho mai avuto l'occasione di mangiare la pizza fritta...deve essere buona..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pomodorini, provola e rucola :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: panna ?

Pensa, una volta io ho voluto provare l'ebbrezza della pizza AI TORTELLINI con panna... :ghghgh: ovvero, una BOTTA allucinante!!!!

In condizioni attuali-salutiste però amo quella alle verdure grigliate... di solito al sabato sera :bacino:

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pomodoro Mozzarella Funghi Prosciutto Salame piccante semi di peperoncino e olio piccante. A volte anche aggiunta di cipolla ma rigorosamente quella rossa altrimenti niente. MMMMMMM che delizia

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse per me la mangerei anche tutte le sere,però nn ho una preferita più è condita e più la preferisco,in questo momento mi è presa la fissa per il pane arabo.cmq nn è male nemmeno mascarpone e nutella...:rolleyes:

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...