Vai al contenuto

Al peggio non c'è mai fine


Messaggi raccomandati

Originally posted by eddi_napoli+--><div class='quotetop'>QUOTE(eddi_napoli)</div>
<!--QuoteBegin-Guidoxx

Miciozzo sei già entrato :):D

Si infatti, entrare è facile, il problema è uscirne!!! :D

:D:D:D:D :P :D :P :D :P :D:D:D:D:D:D:D:D[/b]

è un circolo vizioso...

io non riesco a disintossicarmi! :D

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eddi_napoli+--><div class='quotetop'>QUOTE(eddi_napoli)</div>
<!--QuoteBegin-Miciozzo

Ho scoperto oggi questo sito.. girovagando qui e là..

..e, non volendo entrare nella discussione, dico solo la mia da esterno:

è bruttoo vedere sti msg nel 3d principale.

Cmq

OT:

sono un Mac Evangelisa nell'anima,

coem posso fare a diventarlo nel vostro forum?!?

Miciozzo cerco in poche parole di esprimere un concetto che è l'anima di questo forum.

Sicuramente è stato un caso il fatto che tu, proprio oggi, sia venuto a vedere questo forum ed abbia troveto un post del genere.

Quì dentro regna sovrano lo spirito di solidarietà, amicizia, e sono tutti pronti per divertirsi facendo quattro chiacchiere e raccontarsi quotidianamente, tutto quì!!!

Perchè domandarselo, se sei un Mac Evangelista nell'anima, sicuramente lo sarai anche quì ad ItaliaMac, di diritto!!!

BENVENUTO!!![/marq:5526225b40]

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

Viviamo in pace almeno tra di noi.. che di guerra fuori ce ne già tanta

e come dice Nunzio (in traduzione veneta)

VOLEMOSE BEEEEENNNNNN!!!!!!!!

anch'io tivibì :)

visto che inneggi questo vogliamoci bene mi daresti un tuo mac?

almeno finchè nn arriva il mio così pastrocchio un po' :!:

mi sono stufato di sto win2k in ufficio :D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei esprimere anche il mio parere su questa situazione !!!

Io sono da poco un Mac user e all'inizio della mia nuova vita informatica, ho cercato sulla rete forum x mac user!!!

e ho scelto voi xchè c'è un'aria serena, tranquilla, sobria e accogliente. Tutti sempre pronti per dare una mano all'utente in difficoltà.

x quanto riguarda la discussione, non posso esprimere un giudizio visto che non sono al corrente dei fatti, xò voglio solo dire una cosuccia:

8)

Quello che hanno fatto quei signori, se si possono definire tali, è un chiaro sintomo di immaturità e invidia!!!!!!

Continuate e Continuiamo cosi !!!

Ingnorandoli e lasciandoli sguazzara nelle loro invidia..... sarà la punizione + dolorosa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

===============================================

Sulla Questione del calabrese .....

x noi non c'è problema!!!!!!!!

POSSIAMO RIPRISTINARE IMMEDIATAMENTE IL REGNO DELLE 2 SICILIE

can la sua capitale!!!!

e con il divieto di fare entrare gli stranieri C******I come loro

===============================================

8)

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non state prendendonvela un po' troppo?

Gia' io in un recente passato sono andato un po' fuori misura e a qualcuno sono ceduti i nervi.....

Per favore.....non ripetiamo queste tristi cose.....

( faccio presente che non so nulla di quanto e' successo e non voglio saperne nulla anche se,forse,potrebbe sembrare il contrario....)

Faccio altresi' presente che gradirei che non mi venissero attribuite cose che non ho pensato,detto & fatto....Grazie....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

PERò è VERO... 'STI TERRONI SONO DEI GREZZI SPORCHI CAGACAZZO....

sono razzista...e quindi? non si può neanche più essere razzisti... viva l alega... viva bossi...

e voi terroni tornatevene a casa.... A LAVORARE!!!

e basta rubarci i soldi di NOI del NORD che PAGHIAMO le tasse!!!

ho detto tutto.

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle+--><div class='quotetop'>QUOTE(GeminiAle)</div>
<!--QuoteBegin-Lucas

eppoi come disse Nemes : \"VOLEMOSE TUTTI BENE\"

Ma.. ma... eh no Luc! hai toppato! (ghgh)

.....era Nunzio che diceva così! ..veramente lo dice ancora...... anzi, a pensarci bene lo dice sempre!!

...uhm, anzi forse non dice altro!

ghghgh! :D[/b]

Oh Noooo!!!! :) perdonooo!!! :D

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

In prima persona io sono stato colpito su questo fatto. Abito a reggio emilia, ma in realà sono siciliano.

Quando mi sono trasferito mi sentivo in imbarazzo cercavo di nascondere il mio accento più possibile..... molte persone pensano che noi del sud siamo tutti rozzi, incapacci, perditempo........NO CATEGORICAMENTE NO.

Ci sono persone così (e anche al nord) ma non si puà fare di tutta l'erba un fascio e generalizzare in modo così obsoleto.

Ha poi non è che siamo noi a rubare il lavoro a i nordici, perchè io sono venuto quì per lavoro ma non è che ho dovuto uccidere qualcuno e rubbargli il posto di lavoro. Provate a vedere se tutti noi "terroni" (parola che odio e non riesco a tollerare) c'è ne andiamo rimarrete senza mano d'opera e le città sarebbero mezze vuote quasi morte........

E poi basta, io non posso sentirmi dire certe cose solo per pregiudizzi o per razzismo (una forma di razzismo assurda visto che siamo tutti italiani).

[marq=right:300ca575b2]W LA PACE W LA PACE W LA PACE W LA PACEW LA PACE [/marq:300ca575b2]

p.s. il messaggio non era rivolto a nessuno in particolare e per favore non mi fraintendete non volevo insultare offendere nessuno

La notte

ci riporta il giorno

o ci rapisce per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

PERò è VERO... 'STI TERRONI SONO DEI GREZZI SPORCHI CAGACAZZO....

sono razzista...e quindi? non si può neanche più essere razzisti... viva l alega... viva bossi...

e voi terroni tornatevene a casa.... A LAVORARE!!!

e basta rubarci i soldi di NOI del NORD che PAGHIAMO le tasse!!!

ho detto tutto.[/b]

non riesco a capire la reazione di c_ioria, xckè non mi riferivo assolutamente a tutto il settentrione ma mi riferivo

e con il divieto di fare entrare gli stranieri C******I come loro [/b]

mi riferivo soltanto ad alcuni cretici, come quelli che avevano scritto quelle ca****e sull'altro forum. !!!!

1- Che tu abbia le tue opinioni politiche, non è assolutamente un problema ogni persona è libera di pensarla a modo suo, giusta o sbagliata che sia, basta non andare ad intaccare gli altri; che siano terroni o polentoni non fa differenza.

Anche se sono convinto che \"c_ioria\" non sappia il vero significato della parola terrone.

2- Che sei razzista e un problema tuo !!!!!! xò non devi importunare le persone su di un forum che non ha niente a che vedere con questo argomento.

e po che fai chiufi il post con

ho detto tutto[/b]

una frase che recitava il grandissimo " PEPPINO DE FILIPPO ", con l'immenso " Antonio De Curtis, TOTO' ", in uno dei suoi + grandi film !!!!!!

eh no !!!

senza di noi non riuscite a stare !!!!!!!!!!!!!1

:)

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Farto
PERò è VERO... 'STI TERRONI SONO DEI GREZZI SPORCHI CAGACAZZO....

sono razzista...e quindi? non si può neanche più essere razzisti... viva l alega... viva bossi...

e voi terroni tornatevene a casa.... A LAVORARE!!!

e basta rubarci i soldi di NOI del NORD che PAGHIAMO le tasse!!!

ho detto tutto.

non riesco a capire la reazione di c_ioria, xckè non mi riferivo assolutamente a tutto il settentrione ma mi riferivo

e con il divieto di fare entrare gli stranieri C******I come loro [/b]

mi riferivo soltanto ad alcuni cretici, come quelli che avevano scritto quelle ca****e sull'altro forum. !!!!

1- Che tu abbia le tue opinioni politiche, non è assolutamente un problema ogni persona è libera di pensarla a modo suo, giusta o sbagliata che sia, basta non andare ad intaccare gli altri; che siano terroni o polentoni non fa differenza.

Anche se sono convinto che \"c_ioria\" non sappia il vero significato della parola terrone.

2- Che sei razzista e un problema tuo !!!!!! xò non devi importunare le persone su di un forum che non ha niente a che vedere con questo argomento.

e po che fai chiufi il post con

ho detto tutto[/b]

una frase che recitava il grandissimo \" PEPPINO DE FILIPPO \", con l'immenso \" Antonio De Curtis, TOTO' \", in uno dei suoi + grandi film !!!!!!

eh no !!!

senza di noi non riuscite a stare !!!!!!!!!!!!!1

:D[/b]

Straquoto :):D:D:D:D

La notte

ci riporta il giorno

o ci rapisce per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by c_ioria

a no...dimenticavo... scherzavo :D:):D:D:D:D

W LA SARDEGNA.... E LE ALTRE REGIONI AMESSE ALL'ALLORA STATO SARDO!!!!

Ma questa seconda parte del messaggio l'avevate vista o no?

8) Alta, media, bassa, bionda, mora o rossa... ma la voglio MacUser! 8)

Visita il mio BLOG!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by telemaco73+--><div class='quotetop'>QUOTE(telemaco73)</div>
<!--QuoteBegin-c_ioria

a no...dimenticavo... scherzavo :D:):D:D:D:D

W LA SARDEGNA.... E LE ALTRE REGIONI AMESSE ALL'ALLORA STATO SARDO!!!!

Ma questa seconda parte del messaggio l'avevate vista o no?[/b]

Io si infatti non ho nulla da biasimargli :wink:

La notte

ci riporta il giorno

o ci rapisce per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by telemaco73+--><div class='quotetop'>QUOTE(telemaco73)</div>
<!--QuoteBegin-c_ioria

a no...dimenticavo... scherzavo :D:):D:D:D:D

W LA SARDEGNA.... E LE ALTRE REGIONI AMESSE ALL'ALLORA STATO SARDO!!!!

Ma questa seconda parte del messaggio l'avevate vista o no?[/b]

Eh infatti,lo stavo epr dire anche io

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè non sarebbe stato da c_ioria (come del resto non sarebbe stato da NESSUNO di questo forum, o quantomeno da chi ne fa tuttora parte) dire cose del genere senza che si trattasse ovviamente di uno scherzo... 8)

8) Alta, media, bassa, bionda, mora o rossa... ma la voglio MacUser! 8)

Visita il mio BLOG!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by telemaco73

Anche perchè non sarebbe stato da c_ioria (come del resto non sarebbe stato da NESSUNO di questo forum, o quantomeno da chi ne fa tuttora parte) dire cose del genere senza che si trattasse ovviamente di uno scherzo... 8)

Giusto! 8) :wink:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...