Vai al contenuto

Bill Gates lascia microsoft


Messaggi raccomandati

Sì in effetti , comunque credo che non soloha rubato per anni ma a letteralmente copiato il mac ......

povero steve jobs non si è potuto comprare l'ultima ferrari che voleva tanto :confused:

Sono sicuro che coloro che riceveranno gli aiuti di zio billy li guarderanno schifati e preferiranno morire di fame...

Link al commento
Condividi su altri siti

povero steve jobs non si è potuto comprare l'ultima ferrari che voleva tanto :confused:

Sono sicuro che colori che riceveranno gli aiuti di zio billy li guarderanno schifati e preferiranno morire di fame...

:shock:

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

povero steve jobs non si è potuto comprare l'ultima ferrari che voleva tanto :ghghgh:

Sono sicuro che coloro che riceveranno gli aiuti di zio billy li guarderanno schifati e preferiranno morire di fame...

Purtroppo i soldi non hanno odore né colore! :confused:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

Credo che era meglio lui dell'attuale CEO.... Mooooooooolto meglio!

Developer!!!!! Developer!!!!!!! :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa squallida dire male a Bill Gates solo xche lavora(va) alla Microsoft e non alla Apple... sembra quasi una discussione da forum calcistico: una tifoseria dice male all'altra x presa posizione...

poi dire che le associazioni benefiche non accettano soldi di gates xche lui ha "creato"windows, è proprio una regressione alle elementari...e pensare che i soldi che dona in beneficenza sono forse la fonte maggiore x molti popoli...

tanto se steve jobs avesse donato 10euro al wwf, si sarebbero fatti 200topic sul forum x dire che è un grande... diciamo sempre che siamo liberi di pensare cn la testa nostra, ma qui noto solo che siete dominati da apple in tutta la vostra vita...

cresciamo un po :DD

p.s. tenete sempre presente che parte della apple è di proprietà microsoft...non disprezzate cosi tanto bill gates, xche una testa ce l'ha, e anche grossa :fiorellino: e ve lo dico da mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò... a me sotto-sotto Bill è sempre stato simpatico.

Non ci dimentichiamo che lui, insieme a Woz, Jobs, Miller, Robert Mical, Jack Tramiel e un certo Federico Faggin han fatto la storia del calcolo elettronico per come lo conosciamo noi ora...

Copione fu?

Forse, ma è storia umana il copiare senza ritegno... da maniaco Apple, non c'è vergogna nel dire che, in un periodo dove il Mac era appannaggio di pochi, Windows 3.1 aiutò di molto l'uomo medio ad entrare nel mondo dell'informatica per le masse...

Cosa che, a ben vedere, zio Jobs non ha mai fatto...:fiorellino::ghghgh::ghghgh:

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con domenicope...non vedo proprio il motivo per disprezzare ciò che Bill Gates ha fatto nella sua vita...se l'informatica esiste x come è oggi, gran parte la si deve a lui...e a Microsoft...certo...Apple è il motivo x cui ci troviamo a scrivere qui...ma aprite lo stesso gli occhi!! Pensate che il mondo d'oggi possa fare a meno di Windows??

Anche io parlo da Mac user convinto...ma nn con i para occhi!!

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con domenicope...non vedo proprio il motivo per disprezzare ciò che Bill Gates ha fatto nella sua vita...se l'informatica esiste x come è oggi, gran parte la si deve a lui...e a Microsoft...certo...Apple è il motivo x cui ci troviamo a scrivere qui...ma aprite lo stesso gli occhi!! Pensate che il mondo d'oggi possa fare a meno di Windows??

Anche io parlo da Mac user convinto...ma nn con i para occhi!!

Balduz84

Io credo che alla fine il mondo è bello perchè è vario... Ed è assolutamente logico e più che sensato che l'utente finale abbia un minimo di scelta su quale sitema operativo utilizzare... Io amo il mac e non tornerei mai a windows...ma capisco certa gente a cui piace e che non prenderebbe mai un mac. Vi immaginate un mondo in cui su tutti i computer gira un solo sitema operativo??? Che tristezza...

E poi adoro poter prendere in giro windows... E' un pò come un derby...dove ci se ne dice di tutti i colori ma alla fine ci si dà sempre l'appellativo di cugini...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...