Vai al contenuto

Qual'è la vostra pizza preferita?


alfonsohuby

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Nell'ordine:

1° Prosciutto, funghi freschi e salamino piccante

2° Tonno e cipolla

3° Speck, fagioli, salamino piccante (leggerina)

wurstel e patatine fritte!!!!:rolleyes::p:p

Questa è uno spettacolo... ma arrivo alla fine devastato! :cry:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo O.T.: se venite in friuli, andate in un agriturismo ed ordinate un frico!!! Una delle più buone pietanze che abbiano mai inventato!!!...mi raccomando, che sia fresco...visto che qualcuno lo rifila anche surgelato...

Slurp...ho l'acquolina solo a parlarne.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Patate e salsiccia con rosmarino (e mozzarella ovviamente) bianca... uno spettacolo...

NB: le patate (così come le salsiccie) vanno sbriciolate, così da formare in alcuni casi anche una specie di salsina.... deliziosa... In alcuni posti servono le patate a fette!!!! (Orrore!!! cioè è buona lo stesso ma molto meno... :cry:)

E' decisamente diventata la mia preferita da qualche anno...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo O.T.: se venite in friuli, andate in un agriturismo ed ordinate un frico!!! Una delle più buone pietanze che abbiano mai inventato!!!...mi raccomando, che sia fresco...visto che qualcuno lo rifila anche surgelato...

Slurp...ho l'acquolina solo a parlarne.... :cry:

mi dispiace...c'è la cipolla...non mi piace :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo O.T.: se venite in friuli, andate in un agriturismo ed ordinate un frico!!! Una delle più buone pietanze che abbiano mai inventato!!!...mi raccomando, che sia fresco...visto che qualcuno lo rifila anche surgelato...

Slurp...ho l'acquolina solo a parlarne.... :cry:

Si potrebbe provare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...be' prima di dire che non ti piace dovresti perlomeno assaggiare: io scommetto che se te lo faccio mangiare senza dirti cos'è, ne rimani affascinato... ;)

È possibile...basta che la cipolla non si noti in effetti :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bomba calorica che fa salire il colesterolo a mille ;)

credo che sia una pizza semplice messa a friggere e poi ci si aggiunge sopra quello che si vuole :S

credo che bisogna rotolare dopo averne mangiata una :confused:

e invece è una specie di calzone chiuso, invece di infornarlo, si frigge :rolleyes:

pizzelle1.JPG

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...