Vai al contenuto

iPhone 3G: The CluB


Messaggi raccomandati

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta
ovvio che non sarà cosi!quella è la presa da 110 volt!

ma dai????

io non avevo mai osservato una presa italiana!

dovrò chiedere spiegazioni al mio insegnante di sostegno!!!

Intendevo se anche da noi sarebbe arrivato un adattatore usb per le nostre prese (visto che lo devo specificare) simile a quello americano!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai????

io non avevo mai osservato una presa italiana!

dovrò chiedere spiegazioni al mio insegnante di sostegno!!!

Intendevo se anche da noi sarebbe arrivato un adattatore usb per le nostre prese (visto che lo devo specificare) simile a quello americano!

Guarda che se vai in qualunque negozio di telefonia e informatica li trovi già in commercio in italia quegli adattatori, esistono sia per il macbook air che per ipod-touch/iphone (c'è già scritto sulla confezione che è compatibile con iphone) e costa circa 30€.

Comunque... si certo, ci sarà già anche nella confezione italiana (con presa da 220V italiana ovviamente, non americana)

Il Dock invece a quanto pare non sarà presente (ma anche quello è acquistabile separatamente e costa anche lui sui 30€ mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che parlate voi degli 80 dollari al mense è l abbonamento

da noi avremo le ricaricabili, e ancora nulla si sa come prezzi cosa faranno

non fasciatevi la testa prima di rompervela

Jobs vuole che TUTTI possano avere l iphone, ha detto chiaramente, il 70% delle persone che vuole l iphone non lo prendeva perchè costava troppo

non avrebbe senso fare 199 euro e poi 100 euro al mese, si tornerebbe da capo.

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che parlate voi degli 80 dollari al mense è l abbonamento

da noi avremo le ricaricabili, e ancora nulla si sa come prezzi cosa faranno

non fasciatevi la testa prima di rompervela

Jobs vuole che TUTTI possano avere l iphone, ha detto chiaramente, il 70% delle persone che vuole l iphone non lo prendeva perchè costava troppo

non avrebbe senso fare 199 euro e poi 100 euro al mese, si tornerebbe da capo.

facendo gli scongiuri.... quoto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se vai in qualunque negozio di telefonia e informatica li trovi già in commercio in italia quegli adattatori, esistono sia per il macbook air che per ipod-touch/iphone (c'è già scritto sulla confezione che è compatibile con iphone) e costa circa 30€.

Comunque... si certo, ci sarà già anche nella confezione italiana (con presa da 220V italiana ovviamente, non americana)

Il Dock invece a quanto pare non sarà presente (ma anche quello è acquistabile separatamente e costa anche lui sui 30€ mi pare)

in italia per 30 € ti vendono quello che si è sempre usato per gli ipod

ma se guardi bene l'immagine che ho postato noterai che quello è leggermente diverso da l'adattatore commercializzato fino ad oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jobs vuole che TUTTI possano avere l iphone, ha detto chiaramente, il 70% delle persone che vuole l iphone non lo prendeva perchè costava troppo

non avrebbe senso fare 199 euro e poi 100 euro al mese, si tornerebbe da capo.

Non credere nemmeno che te lo regali! :ghghgh:

Sicuramente dietro ad un prezzo così aggressivo ci sta una strategia di vendita che renderà ben di + che vendere a prezzo alto il telefono.

Però non pensare nemmeno che lo faccia per vendere l'iphone al 14enne che deve chiedere i soldi al babbo.

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso se bianco o nero :boh:

ho già un cellulare bianco perla... non si sporca però è delicatissimo :ghghgh:

anche io.. se quello bianco dal vivo mi piacera' prendo quello.. ma anche ilnero mi ispira molto..:mhh:

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iphone nero è delicato come la psp fat nera..vedi sempre le ditate e si sporca subito...

meglio bianco 16 gb...

cmq jobs ha detto che entro la fine del 2008 vuole vendere 10.000.000 di pezzi..

Per farlo il prezzo deve veramente essere accessibile e le ipotesi fino ad ora menzionate non mi pare lo siano.

a ottobre vado in america speriamo che si possa comprare senza sottoscrivere alcun contratto,ma le speranze sono poche...

Non dimentichiamo che la tre entrerà presto in accordo con apple e le cose potrebbero cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

rido, pensando a quelli che aspettano da 1 anno...

:fiorellino::ghghgh::birthday:

Purtroppo come si dice in questi casi...non c'è trippa per gatti!!!

Per quale motivo un telefono di vecchia generazione viene venduto a 400 euro con abbonamento di 2 anni mentre uno nuovo lo dovrebbero vendere a 200 e senza vincoli???

Io penso che il prezzo di un iphone con abbonamento potrebbe anche essere basso, ma per quello sim free non credo che verranno chiesti meno di 400 euri che, io credo, sono anche pochi!!!

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi apple ci ha fottuti tutti...ora il cell solo con contratto o a 500 e passa euro sbloccato... Fortune che io ho il primo... Neanke in America si potrá più fare il giochetto del contratto a casa, perchè in tutto il mondo il contratto dovrà essere stipulato obbligatoriamente al momento dell'acquisto... E io che pensavo addirittura do guadagnarci vendendo il vecchio e comprando il 3g negli states...

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link al commento
Condividi su altri siti

499 e 569 mi sembra...cmq adesso hanno dato il completo colpo di grazia...se prima faceva pena l'aggiornamento...ma si salvava il costo....ora fa pena tutto....che tristezza...ero più contento se non lo presentavano....dopo un anno....evoluzione ZERO....o quasi...

prodotto fuori mercato sia per prezzo che per caratteristiche...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

499 e 569 mi sembra...cmq adesso hanno dato il completo colpo di grazia...se prima faceva pena l'aggiornamento...ma si salvava il costo....ora fa pena tutto....che tristezza...ero più contento se non lo presentavano....dopo un anno....evoluzione ZERO....o quasi...

prodotto fuori mercato sia per prezzo che per caratteristiche...

a mio parere non è fuori mercato! siamo tutti speranzosi che uscirà a poco prezzo, ma ricordiamoci che HTC ha modelli con processore inferiore all'iphone e con Windows mobile cm SO che costano un sacco!! vedi tytnII lo trovi ancora a 799 Mhz!! per cui per l'Italia sarà in linea con i prezzi se dovessero essere vere quelle notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

499 e 569 mi sembra...cmq adesso hanno dato il completo colpo di grazia...se prima faceva pena l'aggiornamento...ma si salvava il costo....ora fa pena tutto....che tristezza...ero più contento se non lo presentavano....dopo un anno....evoluzione ZERO....o quasi...

prodotto fuori mercato sia per prezzo che per caratteristiche...

fuori mercato per caratteristiche rotfl

ma questa gente da dove esce?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io non vedo l'ora di prenderlo da 16gb con tuttocompreso? :mad:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

penso e spero che adegueranno l'offerta come AT&T!

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

traffico dati illimitato?? :ok::rofl:

:DD la speranza è l'ultima a morire :ciao:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...