Vai al contenuto

All'estero le petizioni le ascoltano...


Messaggi raccomandati

..in Svezia tutti gli utenti lamentati dall'eccessivo costo delle tariffe sono riusciti tramite una petizione all'operatore nazionale a farsi modificare i piani tariffari, rendendoli piu flessibili e facendosi aggiungere una flat dati...

Ci riusciremo anche in Itaglia??? :ghghgh: Intanto nella "famosa" petizione è stata creata anche una lettera al caro Zio Steve :ghghgh:

E' vero che qualcuno sta peggio di noi..ma visto che anche noi stiamo messi molto male...

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non chiediamo anche che i vari nokia li diano in regalo con le patatine.. dai.. :ghghgh:

Sfottete...ma chissa comè i Svezia li hanno abbassati i prezzi??

OK i carrier non sono "ONLUS" ma non vi pare che ci stiano guadagnando troppo?

Va bene la novità, che è Apple...ma è troppo...

La tariffa che la Vodafona fa 59 € dovrebbe costare 29!

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in italia hanno tolto i costi di ricarica.. ma qua molte persone si stanno attaccando sul costo perchè è troppo alto.. ma non è per sfottere nessuno che io ho scritto.. solamente che anche a me piace la ferrari ma non posso permettermela e ciccia.. non è che sto a scrivere che mando una mail a montezemolo per far abbassare i prezzi.. se il prezzo è quello vuol dire che lo studio di mercato che vodafone ha fatto ha valutato che quello è il prezzo..

ognuno guarda nelle proprie tasche però tutti dobbiamo avere obiettività..

se una cosa non ce la possiamo permettere oppure la valutiamo una cosa non indispensabile la si lascia perdere e basta

e ti assicuro che non è per sfottere

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in italia hanno tolto i costi di ricarica.. ma qua molte persone si stanno attaccando sul costo perchè è troppo alto.. ma non è per sfottere nessuno che io ho scritto.. solamente che anche a me piace la ferrari ma non posso permettermela e ciccia.. non è che sto a scrivere che mando una mail a montezemolo per far abbassare i prezzi.. se il prezzo è quello vuol dire che lo studio di mercato che vodafone ha fatto ha valutato che quello è il prezzo..

ognuno guarda nelle proprie tasche però tutti dobbiamo avere obiettività..

se una cosa non ce la possiamo permettere oppure la valutiamo una cosa non indispensabile la si lascia perdere e basta

e ti assicuro che non è per sfottere

Vodafone avra fatto le ricerche di mercato e ha toppato!

Il costo di iPhone free è in linea con gli altri terminali e me lo posso permettere...ma se sara loccato che ci faccio? Ho Wind io...

Poi ci sono abbonamenti per Privati e Aziende..

Posso capire l'uso di un manager che fa mille telefonate al giorno ed è disposto a pagare 200 € al mese.

Perchè non hanno fatto una tariffa popolare a 20 € al mese visto l'alta richiesta che c'è stata del terminale?

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

La svezia è un paese serio e democratico

iPod nano (PRODUCT) RED 4GB

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,

finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone avra fatto le ricerche di mercato e ha toppato!

Il costo di iPhone free è in linea con gli altri terminali e me lo posso permettere...ma se sara loccato che ci faccio? Ho Wind io...

Poi ci sono abbonamenti per Privati e Aziende..

Posso capire l'uso di un manager che fa mille telefonate al giorno ed è disposto a pagare 200 € al mese.

Perchè non hanno fatto una tariffa popolare a 20 € al mese visto l'alta richiesta che c'è stata del terminale?

ma secondo te con 20 euro cosa puo includere?? (a 20 euro da la flat internet per ricaricabili)

sicuramente vodafone ha pensato bene di non fare la pagliacciata tim di mettere un abbonamento pessimo..

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te con 20 euro cosa puo includere?? (a 20 euro da la flat internet per ricaricabili)

sicuramente vodafone ha pensato bene di non fare la pagliacciata tim di mettere un abbonamento pessimo..

Prima cosa dava la Vodafone con la Facile Small? :P

Visto che l'iPhone è un internet device facevano una flat dati o 5 GB di traffico a 20 € al mese e chaimate ed sms a 15 cent l'uno o senno facevo le chiamate con una SIM Wind...

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che l'opzione vodafone 100 ore in libertà costa 30 euro, e la 15 ore 15 euro con scatti da 15 minuti.. come pensi che da un giorno all'altro un carrier cambi l'argento in oro?

poi 5 gb sono una infinità..

cmq facendo la small avrebbero dovuto mettere internet e boh.. oppure l'incontrario.. ed allora che abbonamento è.. poi sicuramente avrebbero bloccato tecnologie come il voip altrimenti non sarebbe stato per loro conveniente..

poi scusa ma se a te interessa solo internet perchè non prensi un touch?

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che l'opzione vodafone 100 ore in libertà costa 30 euro, e la 15 ore 15 euro con scatti da 15 minuti.. come pensi che da un giorno all'altro un carrier cambi l'argento in oro?

poi 5 gb sono una infinità..

cmq facendo la small avrebbero dovuto mettere internet e boh.. oppure l'incontrario.. ed allora che abbonamento è.. poi sicuramente avrebbero bloccato tecnologie come il voip altrimenti non sarebbe stato per loro conveniente..

poi scusa ma se a te interessa solo internet perchè non prensi un touch?

Io parlo per un discorso "altruistico" nel bene di tutti...

Poi non capisco se la Apple visto che vuole venderne 27 milioni entro il 2010 mi pare, dovrebbe imporre ai carrier una tariffa popolare tipo 19 €: 100 minuti, 100 sms, 1 GB.

Cosi ne venderanno molti...

E dovrebbe eliminare il lock in tutti i paesi...tipo in USA con AT&T..in Australia...Svizzera...

L'iPhone deve essere libero!

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

La petizione puo' portare a qualche risultato solo nel caso in cui NESSUNO compri sto benedetto iPhone... è talmente logico che è quasi imbarazzante come discorso:

tariffe troppo elevate ----> poche vendite---> riduzione tariffe

Ma se chi si scandalizza delle tariffe poi lo prende lo stesso non si puo' lamentare!

Io l'iPhone lo prenderò solo quando non ci saranno delle tariffe assurde come queste, nel frattempo posso vivere tranquillamente lo stesso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo per un discorso "altruistico" nel bene di tutti...

Poi non capisco se la Apple visto che vuole venderne 27 milioni entro il 2010 mi pare, dovrebbe imporre ai carrier una tariffa popolare tipo 19 €: 100 minuti, 100 sms, 1 GB.

Cosi ne venderanno molti...

E dovrebbe eliminare il lock in tutti i paesi...tipo in USA con AT&T..in Australia...Svizzera...

L'iPhone deve essere libero!

il discorso è che apple penso abbia potuto imporre solo tariffe telefono e non traffico.. il discorso free è a discapito del carrier che hanno porato il prezzo del telefono a prezzo di mercato..

ma non possiamo pensare che vodafone e tim ci perdano rispetto alle attuali tariffe

per il discroso numero di vendita, penso che apple venderà tantissimo e che molta gente che dice che costa troppo magari non lo prenderà l'11 ma per natale o per settembre con tariffe uguali o simili..

l'ipod costa tanto rispetto agli altri lettori mp3 però la gente continua a prenderlo..

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

La petizione puo' portare a qualche risultato solo nel caso in cui NESSUNO compri sto benedetto iPhone... è talmente logico che è quasi imbarazzante come discorso:

tariffe troppo elevate ----> poche vendite---> riduzione tariffe

Ma se chi si lamenta delle tariffe poi lo prende lo stesso non si puo' lamentare!

Io l'iPhone lo prenderò solo quando non ci saranno delle tariffe assurde come queste, nel frattempo posso vivere tranquillamente lo stesso :P

L'unica cosa sarebbe il ricaricabile..ma bisogna vedere sto benedetto lock!

Perchè non mandiamo una mail a vodafone e gli kiediamo se si possono utilizzare altre schede?

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa sarebbe il ricaricabile..ma bisogna vedere sto benedetto lock!

Perchè non mandiamo una mail a vodafone e gli kiediamo se si possono utilizzare altre schede?

prova a chiamare il 190 magari sanno dirti qualcosa

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a chiamare il 190 magari sanno dirti qualcosa

Quelli non sanno neanke come si kiamano :P :ghghgh: :ghghgh:

Cmq credo che a natale le tariffe e prezzi del ricaricabile si abbasseranno..

L'unico dubbio sul lock è che se Tim e Vodafone hanno l'esclusiva e dopo tutti le fatiche perchè dovrebbero permettere al primo stronzo di turno di infilarci una SIM Wind e non generare traffico sulle loro reti?

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli non sanno neanke come si kiamano :P :ghghgh: :ghghgh:

Cmq credo che a natale le tariffe e prezzi del ricaricabile si abbasseranno..

L'unico dubbio sul lock è che se Tim e Vodafone hanno l'esclusiva e dopo tutti le fatiche perchè dovrebbero permettere al primo stronzo di turno di infilarci una SIM Wind e non generare traffico sulle loro reti?

ahahahahahhahahah

sul discorso lock ed unlock c'è ancora molta nebbia.. chi sa

cmq dai al 190 già trovi qualcuno che ne capisce.. ogni tanto..

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio per l'utente Alessandro85, visto che ne capisce un botto di telefonia e di mercato:

A: direzionepersonale@vodafone.it

Soggetto: CV Global Head of the Global Heads

Provo per la carica di AD! :rolleyes:

Se mi assumono faccio una Tariffa iPhone a 5 € al mese con tutto illimitato! :cold:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone avra fatto le ricerche di mercato e ha toppato!

Il costo di iPhone free è in linea con gli altri terminali e me lo posso permettere...ma se sara loccato che ci faccio? Ho Wind io...

Poi ci sono abbonamenti per Privati e Aziende..

Posso capire l'uso di un manager che fa mille telefonate al giorno ed è disposto a pagare 200 € al mese.

Perchè non hanno fatto una tariffa popolare a 20 € al mese visto l'alta richiesta che c'è stata del terminale?

Semplice ,perchè Iphone non è un terminale "popolare" ,bensi pensato e creato per un utenza piu aziendale ,manageriale.

Per chiamare casa e avvertire di buttar la pasta vi basta anche un Nokia3310

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice ,perchè Iphone non è un terminale "popolare" ,bensi pensato e creato per un utenza piu aziendale ,manageriale.

Per chiamare casa e avvertire di buttar la pasta vi basta anche un Nokia3310

mitico 3310.. penso di averci lasciato la forma delle mie dita giocando a snake.. :ghghgh::ghghgh:

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice ,perchè Iphone non è un terminale "popolare" ,bensi pensato e creato per un utenza piu aziendale ,manageriale.

Per chiamare casa e avvertire di buttar la pasta vi basta anche un Nokia3310

E come mai ora tutti i cellulari in commercio, anche con 100 € hanno fotocamere da milioni di MPX (almeno 1,3 - 2) Mp3, BT, radio, MMS, Web....?

Potevano chiamarlo iPhone Businness o iPhone PRO no?? Come c'è l'iMac e il Mac Pro..

L'iPhone è un terminale di fascia alta, come HTC Diamond, N95 8GB, N96..

Solo che per avere un contratto decente senza star a contare i minuti devi sborsare almeno 180 € o 200 € al mese..

Io avevo l'N95 eppure spendevo e tutt'ora spendo 5 € al mese..massimo 10...

Se l'N95 era loccato TIM non potevo permettermelo qst discorso xke la TIM non ha offerte convenienti come la Wind..

ORA TUTTA LA QUESTIONE STA NEL SAPERE SE SARA' LOCCATO...

Se non lo sara la versione ricaricabile per me sara ottima, come per altri..

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia ha dovuto scatenarsi Grillo per abolire i costi di ricarica sulle ricariche, figuriamoci se ascoltano la nostra petizione per l'iPhone...

tolto il costo della ricarica aumentato il costo sulle tariffe...

e dire che bastava aprire gli occhi

wind sui tagli da 50€ non metteva i 5€ di ricarica. 50€ pagavi 50€ parlavi.

in piu aveva il piano tariffario piu conveniente del pianeta con win10. ma tim tribù e sms card estiva\nataliza fanno abboccare.

ma vuoi mettere risparmiare un mese di sms gratis invece che avere tariffa bassa tutto l'anno?! sicuramente scelgo sms gratis per un mese (gli altri 11 li pago il triplo rispetto all'altro operatore, ma per un mese sono gratis!!!!!!!1111)

bella cacchiata quella dei costi di ricarica

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...