Vai al contenuto

Problemi con Transmission


MAC1991

Messaggi raccomandati

Vorrei solo sapere una cosa: secondo voi esiste un modo per scaricare più veloce i file da transmission??? Le mie impostazioni sono queste.... che ne dite??? vanno bene così???? devo cambiare qualche cosa????

]immagine1dj5.th.png

PS- Cliccare sulla foto per ingrandirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vanno bene, sono le impostazioni di default.

Io ho dovuto dimezzarle (100 e 30), perchè mi impallavano il router (con troppe connessioni può succedere).

La velocità varia molto nella giornata, dipende da quanti utenti hanno in condivisione il file.

Inoltre per ogni singolo file, selezionandolo e poi cliccando sulla i in alto a dx, puoi impostare a piacimento la velocità di upload e download.

Io ad esempio, quando ho terminato un download, lo tengo in "seed" per qualche giorno prima di toglierlo, come gesto cortesia verso gli altri, però limito l'upload a pochi KB, perchè ho un'ADSL a soli 2 Mbit.

Ciao.

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jittox

Inoltre bisogna considerare la Linea dei Seeders e dei leechers,ogni file che scarichi ha un monitoraggio sulla velocità di download e upload+l'up e il down delle fonti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Problemi con Transmission.

Fino a qualche giorno fa andata tutto ok, il controllo della porta era ok, i file li scaricavo senza problemi.

Ma da qualche giorno, non so per quale assurdo motivo, transmission non va: mi dice controllo porta fallito.

Ma come è possibile se non è cambiato nulla?

Che devo fare?

Solo a me fa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi con Transmission.

Fino a qualche giorno fa andata tutto ok, il controllo della porta era ok, i file li scaricavo senza problemi.

Ma da qualche giorno, non so per quale assurdo motivo, transmission non va: mi dice controllo porta fallito.

Ma come è possibile se non è cambiato nulla?

Che devo fare?

Solo a me fa così?

non solo a te

leggi la parte finale del topic....

> Transmission 1.22 - 3D Ufficiale - Pagina 47 - Italia Mac Forum

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mah, anche a me dava il problema della porta e allora mi sono fiaccato e ho disabilitato la mappatura automatica e aperto manualmente la porta sul router.

Ora va che è una meraviglia...

Ciao.

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...