Vai al contenuto

Lo cambiamo?


CrazyM

Cambiamo Alexino?  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Cambiamo Alexino?

    • Si!!!!! Assolutamente!!!!
    • No dai peccato...
    • CrazyM è bello e figo!


Messaggi raccomandati

Io ho votato no, ma giusto per dire che sto topic è spam almeno quanto uno dei suoi, e che date fin troppa importanza a sto ragazzino (che per inciso ha 14 anni;)) :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyM, per chi come me non ha il piacere, o ha la fortuna di non conoscere il soggetto del sondaggio, perchè non editi il primo post e ci fai una bella scheda con il profilo di Alexino?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto bisogna conoscere questo post..... :ghghgh::ghghgh:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=216483

Ho letto. Ma no, poverino, perché "Lo cambiamo?" sembra un ragazzino caruccio!

Lunga vita ad Alexino!!!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

ho votato la prima… ma a pensarci senza di lui chi ci sarebbe a romperci le scatole sul forum? dovella! :ghghgh:

ma chi è quel pazzo che ha votato "CrazyM è bello e figo!" a parte crazyM? :saltella:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai peccato... alla fine i vari alexino e dovella rendono pepata la vita in un forum...

:ghghgh:

ho votato la prima… ma a pensarci senza di lui chi ci sarebbe a romperci le scatole sul forum? dovella! :ghghgh:

ma chi è quel pazzo che ha votato "CrazyM è bello e figo!" a parte crazyM? :fiorellino:

io no di certo :saltella:

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui però manca l'opzione "sparati"
:ghghgh:

ho votato la prima… ma a pensarci senza di lui chi ci sarebbe a romperci le scatole sul forum? dovella! :ghghgh:

ma chi è quel pazzo che ha votato "CrazyM è bello e figo!" a parte crazyM? :saltella:

ecco chi è stato:

Leonardo81, maxter1



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...