Vai al contenuto

Samsung i900 Omnia


jagernaut

Messaggi raccomandati

ps. fenò ho preso l'n82, altro che omnia iphone et co. tutto un altro pianeta, sia come velocità di sistema che come foto e video (con il nuovo firmware sono una spanna in su anche all'n95!!)

ottimo l'n82..peccato per il display e l'estetica...però le foto sono avanti

cmq domani(anzi tra qualche ora)dovrebbe essere il mio momento :)

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 861
  • Creato
  • Ultima Risposta

fenomeno non riesco a capire se l'omnia e' compatibile con il mac..ho trovato un programma per sincronizzare con il mac con omnia ma vogliiono 32 dollari..e no cavolo gia' gli do 500 euri per un telefono..anche il programma per sincronizzare gli devo dare

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fenomeno non riesco a capire se l'omnia e' compatibile con il mac..ho trovato un programma per sincronizzare con il mac con omnia ma vogliiono 32 dollari..e no cavolo gia' gli do 500 euri per un telefono..anche il programma per sincronizzare gli devo dare

per mac

The Missing Sync for Windows Mobile - Synchronize Mac OS X to Windows Mobile 6, WM5, Smartphone and Pocket PC

cmjq purtroppo devo aspettare il turno..ancora per me nulla..al prissimo giro :mhh:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo l'n82..peccato per il display e l'estetica...però le foto sono avanti

cmq domani(anzi tra qualche ora)dovrebbe essere il mio momento :mhh:

sai che a me non dispiace proprio in silver?? è proprio bellino

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato sto mix per l'interfacci e dicono sia spettacolare e soprattutto nessun problema con le sole dita!

spb mobile shell 2.1 + today 2 + FTouchSL

in particolare http://www.ftouchsl.com/ è un'applicazione fantastica poichè consente di utilizzare il dito in tante applicazioni senza servirsi della barra laterale di scorrimento

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si trova da nessuna parte , io girando chiedo per sfizio anche ai negozi minori e fanno delle facce stranissime certi sanno a malapena cosa sia l'iPhone e nn hanno mai sentito parlare dell'I900 .

Ma come stiamo messi .

Comunque l'ho scritto prima parlando con Maui ,conoscendo come funzionano queste cose e sapendo che è la stessa Samsung a non aver ancora ricevuto gli i900 dagli assemblatori , prima di settembre non si vedrà nulla .

Quelli che arrivano ogni tanto sono i primi pezzi prodotti che si erano persi lungo la strada della distribuzione .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, comunque ieri mi ha chiamato il mediaworld del vulcano buono (a nola) e mi ha detto che l'omnia che ho ordinato per la mia ragazza è li che mi aspetta.

Lei dopo averlo provato neanche lo vuole più, quindi se qualcuno di voi è interessato ci possiamo mettere d'accordo e o ci vediamo il e lo prendiamo assieme, oppure glie lo spedisco non so..è un peccato farlo stare fermo li..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si trova da nessuna parte , io girando chiedo per sfizio anche ai negozi minori e fanno delle facce stranissime certi sanno a malapena cosa sia l'iPhone e nn hanno mai sentito parlare dell'I900 .

Ma come stiamo messi .

Comunque l'ho scritto prima parlando con Maui ,conoscendo come funzionano queste cose e sapendo che è la stessa Samsung a non aver ancora ricevuto gli i900 dagli assemblatori , prima di settembre non si vedrà nulla .

Quelli che arrivano ogni tanto sono i primi pezzi prodotti che si erano persi lungo la strada della distribuzione .

io lavoro in uno dei neogzi minori, e facendo parte tutti dello stesso franchising esteso in tutta italia, ti posso dire che non è colpa dei dipendenti. alcuni articoli non ci vengono nemmeno menzionati, di conseguenza non vengono trattati. ad esempio f490 e f700 non sono mai arrivati. speriamo a settembre se dovesse esserci una distribuzione più ampia che possa arrivare anche ai negozi minori, perchè è proprio un ottimo prodotto. quello che più mi dispiace è la marea di gente che viene a chiedere info sull'iphone. mai uno che chiede qualcosa sul i900...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, comunque ieri mi ha chiamato il mediaworld del vulcano buono (a nola) e mi ha detto che l'omnia che ho ordinato per la mia ragazza è li che mi aspetta.

Lei dopo averlo provato neanche lo vuole più, quindi se qualcuno di voi è interessato ci possiamo mettere d'accordo e o ci vediamo il e lo prendiamo assieme, oppure glie lo spedisco non so..è un peccato farlo stare fermo li..

Ammazza, amore a prima vista proprio.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo te lo posso spedire

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

muba secondo me dovresti ripensarci...riprovarloi..installaci anche il programmiuno fltouch che in pratica ti porta ad usare il cell ottiamenente solo con le dita :fiorellino:

inoltre è già uscito l'update per singapore e dovrebbe essere disponibile in Italia a fine mese-inizio settembre

Novità:

You can find the rom update of omnia here

Samsung Mobile

And there r so many changes in new rom i just flash the rom today

1 i found touch screen is responding very fast than last one.

2 i found samsung today one which is missing in last one

3 camera is much more grate then the last one

4 screen roation is diffrent then last one (and much more faster)

5 there r 3 today widgets r added to the screen

1. phonebook or Favorites

2. internet

3. wireless manager

6 in first rom when themassage came or misscall it doesnot showen on the widget today screen in this rom it does .....

7. document and business card reder is there for super fine performance i try it and it read allmost the whole doc. or card

8. some icon r chang but i think the cal. clock and camera icon chang

9. Google louncher is the new added

10. in keybord there is new added is samsung panal but i dont get that ? what is that chanies one ?

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

nono feno non riprovo proprio niente. Quest omnia mi sembra un ibrido, ha tutto ma non fa niente bene (e tu lo sai :P) il discorso di installarci su altre interfacce ecc ecc non ha senso per me. Ci si perde troppo tempo.

Con iphone ed n82 ( con una sim bis) stò una meraviglia, ho tutto quello ché mi può servire senza dover accettare compromessi.

N82 quando lavoro, iphone nel tempo libero. Stop :D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

contento tu..in realtà fa bene tutto :D

hhhee dipende cosa si intende per "fare bene tutto"..a me non ha soddisfatto per niente..ma evidentemente ho altri standard di riferimento..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mubasa a quanto me lo vendi spedito?

nono non voglio guadagnarci niente, te lo mando a quanto lo pago, non lo apro neanche

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...