Vai al contenuto

Mail va sul mac ma non sull'iphone! Help!


DotMark

Messaggi raccomandati

Piccolo problema. Internet sull'iphone va benissimo, sia in wi fi, che in 3g... Mail si è autoconfigurato sull'iphone quando l'ho sincronizzato la prima volta col mio macbook. Il problema è che riesco solo a ricevere le email ma non a mandarle, dall'iphone. Mentre dal mac, con lo stesso identico account, riesco a fare tutto! Quale può essere il problema?

Questo è l'errore che mi dà...

IMGP0195.jpg

Aiutatemi!!!

;):fiorellino:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea...e comunque non è modificabile da me...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

come no?? se hai vodafone devi inserire l'smtp di vodafone altrimenti quello di tim.. è normale che non te le mandi.. io però dato che n on riuscivo ad inserirlo dal cell l'ho inserito da mail e poi passato al cell tramite sincronizzazione..

poi selezioni l'smtp dalle impostazioni..

logicamente quando ti connetti in 3g l'smtp sarà quello di tim vodafone o di chi hai tu.. quando sarai in wifi invece sarà quello del provider della rete

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta comunque... Ho cancellato l'account che si era creato in qutomatico con la sicnronizzazione e ne ho creato uno direttamente dall'iphone... Comunque anche qui mi è bastato inserire il mio nome utente e la password e i server di entrata e uscita se li è trovati da solo. E in quello in uscita ha inserito smtp.me.com... Niente vodafone o tele2, che è il mio provider dell'adsl di casa...

Ma l'importante è che funzioni...:ghghgh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...