Vai al contenuto

Ma l'iPhone è una cassaforte?


Messaggi raccomandati

Me lo sto chiedendo da molto...ora ho la risposta! SI!!

Pero voi sapete quanti soldi ci sono dentro??

No perchè per il prezzo ci posso stare, ma le tariffe sono assurde...con 30 euro (preciso 60.000 lire) non ti danno ne minuti ne sms...solo traffico internet che chissa quanto ne usera un utente...mica puoi stare 10 ore al gg davanti all'iPhone.. a casa userei il Pc o il Wi fi..l'iphone in giro ci potrei navigare 1 ora 2 al max...

Poi mi devono spiegare tutte queste restrizioni!

In USA quello ricaricabile di AT&T sara vincolato dalla rete dell'operatore;

In Italia Vodafone e Tim quello free avra solo l'Apn di quell'operatore e non si potra usare con Wind o 3!

Si dovra usare una SIM speciale per non permettere di usare le offerte sugli altri telefoni del mondo si possono usare come MODEM (e sono tutti tranne l'iphone! anche il mio vecchio SIEMENS M35 aveva il modem integrato!)

Fanno ridere!!

Io mi compro uno Smartphone a 500 € e devo essere libero di farci quello che voglio!!

Ora non si parla solo funzioni "Limitate" ma anche che se pago 30 € al mese non posso navigare con un altro cell per usarlo come modem o usare l'iPhone con un altra SIM!!

Viva Google Android!! Su un bell' HTC e ci faccio quello che voglio!

Scusate lo sfogo..ma ogni giorno IMHO esce una novità in "Peggio" per questo terminale...

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga a comprarlo, quindi se a te serve un modem e un contratto differente comprati un altro telefono, questo, mi spiace, ma non fa per te!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga a comprarlo, quindi se a te serve un modem e un contratto differente comprati un altro telefono, questo, mi spiace, ma non fa per te!

L'iPhone lo vogli, l'ho avuto ed è un bel "giocattolo" tecnologico, ma perchè la Apple lo vuole bloccare cosi? E' troppo?

Capisco il Bluteooth per via dei diritti musicali (anche se io su un Nokia N95 posso avere una canzone acquistata regolarmente dal Nokia Music Store e poi la posso inviare tranquillamente..) la Apple nn lo permette..

Capisco la fotocamera che per via del design è stata privata di autofocus e di un led flash..

Ma addirittura creare una sim proprietaria e vendorlo sbloccato solo in teoria è troppo..

Per me l'iPhone va bene, ma dovrebbe essere piu libero! :birthday:

Dite che il target sono uomini d'affari, manager ecc.. ma non nascondiamo che molti ragazzi dai 16 (figli di papa) ai 40 anche se comune persone lo vogliono, magari disposte a spendere 500 € perchè un contratto è troppo oneroso e poi magari non possono usare la loro scheda wind... :dance:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mi tocca darti una pacca sulla spalla ed esprimere insieme a te tutto il mio dissenso... :birthday:

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

se nessuno li pigliasse in 1 giorno abbasserebbero le tariffe :ciao: ma purtoppo è la gente che decide la domanda e l'offerta...

ero dell'opinione di prenderlo originale e tenermelo, ma dati i costi e la pochezza dell'offerta, preferisco ziphonarlo e farmi un altro abbonamento, e quindi tantovale che me lo vada a comprare fuori dall'italia...

grazie vodafone, grazie tim.

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga a comprarlo, quindi se a te serve un modem e un contratto differente comprati un altro telefono, questo, mi spiace, ma non fa per te!

Non sono molto daccordo, la Apple dovrebbe aver imparato la lezione dal primo iPhone... troppi vincoli scatenano la voglia di "free" degli utenti e degli hacker.

E poi non si puo' andare in direzione opposta rispetto al progresso, esistono ormai degli standard "de facto" nel mercato dei cellulari (vedi funzione modem), e sia Apple che Tim e Vodafone alla fine si scontreranno con le migliaia di smanettoni che apriranno l'iPhone come una cozza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere...molti confrontano iPhone con altri smartphone, ma tale paragone è irreale perchè iPhone è un terminale a se...

..pero a 499 € un terminale di questa fascia dovrebbe avere di serie,

MMS, un Bluetooth libero per contenuti liberi, (no file protetti), fotocamera degna di questo nome, da almeno 3,2 MPX con led flash e autofocus, registrazione video, Radio FM.

Hanno toppato con il primo e con il secondo peggio, non consentendone neanche la vendita "truffaldina" importandol dagli USA..

Se lo vendevano come uno smartphone qualunque a 500 € senza operatori di mezzo ne vendevano di piu...

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere...molti confrontano iPhone con altri smartphone, ma tale paragone è irreale perchè iPhone è un terminale a se...

MMS, un Bluetooth libero per contenuti liberi, (no file protetti), fotocamera degna di questo nome, da almeno 3,2 MPX con led flash e autofocus, registrazione video, Radio FM.

Certo ma un conto sono features mancanti come MMS o fotocamera con pochi Mpixel, un altro sono blocchi e vincoli vari come quello assurdo della sim speciale (che tra l'altro sarebbe un vincolo dell'operatore, non di apple).

E mi fa ridere anche At&t in USA che vende un telefono a 699$ op locked.

Tutto si sgonfiera' non appena gli utenti avranno soddisfatto la loro sete di "hype" e gli operatori si saranno ingrassati le tasche, da allora l'iPhone comincera' ad essere un telefono normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere...molti confrontano iPhone con altri smartphone, ma tale paragone è irreale perchè iPhone è un terminale a se...

..pero a 499 € un terminale di questa fascia dovrebbe avere di serie,

MMS, un Bluetooth libero per contenuti liberi, (no file protetti), fotocamera degna di questo nome, da almeno 3,2 MPX con led flash e autofocus, registrazione video, Radio FM.

Hanno toppato con il primo e con il secondo peggio, non consentendone neanche la vendita "truffaldina" importandol dagli USA..

Se lo vendevano come uno smartphone qualunque a 500 € senza operatori di mezzo ne vendevano di piu...

se hannno TOPPATO come dici tu, perchè tutti implorate e sognate di comprarvelo??mmm...troppo facile vomitare(nemmeno sputare), sul piattoche dove si è mangiato o si vuol mangiare!

Io intanto godo quando parecchie persone hanno venduto il loro 2g senza sapere come poteva evolversi la situazione dopo il keynote..haahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

una domandona (sarà da ignorante) :

ma sui blog dicono che sono le tariffe ufficiali ed alcuni hanno pure le immagini con tanto di tabelle con colori alla "Tim" quindi sembrerebbero proprio del sito dell'operatore...ma sul sito non c'è niente? come è possibile? sono ufficiali ma il sito non ne parla...

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...