Vai al contenuto

Iphone 3g e Apple store di Roma Est


Messaggi raccomandati

Ovviamente non si può mancare l'appuntamento nell'unico Apple Store ufficiale d'italia...chi ci sarà??Sicuramente regaleranno qualche gadget o maglietta :angel:

La domanda è...per che ora verrà presentato?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non si può mancare l'appuntamento nell'unico Apple Store ufficiale d'italia...chi ci sarà??Sicuramente regaleranno qualche gadget o maglietta :rofl:

La domanda è...per che ora verrà presentato?:D

Io vado, ho aperto un topic nella sezione "Raduni", ma a qnt pare non viene quasi nessuno del forum..

Cmq io per le 8 sto fuori la porta del centro commerciale :angel:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non si può mancare l'appuntamento nell'unico Apple Store ufficiale d'italia...chi ci sarà??Sicuramente regaleranno qualche gadget o maglietta :angel:

La domanda è...per che ora verrà presentato?:D

Hey night,

compri anche te il 3G?

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado, ho aperto un topic nella sezione "Raduni", ma a qnt pare non viene quasi nessuno del forum..

Cmq io per le 8 sto fuori la porta del centro commerciale :D

faccio lo stesso anch io...mi piazzo davanti al centro vodafone dove l'ho prenotato alle 6 del mattino...:angel:

 iPad2 16GB Wi-Fi  iPhone 4s 32 Gb Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma da dove derivate questa sicurezza che l'iphone sarà in vendita all'applestore? Io ho chiamato pochi minuti fa e mi hanno detto che sicuramente l'11 non lo avranno in vendita. Mi fate sapere?

V.

Se non lo vende lo Store, chi lo vende???

Diranno cosi per non avere la folla..

Cmq anke se fosse a Roma Est ci sono 2 negozi TIM presenti nella "lista" (stile Lost! :DD)

Quindi!!

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito dell'apple store di roma hanno eliminato tutti i seminari previsti per l'11 ......ora è sicuro...... e io forse non potro più venire!!!!

NOOOOOOOOOO!!!!

Chi mi prende una maglia???:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci vorrei andare...ma a roma nn resisto l'estate! :DD

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non so che dire, continuo a chiedere in giro, addetti ai lavori e applestore direttamente e continuano a dirmi che NON venderanno l'iphone all'applestore. Francamente mi sembra un pò eccessivo per essere solo una sorta di pretattica per evitare troppa gente dentro il negozio; questo tipo di pretattica peraltro non fa parte del DNA di apple. Mi sorprende solo che nessuno riporti questo dato esplicitamente sui forum.

Mi sa che non mi prenderò questa mezza giornata di permesso per andare a roma est... speriamo di non sbagliare...

V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...