Vai al contenuto

Samsung i900 Omnia


jagernaut

Messaggi raccomandati

Appena ti arriva fai una recensione di confronto.

Ne ho sentite di cotte e di crude sul diamond, ma non l'ho mai provato.

Nel senso che ti cuoce la Fiorentina???:devil:

Scherzo....cmq se posso farò una recenzione...ma non per dire è meglio quello è meglio questo...lo faro solo per conoscere il prodotto;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 861
  • Creato
  • Ultima Risposta

io lo prendo subito appena esce una versione o un browser internet piu' stabile..tanto le icone piccole ce' il mini mouse quindi sto ok pero' il browser e' da migliorare..

se ci sono alternative ai livelli di safari lo prendo subito

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo subito appena esce una versione o un browser internet piu' stabile..tanto le icone piccole ce' il mini mouse quindi sto ok pero' il browser e' da migliorare..

se ci sono alternative ai livelli di safari lo prendo subito

Stai ok con il mini mouse ?

Davvero pensi di usare quel coso ?

Minchia allora davvero è meglio il pennino (che odio).

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo subito appena esce una versione o un browser internet piu' stabile..tanto le icone piccole ce' il mini mouse quindi sto ok pero' il browser e' da migliorare..

se ci sono alternative ai livelli di safari lo prendo subito

aspetta che lo prenda io :D

mediaworld :devil::mad::):mad::D

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

si...volevo far vedere come con gli aggiornamenti si possa migliorare di tanto...è uscito da 2 giorni omnia...yta non molto cmq dovremo avere il primo aggiornamento...diciamo che i wm all'uscita soffrono di pochissimi bug rispetto i nokia all'uscita

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se questo aggiornamento non tardera' ad arrivare sara' mio..il touch del diamond e' migliorato davvero tanto..

ottimo..

tocca solo trovarlo sto maledetto telefono..

ma tutti i menu dei programmi si possono istallare?

anche per i programmi?

esiste qualche software mobile per scaricare mp3?

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWS DA CASORIA

sono appena tornato e la signorina mi ha detto (e fatto vedere) che la SAMSUNG non ha nemmeno inviato i pezzi a Milano (da cui parte la distribuzione) e quindi nemmeno loro sanno quando arriverà.

In pratica pare che Samsung non abbia ancora evaso gli ordini da un punto di vista di spedizione dalla Corea...

La ragazza era molto afflitta perchè oltre a fare una brutta figura con tutti, si sta prendendo le smadonnate di tutti i clienti e lei non sa come far capire a tutti che è la SAMSUNG che ha toppato alla grande ocn gli ordini.

Ha addirittura chiamato il servizio clienti davanti a me...

Mi sa che anche per questa settimana si dovrà aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

al mediaworld del vulcano buono ne hanno avuti un po, mi pare una ventina

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung SGH-i900 Omnia | Video | Telefonino.net

Ci sono due video che parlano di omnia. Beh che dire il touchscreen non è a livello iPhone (gli ho provati entrambi). C'è solo goggle maps fornito con il telefono bisognerà aspettare futuri aggiornamenti da parte di Tomtom. Poi cosa che non me lo fa scegliere è il Task manager. Cioè se non chiudo le applicazione queste mi uccidono il telefono? Ma siamo impazziti. Poi c'è da dire che dove non ha personalizzato le interfacce siamo proprio su win.

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung SGH-i900 Omnia | Video | Telefonino.net

Ci sono due video che parlano di omnia. Beh che dire il touchscreen non è a livello iPhone (gli ho provati entrambi). C'è solo goggle maps fornito con il telefono bisognerà aspettare futuri aggiornamenti da parte di Tomtom. Poi cosa che non me lo fa scegliere è il Task manager. Cioè se non chiudo le applicazione queste mi uccidono il telefono? Ma siamo impazziti. Poi c'è da dire che dove non ha personalizzato le interfacce siamo proprio su win.

puoi installare magic button e risolvi

il tomtom funge ma bisaogna usare a che 1 altra piccola utility

le personalizzazioni puoi sempre farle tu esempio installando spb mobile shell 2.1

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io...ormai è da 10gg che ho prenotato e da 9 che è uscito in vendita...giovedi scorso ero il 40esimo in ordine....ad oggi nessuno mi ha chiamato...

li ho chiamati io...mi hanno detto di aspettare perchè ne arrivano pochi...e mi hanno detto che la promozione è stata prolungata di 15gg...

sto fremendo...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire di essere stato parecchio paraculato allora...

te che cè l'hai...impressioni dopo uso intenso e diversi giorni che lo possiedi?

e quindi un po ti è passata la passione iniziale...che ne pensi?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

te che cè l'hai...impressioni dopo uso intenso e diversi giorni che lo possiedi?

e quindi un po ti è passata la passione iniziale...che ne pensi?

voto generale 9... dopo aver imparato ad usarlo...

soprattutto una volta capito come sincronizzarlo con il mac con missing sync...

ha qualche bug, inutile negarlo, ma ho piacevolmente constatato che ha una batteria ottima (anche due giorni pieni di autonomia), il tocuh reattivo, fotocamera performante, ricezione stabile e audio limpido e chiaro con un buon volume, sia da altoparlante che cuffie...

i bugs ci sono, com quello della fotocamera che a random non trova sufficiente la memoria video (nonostante ce ne sia disponibile)...

ho installato il tomtom 7 "non ufficiale" che ha bisogno di un programmino aggiuntivo per vedere il gps, ma poi funge che è un piacere, trova i satelliti subito e con segnale forte... altri navigatori come garmin e igo8 dicono funzionino senza aggiunte...

per il resto non uso mai il pennino e la tastiera virtuale è precisa (previo adattamento e un po' di pratica)...

a me la navigazione con opera non dà problemi, ad altri sì, ma non so altro...

io lo consiglio... qualche fix nella prossima rom e rasenta la perfezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lettera di risposta di Samsung dopo una mia email decisamente polemica...

Gentile Cliente,

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che i punti vendita MWe

Saturn hanno ricevuto in data 23/07/2008 dalla loro sede centrale una

mail che riporta che i prodotti arriveranno entro questa settimana (i

primi pezzi ) ed entro fine settimana prossima per il Back Order.

La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua

completa disposizione per ulteriori

informazioni.

________________________________________

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung

[Product] SGH-I900

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto "sull'altro forum" che alcuni utenti hanno acquistato l'Omnia da Euronics e che sul bancone ce n'erano ancora altri...

Aggiungiamo che un utente dice di verlo prenotato on line sul sito di MW pagandolo anche meno di 499 e che glielo spediranno il 4 agosto.

A questo punto non ho più parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto "sull'altro forum" che alcuni utenti hanno acquistato l'Omnia da Euronics e che sul bancone ce n'erano ancora altri...

Aggiungiamo che un utente dice di verlo prenotato on line sul sito di MW pagandolo anche meno di 499 e che glielo spediranno il 4 agosto.

A questo punto non ho più parole...

da euronics lo danno il 4 agosto

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...