Vai al contenuto

Al peggio non c'è mai fine


Messaggi raccomandati

Eh bhè.. c'era da aspettarselo.. sono sempre dei poveri frustrati della vista a scrivere insulti su di me oppure su qualcuno calabrese come me..

Leggete Qui

Il loro spasso è diventato questo?

Come definire queste eprsone che passano il loro tempo ad insultare e irritare persone che non hanno mai fatto niente a nessuno?

:roll: :roll: :roll:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lucas

Come definire queste eprsone che passano il loro tempo ad insultare e irritare persone che non hanno mai fatto niente a nessuno?

:roll:  :roll:  :roll:

... ingnoranti? se non altro per quella parola: "serviziolismo"... bhè almeno cercare sul dizionario, no? ;)

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tipo di persone credo vada isolato.

eXo tu forse non conosci tutta la storia legata a quegli individui, ma credimi è meglio, non ti perdi niente ;)

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Hehehe.

Che forum simpatico ;)

già.. è proprio diventato un bel forum simpatico,dove "non si parla di sesso" e "non si insultano le persone" :( .. la cosa che mi fa davvero rabbia e che non riesco a capire il motivo per cui queste persone fanno queste ca***te .. eh vabbè.. :)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luca... già sai...

In quanto agli altri ci farebbero una figura migliore se almeno scrivessero parole con logica o significato... e non solo per sentito dire.

In quanto ai calabresi... io mai avuto nulla contro, trovo stupido fermarsi a certi confini senza un motivo... mah!

Bacio :* Tif

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Una domanda, ma è un nuovo forum?

Ufff... sono sempre l'ultimo a sapere le cose! ;)

Ma che scherzi GiM??? :( è il forum che avevo fondato io insieme a Mabo.. però io mi sono ritirato da qualche mese.. perchè aveva già preso una brutta piega ..

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

io sono nuovo di pacca qui! :(

però vi vi bì a tutti ;)

:) :wink:

qui ti troverai sempre bene (almeno credo) poichè non esistono le offese.. eppoi come disse Nemes : "VOLEMOSE TUTTI BENE"

lo confermo :wink:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

beh me lo auguro!

è una bella comunità e ho visto un po' di foto e di meeting e devo dire che sono veramente divertenti e mostrano quanto siete affiatati :!:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

---------

MODALITA' SDRAMMATIZZAZIONE ON

---------

Come???????????

LUCAS E' CALABRESE????????????????????

LUCAS O LUCAS....questo non me lo dovevi fare, ora non leggerò più questo post!!!!!!!!!!!!!!!! :):D

Tu di la non ci andare...stai qui nel nostro forum che ti coccoliamo noi per benino! :(

Ciao.

---------

MODALITA' SDRAMMATIZZAZIONE OFF

---------

;)

Noggi il principino

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lucas

Eh bhè.. c'era da aspettarselo.. sono sempre dei poveri frustrati della vista a scrivere insulti su di me oppure su qualcuno calabrese come me..

Leggete Qui

Il loro spasso è diventato questo?

Come definire queste eprsone che passano il loro tempo ad insultare e irritare persone che non hanno mai fatto niente a nessuno?

:roll: :roll: :roll:

Luca che dire?!? hai detto già tutto te, al peggio non c'è mai fine!!!

Però su una cosa sono daccordo:"Calabresi, Pugliesi, Campani, Siciliani sono proprio insopportabili, bisognerebbe alzare un muro alto, alto, alto, alto fino al soffitto, così non si mischierebbero all'Italia, Europa, Mondo, Universo"

;):(:D :P :P :):D :P :P :P :P :D:D:D:D

Ah, un'altra cosa:" Slowhand, HAI STATO SFORTUNATO a non poter fare la SQUOLA"

:D:D :P :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eddi_napoli

:D :P :P :P :P :P :P :D:D:D:D:D:D :P :D

Ah, un'altra cosa:\" Slowhand, HAI STATO SFORTUNATO a non poter fare la SQUOLA\"

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ovazioneeeeeeeeeee!!!!! ;):(:D :D :D:):D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lucas

…è il forum che avevo fondato io insieme a Mabo.. però io mi sono ritirato da qualche mese.. perchè aveva già preso una brutta piega ..

E meno male ke lo ha fondato un calabrese! :)

Mi hanno fatto proprio girare le balle questi post…

Mi iscriverei solo x dirgliene quattro, ma certa gente bisogna lasciarla cuocere nel proprio brodo… ;)

Posti come la Calabria e altri nel sud Italia, vengono scelti da questi caproni come luogo di vacanza… :( MAH!

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scendo nel merito della discussione, dal momento che la trovo inutile, ne ho già parlato con luca oggi e gli ho detto di prenderla morbida... Mi da solo fastidio il luogo comune sui calabresi e sulla gente del sud in particolare... Certe cose le dico anch eio, scherzosamente, ma quando si usa un certo tono e quell'aria di spocchia e superiorità... Eh beh...

D'altra parte se dovessimo campare di luoghi comuni e giudizi facili, direi che SlowHand è uno sfigato, che gli piacerebbe assomigliare vagamente a Clapton... E che quell'Eddi è un cretino, perchè mettersi in posa da rocker metallaro con la bestia nell'avatar denota la solita menata cretina da sborone dei chitarristi solisti...

Grazie a dio, non sono mai diventato un solista ;)

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lucas

eppoi come disse Nemes : \"VOLEMOSE TUTTI BENE\"

Ma.. ma... eh no Luc! hai toppato! (ghgh)

.....era Nunzio che diceva così! ..veramente lo dice ancora...... anzi, a pensarci bene lo dice sempre!!

...uhm, anzi forse non dice altro!

ghghgh! :)

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto oggi questo sito.. girovagando qui e là..

..e, non volendo entrare nella discussione, dico solo la mia da esterno:

è bruttoo vedere sti msg nel 3d principale.

Cmq

OT:

sono un Mac Evangelisa nell'anima,

coem posso fare a diventarlo nel vostro forum?!?

Computers are like airconditioners, they stop working if you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>

STRABELLISSIMAAAAA!!!!!! :D:D:D [/b]

:wink:

<!--QuoteBegin-Poseidon

X Lucas

Non preoccuparti di quello che dice la gente.... quì sei sempre dei nostri!!! :)

:wink:

STRAQUOTOTATISSIMISSIMISSIMO anche per me!

:wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello del forum è l'unione tra le persone

che collaborano per risolvere i problemi,

ridono assieme,

chiaccherano del più e del meno,

sdeviano le noiose giornate di lavoro...

il bello dei forum di mac è la grande collaborazione tra di loro: italiamac è sempre in sintonia con gli altri grandi siti come ilmac, tevac ecc..

secondo il mio giudizo sono aperte le collaborazioni, tra tutti i forum! Dopottutto il fine è sempre lo stesso :)

Se qualche forum non ha tanta stima per il nostro.. che tenga pure i suoi rancori.. ma non dev'essere questo un motivo di lotte e botte e risposte...

Viviamo in pace almeno tra di noi.. che di guerra fuori ce ne già tanta

e come dice Nunzio (in traduzione veneta)

VOLEMOSE BEEEEENNNNNN!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Miciozzo

OT:

sono un Mac Evangelisa nell'anima,

coem posso fare a diventarlo nel vostro forum?!?

Basta aver "postato" un numero di volte >= 1000 :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Miciozzo

Ho scoperto oggi questo sito.. girovagando qui e là..

..e, non volendo entrare nella discussione, dico solo la mia da esterno:

è bruttoo vedere sti msg nel 3d principale.

Cmq

OT:

sono un Mac Evangelisa nell'anima,

coem posso fare a diventarlo nel vostro forum?!?

Miciozzo cerco in poche parole di esprimere un concetto che è l'anima di questo forum.

Sicuramente è stato un caso il fatto che tu, proprio oggi, sia venuto a vedere questo forum ed abbia troveto un post del genere.

Quì dentro regna sovrano lo spirito di solidarietà, amicizia, e sono tutti pronti per divertirsi facendo quattro chiacchiere e raccontarsi quotidianamente, tutto quì!!!

Perchè domandarselo, se sei un Mac Evangelista nell'anima, sicuramente lo sarai anche quì ad ItaliaMac, di diritto!!!

B E N V E N U T O ! ! !

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...