Vai al contenuto

Os 11


Messaggi raccomandati

Mi ricordo ancora il salto incredibile che ci fu da mac os 9 a mac os 10... Fu un qualcosa di inimmaginabile... Che cosa mai potremmo aspettarci da un os x 11??? Quali grandi novità saranno secondo voi introdotte il giorno che uscirà questo sistema operativo? Che cosa sarà possibile fare con i computer il giorno in cui sui nostri computer girerà questo os?

Attendo vostri pareri...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Implementazione al massimo della tecnologia Touch, solo processori e programmi a 64 bit, usi smisurati della RAM e migliorazione dell'uso di scheda video, GPU e CPU :shock:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una "X" di troppo mi pare... :ghghgh:

Sorry... :mhh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

multi touch nuova interfaccia completamente zfs come file system e altre cose he manco ci immaginiamo

cmq io metto 5 euro

che snow leopard è l'ultimo degli X il prox è sara XI

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...