Vai al contenuto

ho 150€


Messaggi raccomandati

cosa ci fareste con 150€?

per ora in pole c'è un ipod nano da 4gb.

idee?

Se cerchi su trovaprezzi.it a quella cifra trovi anche l'8gb, tranne la versione (PRODUCT RED), anche se 8gb sono troppi, di sicuro é un investimento futuro, non si sa mai che i 4gb non ti bastino.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho avuto lo stesso amletico dubbio...di euro ne ho 500 da spendere ma ne voglio spendere 150. Ho deciso di prendermi una casco Marushin TNT888NX Shivan color nero col drago rosso...

shivan1hq3.png

http://img218.imageshack.us/img218/2488/shivan1hq3.png

Spettacolo...

che tamarrata :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai l'8 x 1000 alla nuova compagnia CCSSIIUUTTRREEWWAAAQQSSDDZXXCCVVBBNMMLLKKJJHHGGFDDSSASSRTEUTUISNCIDACLJNKANJKSDSKNJSASNJCUIACJKNAADSOPUASSALMAMSMMAIJOSCDIUFAJKDNFDVNLFAINCMFIOSDNDSJVDLVNSJVFDJVNFDVNDJVNSVNSVNCJNDJKCNDJKCNLDSANJKDJKLNNSJKDCJKNZJNKCCDSNDSNCNJKDNSCJNALCNDAJKSNDSJKNALSCNDSCNDSAJKCNADSLCNDSCNDSUCJNCNADSJL nata adesso (abbreviazione che sta a significare: Coonfederazione Costruita Solamente e Sicuramente Isolata da Insetti Universali Utilizzando Tetti Termoelettrici Registrati Regolarmente Eliminando Esemplarmente .......)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ci fareste con 150€?

per ora in pole c'è un ipod nano da 4gb.

idee?

qui lo vendono a 99... se lo vuoi da 8 mi sa che è a 159... o 149...

cmq io fare 4 gb a 99 poi giro a mendrisio per il costume (8 euro adidas originale). con il resto puoi provare a fermarti a lugano.

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete la mania di spendere soldi?

Se fai questa domanda è perchè in realtà non ti serve niente... ergo, tieniteli per quando ti servirà realmente qualche cosa!!! :ooh:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete la mania di spendere soldi?

Se fai questa domanda è perchè in realtà non ti serve niente... ergo, tieniteli per quando ti servirà realmente qualche cosa!!! :timido:

Quotone

:ooh:

finalemente qualcuno del mio stesso parere! :confused:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

la ram per il mac :ooh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo capisco però.

Anche a me ogni tanto vengono i raptus da "spesa inutile".

Tipo che sono su ebay... e una stronzata me la devo comprare per foza.. anche solo una t shirt, un cappellino, un disco...

prima stavo quasi per comprare la cassa per il basso... così...

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che non posso metterli via.

di fatto sono già messi via, sono in tasca ai miei...

e l'intenzione loro è farmi un regalo per il 25° compleanno... tutto li :confused:

quindi o mi prendo qualcosa o non prendo nulla.

è anche vero che non mi serve nulla, ipod a parte. però non mi viene nulla di piu "utile".

mi pare brutto direi ai miei "mah datemi i soldi che me li tengo li..."

contando che in casa mia non c'è abitudine di dire "soldi miei" "soldi tuoi". i soldi sono nostri e chi ne ha bisogno li prende... che ai fin dei conti i soldi sempre loro sono... loro lavorano :timido:

ic@rlo: il MB ha già 4gb di ram :ooh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che non posso metterli via.

di fatto sono già messi via, sono in tasca ai miei...

e l'intenzione loro è farmi un regalo per il 25° compleanno... tutto li :timido:

quindi o mi prendo qualcosa o non prendo nulla.

è anche vero che non mi serve nulla, ipod a parte. però non mi viene nulla di piu "utile".

mi pare brutto direi ai miei "mah datemi i soldi che me li tengo li..."

contando che in casa mia non c'è abitudine di dire "soldi miei" "soldi tuoi". i soldi sono nostri e chi ne ha bisogno li prende... che ai fin dei conti i soldi sempre loro sono... loro lavorano :ghghgh:

ic@rlo: il MB ha già 4gb di ram :ooh:

Eheheh, allora vai per l'ipod, però rimango dell'idea che adesso 8gb ti sembreranno inutili, più avanti sicuramente no :confused:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone

:ghghgh:

finalemente qualcuno del mio stesso parere! :cry:

;)

Cmq, ormai saranno sei o sette anni che i miei al compleanno mi regalano un assegno...

Almeno non sonon costretta a comprare cose stupide e che non mi servono...

Di solito, tengo i soldi epr i periodi di magra... :D

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...