Vai al contenuto

Imovie e titoli di coda


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!sto creando il mio primo video con imovie e mi trovo davanti ad un problemino...alla fine del filmato ho inserito i titoli di coda che scorrono dal basso verso l'alto...c'è un modo per bloccarli nel momento in cui sono al centro dello schermo?cioè ora scorrono e scompaiono...vorrei che scorressero e restassero fermi per poterli leggere...si può?:dance:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quella che è la mia esperienza (poca) nei video con imovie, no, perche sono preimpostati e non li puoi modificare. valuta final cut exp, dove puoi importare il filmato imovie hd e lavorarlo come vuoi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'ultimo iMovie non ci lavoro! Penso che abbiamo fatto molti passi indietro con questa versione, ma prova a fare una cosa: esporta come filmato, taglia il video dove vuoi bloccarlo ed inserire il frame con la giusta lunghezza, dovrebbe dare l'impressione di una pausa (molto casareccia) se, come ti dicevo l'ultima versione di iMovie ti fa fare tutto cio!

N.b. ne approfitto per ribadire il mio disappunto con la politica di Cupertino su iMovie!!!!

"Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ... ", ma sicuramente una di esse non sarà un PC.

[ iThink Different ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...