Vai al contenuto

Iphone Nn Trova Più Rete Wifi Nn Fa Chiamate Ne Le Riceve!!aiuto!!


Messaggi raccomandati

Salve ,avevo appena risolto il problema con internet che nn mi permetteva di accedere velocemente a youtube e all'installer comprando un linksys come router....funzionava tutto fino a qualche istante fa quando ho voluto installare un'applicazione che riproducesse i suoni degli strumenti (si chiamava band e qualcosa del genere...) a mio rischio e pericolo dao che l'iphone mi aveva avvertito che c'era un rischio perchè questo apparteneva al firmware 1.1.2 .......ora si è bloccato il telefono nn ricevo ne mando telefonate, quando vado ad impostazioni nn mi fa accedere a wi-fi dicendo "nessun network wi-fi"....spero che qualcuno di voi mi posssa dare una mano sennò mi devo sparare perchè mio padre ha appena speso intorno ai 130 per riparare il rpoblema di internet............aspetto al più presto un vostro aiuto per capire cosa sia successo e cosa posso fare

Saluti

Andrea:adios:

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire perchè l'hai installato se ti diceva espressamente che era per il firm 1.1.2!!!!!!!! va bè a parte questo, secondo me ti conviene fare un ripristino totale e poi sbloccarlo nuovamente

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione bublen!!sono un cretino!!però l'unica cosa che posso fare e dare l'iphone al tecnico lunedì e spendere altri soldi perchè nn so fare praticamente nulla.......io ho la versione 1.1.4,per ripristino intendi azzerare tutto...avresti una guida su come procedere?

Grazie dell'aiuto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione bublen!!sono un cretino!!però l'unica cosa che posso fare e dare l'iphone al tecnico lunedì e spendere altri soldi perchè nn so fare praticamente nulla.......io ho la versione 1.1.4,per ripristino intendi azzerare tutto...avresti una guida su come procedere?

Grazie dell'aiuto

Andrea

soldi tecnico?!ci avra messo 5 minuti a fare tutto!scusa non è cattiveria,ma invece di buttare via i soldi così,leggiti le guide che ci sono e vedrai che pure tu sei capace:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema da solo era molto facile....grazie di tutto.....una cosa nn mi è chiara....ogni tanto quando nell'installer tento di installare un gioco o programma...alcune volte inizia subito ma si blocca dicendo installazione fallita.....nn riesco a capire...

Grazia dell'aiuto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema da solo era molto facile....grazie di tutto.....una cosa nn mi è chiara....ogni tanto quando nell'installer tento di installare un gioco o programma...alcune volte inizia subito ma si blocca dicendo installazione fallita.....nn riesco a capire...

Grazia dell'aiuto

Andrea

perche a volte fa così!quando fa così o riaggiorni le source opppure aspetti e vedrai che il giorno dopo magari fa!oppure devi cancellare la coda!hai visto che non era difficile?per curiosità per quale motivo il tecnico ti ha preso 140 euro?per cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbhe sono 60 euro per il router linksys poi 35 per aggiornare l'iphone alla versione 1.1.4 poi 15 per essere venuto un sec a casa una prima volta altri 15 o 20 o 25 questo nn lo so per essere venuto a casa la seconda volta......insomma sono 125 sicuri.....il problema dell'installer è sotto controllo...per quanto riguarda la rubrica so che bisognerebbe mettere il +39 come prefisso sennò nn li vede però mettendo questo prefisso nn chiama nessuno dice che il numero è inesistente provo a toglierlo e chiama.....però sia in un modo che nell'altro nn riesce a dirmi chi chiama anche se ho memorizzati i loro numeri nella rubrica....ne sapete qualcosa?:ghghgh:

Saluti Andrea

p.s.i tecnici sono quelli di essedì shopo...purtroppo certi prezzi alcune volte sono normali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti, e uso il condizionale, installare il FIX RUBRICA 1.1.4 presente in installer con la sources di ispazio..ma ti dico, io 10 giorni che provo e non lo ho presente in installer..ma non sono solo io ad avere il problema..è comune per chi ha inserito di recente la sources di ispazio..;//

Link al commento
Condividi su altri siti

ok provo con questa fix però.......tu il problema che nn appare chi ti chiama ce l'hai si o no?

Risolto qualcosa?comunque diciamo onesto il tipo!per aggiornarti l'iphone(ironico)!vabbè che magari non hai mai letto,però informati!se la prossima volta dovrai aggiornare alla 2.0!

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte i prezzi cmq sono brave persone.....si vedrò di informarmi più spesso su questo forum....anche se alcune cose nn le capisco e più spesso i miei problemi nn riesco a risolverli neanche qui ....per il problea alla rubrica hg installato una fix per cui ora funziona....terzomattia te ne sarei grato se solo andassi a vedere la mia nuova discussione perchè ha a che fare con un problema con le sources...grazie

Saluti

Andrea:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...