Vai al contenuto

Samsung i900 Omnia


jagernaut

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 861
  • Creato
  • Ultima Risposta

Da Euronics Online :rofl:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo della Samsung a cui ho chiamato ha detto che è impossibile che Euronics abbia i telefoni...

E si è anche quasi arrabbiato perchè pensava lo stessi prendendo per il cu**

vabbè...

intanto però guarda cosa scrivono....si sputtanano secondo te?

kkun0.jpg

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito del confronto iphone - omnia, mamma apple ci ha sempre abituati al fatto di lanciare il prodotto e poi migliorarlo sempre più nel tempo, infatti per quanto riguarda il copia e incolla arriverà a breve e forse anche il tom-tom, figuriamoci se apple resta li a guardare che la concorrenza la superi in cosi breve tempo, ad esempio io ho tiger e ancora mi arrivano aggiornamenti e mi arriveranno ancora per molto visto che mi senbra di aver letto che solo quest'anno hanno fermato quelli per i powerpc G3.

Per quel che riguarda il bluetooth, penso che la scelta apple sia dovuta ad un fatto di sicurezza , poi se un amico ha un omnia e io un iphone e voglio mandargli una foto o gli invio una mail o la invio ad esempio tramite parlringo, non vedo il problema, di mms non ne ho mai mandato uno nella mia vita e non me ne frega niente che l'iphone non li invia, inoltre sono convinto che sempre uscirà qualche app. che li farà inviare.

In più aggiungo che per quanto se ne può parlare il touch-screen dell' iphone gli altri per ora se lo sognano e in più non so la versione sei ma ho visto dei miei amici con i loro bei Htc bestemmiare per le bizze del loro sistema operativo..................:ciao:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un'annetto e vedi se zio Steve non è costretto ad inventarsi qualcosa da aggiungere al suo iPhone per vendere ancora .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

carina! :mad:

PC Attuale= Case Coolermaster Elite R330, Intel E8400 3.06 GHz, scheda madre Intel DG45ID, vga nVidia 9600GSO, HDD SataII 500+320+160 GB Hitachi, Mouse MX Revolution.

PORTATILE VECCHIO= Hp dv5000 now only with openSUSE 11

----Ave MacBook!----

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che a settembre è prevista la versione 16 giga dell'Omnia,è vero?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato omnia..

il browser santo cielo e'inutilizzabile..

menu figo ok ma quando avvi i programmi sembra di esser tornati al 1900...funzioni tutte ma grafica e facilita' pari a 0

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabe' i disegnini li lasciamo a chi non vuole imparare .

Quindi spero avrai optato per l'iPhone .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena parlato con il numero verde SAMSUNG e dopo una bella sfuriata mi hanno detto: UN ATTIMO IN LINEA... E HANNO ATTACCATO!!!

Mi sa che abbandono questo telefono e mi orienterò su altro...

Ah, dimenticavo... mi prima di attaccarmi il telefono in faccia mi hanno detto che li consegneranno entro il 30 settembre....

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabe' i disegnini li lasciamo a chi non vuole imparare .

Quindi spero avrai optato per l'iPhone .

non si tratta di disegnini...si tratta di interfaccia..di velocita' nell'eseguire i programmi...

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena parlato con il numero verde SAMSUNG e dopo una bella sfuriata mi hanno detto: UN ATTIMO IN LINEA... E HANNO ATTACCATO!!!

Mi sa che abbandono questo telefono e mi orienterò su altro...

Devi solo avere pazienza tutto qui ,inutile agitarsi per una novità .

E' come pretendere di avere una macchina mezz'ora dopo averla vista in pubblicità .

Non è una mancanza samsung ,il fatto è che le campagne pubblicitarie partono anche settimane prima della reale disponibilità del prodotto sul mercato ,questo gli serve per creare pressione sul prodotto in modo da vedere in anticipo la risposta del pubblico ,ed il desiderio di averlo che fa accrescere le vendite .

Prova con una cosa più banale come le merendine per i bambini ,ti fanno due maroni con le pubblicità ripetute 600 volte al giorno poi vai sugli scaffali che il fliglio ti tartassa e scopre che il prodotto che cerchi non è ancora uscito .

A settembre sto cavolo di omina te lo troverai dapperutto .....poi appena comprato avrai giusto il tempo di giocarci e magiarti le mani perche' per dicembre di dispostivi cosi ne usciranno a valanga .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di disegnini...si tratta di interfaccia..di velocita' nell'eseguire i programmi...

Guarda io che sto aspettando cosa comprare (quindi non escludo neanche iPhone ) ti dico che il melafonino l'ho provato e non è cosi pronto e reattivo come si pensa mi pare di averlo gia scritto ,forse mi sono trovato davanti un'iPhone stressato ?

Il fatto è che sei troppo in ottica mac os ,in win o linux se vuoi una cosa te la devi settare e molte cose richiedono più di un click .

Chi c'è abituato da sempre lo trova comodo perche' con un minmo di esperienza puoi fare cose strepitose .

Io non ho avuto ancora la possibilità di provare l'omnia perche' non se ne trova neanche a pagarli il doppio ma non mi serve comunque provarlo perche' dalla mia umile esperienza gia so che trattasi di un prodotto sputato in fretta e furia per l'ovvio motivo di sfruttare l'onda commerciale del foltissimo pubblico deluso o a sfavore dell'iPhone .

E sono altrettanto certo che la persona dotata di pazienza che se lo comprerà tra 3-4 mesi avrà un prodotto formidabile e anche una scelta maggiore .

Io da win mobile user quasi secolare mi sento di consigliarti l'iPhone .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

A settembre sto cavolo di omina te lo troverai dapperutto .....poi appena comprato avrai giusto il tempo di giocarci e magiarti le mani perche' per dicembre di dispostivi cosi ne usciranno a valanga .

è questo il punto...

se scelgo di comprare un oggetto ad un prezzo che ritengo valido, lo voglio comprare quando decido di volerlo e quando mi serve.

Sono senza cellulare da un mese (in assistenza... ma forse è morto....sigh...) e comprare un telefono ora è quello che mi serviva adesso.

il 30 settembre, i 499 euro non sono più quelli del 21 luglio e a questo punto, l'urgenza (perchè ho bisogno di un telefono ora) non ci sarà più perchè prima di partire devo risolvere...

E la cosa che fa incaz**** è che le risposte sono vaghe, incomplete, imprecise...

Poi se uno non ha fretta, allora può anche aspettare a Dicembre che, come dici tu, sicuramente troverà molta più scelta.

Ma dal 21 luglio a dicembre ci passano quasi 5 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione ma questo è il giochetto del consumismo e ci stai rimanendo incastrato .

Le risposte sono vaghe perchè neanche loro sanno cosa dirti ma fa tutto parte del gioco del grande mercato globale ,in realtà fai conto che gli ordini verranno evasi da settembre alla stessa Samsung e gli sono stai inviati giusto i primi esigui modelli della promozione come aperitivo e sono gia finiti (e questo è un tuo bene perchè con la fretta che avevano alla samsung sai come sono buggati ) .

Se ti serve un telefono entro questo mese opta per qualcos'altro perchè prima di settembre la samsung stessa è a bocca asciutta dai forntori delle componenti dell'omina .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Come pronosticavo stanno comincinando ad uscire molti plug-in per win mobile che facilitano l'utilizzo dei terminali touch con le sole dita :

HiNavigator16PocketPC.gif

Questo è uno dei migliori HiNavigator 1.6 ha anche la slide bar per il lock dello schermo ,veramente fatto bene chiunque volesse scaricarlo per il proprio terminaluccio win mobile mi contatti in privato ,non posso mettere link qui :cuffie: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Come pronosticavo stanno comincinando ad uscire molti plug-in per win mobile che facilitano l'utilizzo dei terminali touch con le sole dita :

Questo è uno dei migliori HiNavigator 1.6 ha anche la slide bar per il lock dello schermo ,veramente fatto bene chiunque volesse scaricarlo per il proprio terminaluccio win mobile mi contatti in privato ,non posso mettere link qui :cuffie: .

E perchè non puoi mettere il link ?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è consentito dal regolamento linkare certi linke.....capisc a me' :( .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Come pronosticavo stanno comincinando ad uscire molti plug-in per win mobile che facilitano l'utilizzo dei terminali touch con le sole dita :

HiNavigator16PocketPC.gif

Questo è uno dei migliori HiNavigator 1.6 ha anche la slide bar per il lock dello schermo ,veramente fatto bene chiunque volesse scaricarlo per il proprio terminaluccio win mobile mi contatti in privato ,non posso mettere link qui :( .

tu che seu un esperto di wm io apena lo prendo vorrei immediatamente installare spb mobilw shell 2.1..è compatible con hinavigator?

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...