Vai al contenuto

Oggi 17/7 Gim sarà in diretta in radio...


Messaggi raccomandati

per parlare di Iphone... in maniera obbiettiva...il nostro Gim sarà in diretta qui

Se vorrete potrete ascoltarlo in streaming o per gli amici di Umbria e Marche in diretta

dalle 13 in poi...

Intanto ringrazio gim per disponibilità:confused:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio!!!

salutaci tutti mi raccomando :)

1x1:ghghgh:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

grandie radio onda libera!!! :)

Gim come è andata?!?!?!? Raccontaci che ero a pranzo e nn l'ho sentita!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grandie radio onda libera!!! :)

Gim come è andata?!?!?!? Raccontaci che ero a pranzo e nn l'ho sentita!

Non è stata ancora fatta la facciamo domani 17:D

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

hai anche una voce??? :consolare:

:mhh:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

miraccomando,non fare come l'altra volta che hai sparato due cavolate a favore di window$ :ghghgh:

per l'iphone ti consiglio di favoreggiarlo puntando il discorso sull'usabilità dell'utente grazie all'organizzazione delle funzioni e il multi touch

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'iphone ti consiglio di favoreggiarlo puntando il discorso sull'usabilità dell'utente grazie all'organizzazione delle funzioni e il multi touch

In poche parole l'unica cosa buona dell'iCoso :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
ma che genere "musicale" fai?

Aldilà di partecipazione su compilation e dischi di altri deejay, in realtà non "suono" ma "intrattengo". In genere musica elettronica e house :ghghgh:

PS: sei l'unico che ha scovato il link nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà di partecipazione su compilation e dischi di altri deejay, in realtà non "suono" ma "intrattengo". In genere musica elettronica e house :ghghgh:

PS: sei l'unico che ha scovato il link nascosto

Tu sei Gabrigo :DD

Non lo sapevo ;)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...