Vai al contenuto

Drammatico: non riesco più ad accedere al computer


Windy

Messaggi raccomandati

Computer lavoro, G5 tower (vecchia generazione, processore PPC, NON é un iMac)

System: Leopard

faccio l'aggiornamento software e mi chiede la password al login.

Peccato che non abbia MAI inserito una password.

Allora prendo il CD d'installazione Leopard, avvio tenendo premuto C, e da Utility eseguo il ripristino password che però mi avvisa che non cambierà la password di login e che per quella devo andare da "accesso portachiavi" che però NON é su CD.

Cambio anche la password firmware, e riavvio.

Comparso nuovo utente "altro" e adesso nemmeno tenendo premuto C vedo il cd di installazione.

Cosa diamine può essere successo, e cosa accidenti posso fare.

Grazie; é veramente urgente!!!

AIUTO! :):cry::ghghgh:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando ti ha chiesto la password hai provato semplicemente a premere invio senza scrivere nulla? Magari hai fatto riapparire il campo di scelta dell'utente dalle preferenze di sistema, o qualche programma installato che te le ha sballate.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

strano comunque, una password c'è generalmente. Io ho abilitato il login automatico per cui non me la chiede, però c'è. Tipo quando installi i programmi non te la chiede?! Secondo me è impossibile che non ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non importa che non hai messo la PASS. il sistema per andare avanti ha bisogno comunque di conferme...............se non hai messo nessuna pass, devi lasciare il campo vuoto e premere invio.

se anche così non dovesse funzionare, prova a creare un altro account AMMINISTRATORE e prova così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...