Vai al contenuto

odiate anche voi amule?


zumpawe

lo odi?  

138 utenti hanno votato

  1. 1. lo odi?

    • sì
      79
    • no!
      62


Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non lo odio assolutamente, in quanto è l'unica applicazione decente per usare l'ed2k su Mac... anche se come programma è pesante e poco reattivo.

Certo che aspettare la 2.2.1 da due anni e poi trovarsi la storia che non c'è una build ufficiale per Mac costringendo a usare le build degli utenti che funzionano come possono è un po' un colmo, il team di aMule o è poco numeroso o non si sforza molto.

Fosse esistito che so, un eMule per Mac uguale 1:1 alla sua controparte Win avrei votato sì.

Dovrei provare Acquisition, si dice che la rete Gnutella sia la più diffusa... evidentemente l'ed2k è una moda tutta italiana.

I torrent sono comodi ma poco pratici, bisogna appoggiarsi a qualche buon tracker... e ultimamente sono in lutto, dopo la chiusura di BrokenStones... è pur vero che a livello di applicazioni Tranmission è ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da utente fastweb/mac lo odio

perché è nettamente inferiore a quello per win !!

naturalmente parlo della release adunanza;

anche io da mac/fastweb lo odio un po', ma ho votato che lo amo perchè tanto non ho alternative con fastweb!!!

http://www.caperaweb.it - Taranto Web-

http://www.graficacapera.it - Il Blog della Capera

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perché con la mia connessione nattata non posso utilizzarlo :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

aMule è orribile graficamente e privato di molte funzioni che invece ha emule...e poi cmq con la mia 56k andrei poco lontano anche se fosse super fighissimo...Diciamo che sfrutto la banda della mia ragazza ed il suo fidato emule che non perde un colpo...ho votato che lo odio ma odio solo amule, emule mi sta simpatico...:baby:

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ios carico, anche roba "pirata". Come molti altri credo. Sarà illegale, ma lo faccio.

E ODIO Amule... Costretto ad usarlo per anni a causa di scelte di altri (purtroppo col P2P per "trovare" bisogna adegiuarsi alle scelte della massa... Di programmini belli e sconsociuti ce ne sono parecchi)...

Odio Emule/Amule: lento, complicato, pesante... Un programma onestamente orribile e che sono ad un folle winzozziano smanettone può piacere... Ma per 4 anni l'ho usato.

Poi, la luce...

Bit Torrent... Dopo gli albori ormai è diffusissimo, e grazie a Transmission vivo felicementente la mia nuova vita nel mondo P2P. Amule è un lontanissimo ricordo.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato no!!! Ma semplicemente perchè, chiamatemi pure ignorante, non so che cosa siano questi torrent. Qualcuno che ha la pazienza di farmi lo spiegone c'è in mezzo a voi???

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato no!!! Ma semplicemente perchè, chiamatemi pure ignorante, non so che cosa siano questi torrent. Qualcuno che ha la pazienza di farmi lo spiegone c'è in mezzo a voi???

Ignorante! :fiorellino::ghghgh::ghghgh:

BitTorrent - Wikipedia

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorante! :fiorellino::ghghgh::ghghgh:

BitTorrent - Wikipedia

:ghghgh:

E qual è il software migliore per scaricare fra quelli elencati su wiki???

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anche se a pagamento su mac il migliore è xtorrent

Confermo, vale tutti i soldi spesi, anche se a volte crasha e perde conseguentemente i dati, il che fa girare parecchio i maroni :ciao:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

amule è un clinet che gestisce due reti

la ed2k e la KAD.

la ed2k non la uso da secoli. la KAD penso possa essere il futuro del p2p. una rete a nodi serverless.

niente bisogno di tracker o server, solo di una lista di nodi iniziale e poi via verso lo scambio reciproco di nodi

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire di no, quando cerco trovo quello che mi serve (uso KAD, su fasweb ) e se condiviso viene giù sembra problemi

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

IRA FUNESTA!!!!!!

Il mulo è finito nel cestino da quando mi si sono aperte le porte del torrent!

Da un po' di tempo il mulo non si connetteva più con il resto del mondo e io restavo con le pive nel sacco e file lasciati a metà.

Con transmission è una goduria:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non so usarlo, arrivero' all'odio... prima però qualcuno mi spieghi come fare per:

1) annullare dei file che ho iniziato a scaricare ma che poi ho intenzione di eliminare;

2) vedere sul pc l'elenco dei file che sto scaricando.

NON CI RIESCO!

qualcuno mi aiuti... e odierò anch'io, poi, giuro!

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto la prima...

per la seconda parlo di trasferimenti in atto... al contrario di altre volte

non posso visualizzare sul mio mac

i file che sto scaricando, riesco a visualizzare solo

quelli completati...

come mai? non vorrei aver toccato inavvertitamente qualche comando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...