Vai al contenuto

Soundtrack viaggio USA


dani08

Messaggi raccomandati

Surfing U.S.A. Beach Boys

Californication Red Hot

Little Green Bag l'artista non lo so, però è nella colonna sonora di Reservoir Dogs di Tarantino

Queste sono solo tre, ma poi dipende da che genere vuoi!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ovviamente un po di surf rock :ghghgh: scarica qualche canzone dei Trashmen,dei Beachboys come già detto e anche dei Sonics :rofl: ah suggerirei anche i Ventures,poi bhè dipende poi dove vai anche.. per la california questi artisti sono il massimo ah e un po di punk dai anche Death or Glory dei Social Distortion :haha:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se vai nel cuore degli usa io direi:

take me home (country road) - john denver (immancabile in ogni viaggio USA che si rispetti)

hotel california - Eagles

Born to be wild - Steppenwolf (vedi easy rider)

Better not look down - B. B. King (da thelma e louise)

thunderbird - Hans zimmer feat. Pete Haycock (sempre da thelma e louise)

qualcosa del boss...

poi ci penso un po' magari mi vien in mente altro...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ovviamente un po di surf rock :( scarica qualche canzone dei Trashmen,dei Beachboys come già detto e anche dei Sonics :D ah suggerirei anche i Ventures,poi bhè dipende poi dove vai anche.. per la california questi artisti sono il massimo ah e un po di punk dai anche Death or Glory dei Social Distortion :shock:

mitico! Death or Glory fa parte anche della colonna sonora di Lords of Dogtown! mi sa che in quella colonna sonora ci sono un po' di canzoni ad hoc per il mio viaggio! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo!! non può mancare Sweet Home Alabama

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico! Death or Glory fa parte anche della colonna sonora di Lords of Dogtown! mi sa che in quella colonna sonora ci sono un po' di canzoni ad hoc per il mio viaggio! ;)

Bellissimo cd per gli USA,sperimentato l'anno scorso!

Death or glory è dei Clash. Però la versione dei Social Distorsion mi piace un botto! :confused:

King of the road says you move too slow!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente death or glory cm ti han già consigliato...

poi SCAR TISSUE e altre varie dei RED HOT...

poi in california ASSOLUTAMENTE BLINK-182 (album ENEMA OF THE STATE e TAKE OFF YOUR PANTS AND JACKET)

poi io ti direi pure ALL-AMERICAN REJECTS, BON JOVI, INCUBUS (album MORNING VIEW), ROONEY e THE KILLERS....

poi fai te....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo cd per gli USA,sperimentato l'anno scorso!

Death or glory è dei Clash. Però la versione dei Social Distorsion mi piace un botto! :angel:

Eh si vero.. ma la versione dei Social Distortion ci sta tutta.. ma il tuo avatar però è favoloso :dance:

mitici KYUSS!!! scusate l'OT ma dovevo dirlo! :D

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si vero.. ma la versione dei Social Distortion ci sta tutta.. ma il tuo avatar però è favoloso :D

mitici KYUSS!!! scusate l'OT ma dovevo dirlo! :bubble:

I Kyuss sarebbero un ascolto da fare quando attraversa il deserto :ghghgh:

Io ti consiglio anche Saved by Magic di Brant Bjork, e Rock Formations degli Yawning Man, per rimanere un po' in tema

King of the road says you move too slow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...