Vai al contenuto

OsCommerce e paypal


altod

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho scritto in altri forum "dediti" all'OSCOMMERCE... ma finora nessuno mi ha risposto.... provo qui, grandi utenti MAC! speriamo che qualcuno mi aiuti....

Ho finito di allestire il mio primo sito di OsCommerce (versione 2.2 RC2) ed ora vorrei impostare come metodo di pagamento il sistema Paypal.

Ho scaricato ed installato la contrib "PayPal IPN v2.3.4". Ho notato però una cosa strana: in fase di checkout dell'ordine, al momento del pagamento va correttamente sul sito paypal ma l'importo che riporta (importo esatto) risulta convertito in DOLLARI.

Ho provato ad impostare dal lato amministrativo la contrib paypal mettendo la dicitura "Only EUR" ma poi nella schermata carrello di paypal non viene caricato l'importo ma esce il campo di testo editabile!!

Come devo fare per far sì che l'importo riportato su paypal sia visualizzato in EURO e non per forza in dollari??? Non capisco...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... ok risolto.... era la codifica dell'EURO .... stava &eu invece mettendo EUR funziona...

ora però ho un altro problema...

cioè non mi arrivano le email ordine se uno acquista con paypal.... invece con bonifico sì...

quale può essere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...