Vai al contenuto

curiosità su i-pod Tuch !!


Bertuz_46

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :ghghgh::ciao: !!!

è da poco defunto il mio povero I-pod nano e ho deci so quindi di prenderne uno nuovo !!

sono orientato sul Tuch da 8 gb !!

avrei un pò di domande da fare a chi già lo possiede !!

1 --> dato che lo vorrei prendere sul sito della Apple con la scritta dietro come faccio a sapere quando prenderlo avendo la certezza di avere il nuovo sistema operativo ??

2 --> cosa cambia con il nuovo sitema operativo ??

3 --> cosa serve sbloccarlo ???

4 --> è possibile usare la funzione mappe senza la connessione ad internet ?? come un normale stradario nn interattivo in giro per la città ??

5 --> secondo voi è meglio prenderlo dal sito con la scritta dietro ma con solo un anno di garanzia oppure da Mediworld che mi offre a 14.90 € la garanzia di 5 anni ??

6 --> la Apple sul sito nn offre nessun tipo di garanzia per I-Pod ?? tipo la AppleCare Protection Plan che offre per i computer ??

grazie a tutti per le eventuali risposte !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :loveitaliamac::ciao: !!!

è da poco defunto il mio povero I-pod nano e ho deci so quindi di prenderne uno nuovo !!

sono orientato sul Tuch da 8 gb !!

avrei un pò di domande da fare a chi già lo possiede !!

1 --> dato che lo vorrei prendere sul sito della Apple con la scritta dietro come faccio a sapere quando prenderlo avendo la certezza di avere il nuovo sistema operativo ??

2 --> cosa cambia con il nuovo sitema operativo ??

3 --> cosa serve sbloccarlo ???

4 --> è possibile usare la funzione mappe senza la connessione ad internet ?? come un normale stradario nn interattivo in giro per la città ??

5 --> secondo voi è meglio prenderlo dal sito con la scritta dietro ma con solo un anno di garanzia oppure da Mediworld che mi offre a 14.90 € la garanzia di 5 anni ??

6 --> la Apple sul sito nn offre nessun tipo di garanzia per I-Pod ?? tipo la AppleCare Protection Plan che offre per i computer ??

grazie a tutti per le eventuali risposte !!!

1) è ovvio che ti mandano un ipod col firmware aggiornato, se per sbaglio te ne ritrovi uno non aggiornato( cosa quasi impossibile) lo ridai indietro e aspetti un po..poi lo riordini

2) il nuovo sistema operativo serve a poter installare applicazioni scaricate dall'app installer di itunes

3) sbloccarlo serve sempre per installare applicazioni sull ipod,solo che è illegale

4) bo,non credo ma non sono certo

5)molto meglio 5 anni di garanzia...poi comunque ti fai incidere la scritta da un orefice..

6) mi sembra che esiste applecare per ipod

:ghghgh::)

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 --> è possibile usare la funzione mappe senza la connessione ad internet ?? come un normale stradario nn interattivo in giro per la città ??

No, necessità assolutamente della connessione wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

in piu' io ti sconsiglio l'incisione sul retro. Abbassa il valore dell'ipod e, qual'ora tu decidessi di metterlo in vendita, avresti molte difficolta' a piazzarlo

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...