Vai al contenuto

Aiuto!!!! Mi si è bloccato l'iphone!!!


DotMark

Messaggi raccomandati

Mi si è bloccato l'iphone. Lo stavo utilizzando, poi lo appoggiato ed è andato in standby me quando sono andato per sbloccarlo ho fatto scorrere la freccia per sbloccare e los chermo era tutto nero. Allora ho provato a spegnerlo e quando ho fatto scorrere la freccia per spegnere questa è riamsta bloccata in fondo. Poi schermo nero. Se provo a chiamrmi riappare lo schermo ma non mi permette di schiacciare alcun tasto touch. I tasti di lato invece funzionano. Che cosa è successo??? Cosa posso fare???

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto...ma non succede niente. Adesso per la precisione è bloccato sulla schermata di spegnimento e non mi permette nè di trascinare la fr4eccia per spegnere nè di annullare...

Aiutatemi...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto...ma non succede niente. Adesso per la precisione è bloccato sulla schermata di spegnimento e non mi permette nè di trascinare la fr4eccia per spegnere nè di annullare...

Aiutatemi...

allora prova sleep+home x 10 sec.

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prova sleep+home x 10 sec.

Adesso sembra funzionare... Grazie mille!!! Davvero!!! Ma cosa può essere successo??????

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sembra funzionare... Grazie mille!!! Davvero!!! Ma cosa può essere successo??????

Prego, se è come il 2g alcune volte si impalla cmq se dovesse riaccadere fai ancora slepp+home x 10 sec e tutto va apposto.

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, se è come il 2g alcune volte si impalla cmq se dovesse riaccadere fai ancora slepp+home x 10 sec e tutto va apposto.

A quanto pare è proprio come il 2g allora... Vedi a non sapere le cose??? Avevo pensato a tutto tranne che a schiacciare due dei pochi tasti dell'iphone insieme...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, se è come il 2g alcune volte si impalla cmq se dovesse riaccadere fai ancora slepp+home x 10 sec e tutto va apposto.

a volte può succedere... a me è successo una volta... comunque in caso succedesse ancora ricordati di questa procedura... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...