Vai al contenuto

iPhone 3G: The CluB


Messaggi raccomandati

la plastica secondo me è solo perché sono volate migliaia di lamentele sulla cover che si graffia... altro che ricezione... allora anche i mbp dovrebbero farli in plastica...

il sim free ed il prezzo... cavolo... se è così... raccontiamocela giusta... lo si compra lo stesso in usa... costa meno al cambio...e la garanzia apple è notoriamente internazionale..

per ora non è acquistabile online ma solo nei centri...quindi solo ebay...e si sa ebay su questo ci giocano gli americani mettendo prezzi di spedizioni impossibili....

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mio personale parere: perche` cambiarlo? Il mio e` un 8gb e me lo tengo stretto ma ve lo immaginate.... bar del centro, tutti tirano fuori il loro nuovissimo iPhone nero o bianco ed io il mio argentato, del genere "sono oramai 12 mesi(forse sono di piu`, non mi ricordo piu`) che ce l'ho! UNO DEI PRIMI".

Sono orgoglioso di aver creduto nel primo mitico iPhone quando tutti lo screditavano e mi pigliavano per il culo dicendo che "...mah! sboccato...che senso ha? io aspetto quello italiano".

Aquila non cepit muscas

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemi il discorso sim free che non lo capito. cioe posso pagarlo poco e fare il contratto.. oppure

posso pagarlo di piu e meteere la mia sim tim senza fare abbonamento'?

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha la prima generazione fa bene a tenersela si perde pochissimo..quasi nulla....e il più dei miglioramenti (che sono software) se li becca con un aggiornamento gratuito...(certo quelli vecchi erano sim lock...magari aggiornarli non sarà cosi semplice...ma scommetto che ziphone non si smentirà)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

al 100% lo compro... devo solo capire come... :dance:

non voglio farmi spolpare da un contratto assurdo.

iMac 24" C2D SL 10.6.4 - iPod Classic 80 Gb - iPhone 3GS 32 Gb Black - Xbox 360 60 Gb - PS3 60 Gb - Monitor Philips 32" 9604H - Panasonic TX-P42VT20E

Link al commento
Condividi su altri siti

non è top... partendo dal presupposto che capisco benissimo il tuo punto di vista...

si... non è qualcosa di totalmente rivoluzionario... ma se lo paragono a qualsiasi altro cell in giro... non ha paragoni... e se guardi... sopratutto ora... tutti gli altri smartphone hanno prezzi decisamente superiori... non ha rivali... a quel prezzo... ne venderanno milioni... (ed uno sarà mio!!...ovviamente nero... il bianco (che presto, come dici tu, rischia di essere giallino... non mi ispira)).

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemi il discorso sim free che non lo capito. cioe posso pagarlo poco e fare il contratto.. oppure

posso pagarlo di piu e meteere la mia sim tim senza fare abbonamento'?

sim free...lo paghi (si parla in $) 199$ l'8gb e 299$ il 16....probabilmente i vari operatori proporranno parallelamente la possibilità di fare un'abbonamento al momento dell'acquisto....

nel caso tu stipuli l'abbonamento invece di 199$ ti fanno pagare 99$ (per esempio)...ma poi devi pagare tot $ di abbonamento per tot tempo....

per esempio la 3 il cel con dei piani di abbonamento te lo danno gratis...

sta a te decidere che fare

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha la prima generazione fa bene a tenersela si perde pochissimo..quasi nulla....e il più dei miglioramenti (che sono software) se li becca con un aggiornamento gratuito...(certo quelli vecchi erano sim lock...magari aggiornarli non sarà cosi semplice...ma scommetto che ziphone non si smentirà)

hai ragione... infatti dico dico... ma se esce un riccevitore gps (magari da attaccare alla dock) per l'iphone 1.0... beh... allora non lo cambio... ma se devo pensare che il navigatore mi serve... e convertito in dollari... un navigatore non mi costerebbe certo meno... allora... il discorso cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio personale parere: perche` cambiarlo? Il mio e` un 8gb e me lo tengo stretto ma ve lo immaginate.... bar del centro, tutti tirano fuori il loro nuovissimo iPhone nero o bianco ed io il mio argentato, del genere "sono oramai 12 mesi(forse sono di piu`, non mi ricordo piu`) che ce l'ho! UNO DEI PRIMI".

Sono orgoglioso di aver creduto nel primo mitico iPhone quando tutti lo screditavano e mi pigliavano per il culo dicendo che "...mah! sboccato...che senso ha? io aspetto quello italiano".

+10000000 :dance::sbav:

pero forse prendo anche quello nuovo....:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

al 100% lo compro... devo solo capire come... :dance:

non voglio farmi spolpare da un contratto assurdo.

è sim free....se vuoi il contratto lo paghi moolto meno l'iphone...forse te lo danno in comodato..ma il pezzo verosimilmente in italia sarà 199 e 299€..libero da contratti...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è top... partendo dal presupposto che capisco benissimo il tuo punto di vista...

si... non è qualcosa di totalmente rivoluzionario... ma se lo paragono a qualsiasi altro cell in giro... non ha paragoni... e se guardi... sopratutto ora... tutti gli altri smartphone hanno prezzi decisamente superiori... non ha rivali... a quel prezzo... ne venderanno milioni... (ed uno sarà mio!!...ovviamente nero... il bianco (che presto, come dici tu, rischia di essere giallino... non mi ispira)).

si come fascia di prezzo è imbattibile...a quel prezzo gli smartphone fanno pena in confronto (più o meno)...

ma nel settore touch....smartphone (che solitamente sono pensati per settore business...e questo è innegabile)...in eminente uscita ci sono prodotti ben più forniti dell'iphone...certo...a non meno di 500€...però visto che chi è interessato spendere 500€ non avrebbe fatto la differenza...sai...qualche rivoluzione in più l'avrei fatta....

evidentemente apple punta mooolto sul numero e sulla ampia portata (costo bassa..più persone lo scelgono)...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente lo prendo e tengo il vecchio.....:sbav::dance:

farò esattamente come te :sbav:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Che differenza c'é tra il "normale" ed il 3G? visto che il 3G costa molto meno?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente....mi fa davvero schifo....materiali scadenti...peccato....in plastica non ci voleva...aggiornamenti troopo minimi....eppure in un anno le cose da aggiornare dovevano essere moolte....invece...(Non a caso apple per 5% in borsa)

Materiali scadenti? Come fai a dirlo prima di vederlo e toccarlo?

Aggiornamenti minimi? HSDPA, GPS integrato, supporto a Microsoft Exchange, iWork e Office ti pare poco?

:rofl:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

si come fascia di prezzo è imbattibile...a quel prezzo gli smartphone fanno pena in confronto (più o meno)...

ma nel settore touch....smartphone (che solitamente sono pensati per settore business...e questo è innegabile)...in eminente uscita ci sono prodotti ben più forniti dell'iphone...certo...a non meno di 500€...però visto che chi è interessato spendere 500€ non avrebbe fatto la differenza...sai...qualche rivoluzione in più l'avrei fatta....

evidentemente apple punta mooolto sul numero e sulla ampia portata (costo bassa..più persone lo scelgono)...

apple punta su altre cose

fotocamera da 2mpx è + che suff che foto da cazzeggio. se sei un mac user di certo hai anche una buona fotocamera sempre con te e cmq le fotocamere dei cell, per quanto belle siano, non faranno maifoto come una fotocamera. Cell da 5mpx 500 600 euro, fotocamera 7.2mpx in offerta da mediaworld a 79 euro ....

Gps per 199 euro sfido molti ad averlo

parli di 3g come tecnologia vecchia in un tuo altro post, beh, non ce ne sono altre mi sembra no ?! il 3g la apple lo ha fatto solo per NOI e non per gli americani, a loro poco importa, hanno wifi ogni 10 metri, mica navigano col 3g come siamo costretti noi, per loro 2g o 3g è indifferente la cosa

plastica bianca diventa gialla ? beh, se la plastica d buonafattura no, e cmq, la plastica se prende botte torna normale, il METALLO quando prende botte si deforma. e un telefono che è sempre in mano e cade, etc, meglio in plastica che in metallo

un interfaccia del telefono cosi e adesso con il 2.0 il poter installare applicazioni a non finire e immaginatevi lo sviluppo fin dove arrivera ora, rende questo telefono una cosa veramente duratura nel tempo

stesso discorso che usci per il macbook air, la apple non fa scelte a caso, sa quello che fa.

Entro fine anno scommetto che diventera il telefono + venduto al mondo.

PS: 11 luglio lo prendero bianco 16gb

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io di case esterni mac book bianchi ingialliti ne ho visti pochi!

non so voi...

era stato un difetto dei primi macbook. anche il mio primo macbook ne era affetto, bastava portarlo in assistenza et voilà + bianco che mai, e se ingialliva era solo perchè non ci si lavavano le mani

ipod prima serie BIANCHI ne ho visti in giro ...... e sono ancora BIANCHISSIMI e sono in plastica .

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io di case esterni mac book bianchi ingialliti ne ho visti pochi!

non so voi...

case esterni pochi... plastiche interne diverse... certo... succedeva soprattutto sui vecchi mb... però sai... non capisco lo stesso perché abbiano fatto questo cambio... stanno spostando tutti i loro prodotti dalla plastica all'alluminio... partendo dagli iMac per arrivare all'iPod shuffle... sembra un passo indietro... mah... cmq ammetto che è carino nero... anche se lo avrei preferito in alluminio nero... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

gps con 29$ l'ho preso e ho tom tom 6 con l'n73

la plastica è quella del macbook...e tutti sanno che tende ad ingiallire dove si appogiano le mani...

ho un macbook pro...è come nuovo...lo stesso vale per l'ipod nano...e quest'ultimo aimè di voli ne ha fatti parecchi ma non ha nemmeno un graffio....

il 2.0 sarà disponibile con aggiornamento anche agli iphone di 1generazione quindi...capirai...(anche se il software mi piace moolto)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Materiali scadenti? Come fai a dirlo prima di vederlo e toccarlo?

Aggiornamenti minimi? HSDPA, GPS integrato, supporto a Microsoft Exchange, iWork e Office ti pare poco?

:rofl:

Marco

paragoni la semplice ed economica plastica con un metallo lavorato ad hoc???

Microsoft Exchange, iWork e Office tutte cose che appartengono al software 2.0 (che come ho detto mi ha colpito)...ma che è installabile tranquillamente anche sull'iphone di 1gen tramite aggiornamento (certo cè il problema del blocco...ma ziphone scommetto che sarà pronto ad aiutare i bisognosi)

per hspda e gps mi sono già espresso...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

un portatile ti cade raramente

un telefono ti cade spesso. Ho gia visto iphone schiacciati dietro. La plastica è il materiale migliore se ben fatta.

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

gps con 29$ l'ho preso e ho tom tom 6 con l'n73

la plastica è quella del macbook...e tutti sanno che tende ad ingiallire dove si appogiano le mani...

ho un macbook pro...è come nuovo...lo stesso vale per l'ipod nano...e quest'ultimo aimè di voli ne ha fatti parecchi ma non ha nemmeno un graffio....

il 2.0 sarà disponibile con aggiornamento anche agli iphone di 1generazione quindi...capirai...(anche se il software mi piace moolto)

per il software hai ragione...

però il navigatore... allora...

circa 20€... ma è solo l'antenna... se vuoi usarlo...

20€ ricevitore bt

200€ n73 (più o meno)

80€ tom tom (sempre più o meno) con mappe italiane...

per navigare con l'iphone 3g

200€ iphone 3g

basta...

non solo hai speso circa 100 euro in più... ma non credo che l'n73 sia paragonabile ad un iphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

la plastica è quella del macbook...e tutti sanno che tende ad ingiallire dove si appogiano le mani...

ma penso che stiamo qui a parlare di niente se non capiamo neppure che la plastica esterna e quella interna del MB sono diverse, e secondo tè la plastica del nuovo fon sarà come quella dell'interno?

cioè porosa e opaca (che si sporca, ma non si ingiallisce) o come quella dell'esterno che non si sporca?

inoltre come tutti oramai sanno il metallo isola e non permette al fon di prendere bene (non per niente la parte risetvata all'antenna era in plastica anche prima)

ho un macbook pro...è come nuovo...lo stesso vale per l'ipod nano...e quest'ultimo aimè di voli ne ha fatti parecchi ma non ha nemmeno un graffio....

secondo te il peso di un nano e quello di un fon sono gli stessi?

ti assicuro che i fon attuali si ammaccano e come!

detto questo bona vita!

sempre pronti a sparare sentenze a zero!

goditi il tuo nokia con il tom tom, che non mi permetto di giudicare (non sparo sulla crocerossa)

che spero tu abbia comprato perchè si confà alle tue esigenze, ma vediamo almeno di fare delle critiche sensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

un portatile ti cade raramente

un telefono ti cade spesso. Ho gia visto iphone schiacciati dietro. La plastica è il materiale migliore se ben fatta.

hai letto quello che ho scritto??

ho detto che ho pure un'ipod nano in metallo che mi è caduto più di qualche volta (e anche bei voli purtroppo) e non ha nemmeno un graffio (come ho già scritto)...

cmq...vorrei vedere chi regge meglio se schiacci un'oggetto in plastica o lo stesso oggetto in metallo...insomma non diciamo cavolate...e su un po di legica....come caratteristiche meccaniche il metallo supera notevolemente la plastica...sai che urti deve prendere il metallo per piegarsi (specialmente se compatto come quello dell'ipod o iphone)?

allo stesso urto la plastica non si piega si rompe proprio...e su dai...che discorsi ti inventi...non arrampicarti sugli specchi...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

-.- quanto pesa un ipod nano

quanto pesa un iphone ...

non mi arrampico su nessun specchio, ti posso dimostrare la cosa con foto

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma penso che stiamo qui a parlare di niente se non capiamo neppure che la plastica esterna e quella interna del MB sono diverse' date=' e secondo tè la plastica del nuovo fon sarà come quella dell'interno?

cioè porosa e opaca (che si sporca, ma non si ingiallisce) o come quella dell'esterno che non si sporca?

inoltre come tutti oramai sanno il metallo isola e non permette al fon di prendere bene (non per niente la parte risetvata all'antenna era in plastica anche prima)

secondo te il peso di un nano e quello di un fon sono gli stessi?

ti assicuro che i fon attuali si ammaccano e come!

detto questo bona vita!

sempre pronti a sparare sentenze a zero!

goditi il tuo nokia con il tom tom, che non mi permetto di giudicare (non sparo sulla crocerossa)

che spero tu abbia comprato perchè si confà alle tue esigenze, ma vediamo almeno di fare delle critiche sensate![/quote']

pesa meno il nano...ma questo che centra?? hai visto un po di crash test del primo iphone?? guarda un po su youtube per renderti conto che quello che dico non è una cavolata in questo senso il metallo regala prestazioni migliori...

che isoli non è provato...solo alcuni metalli isolano....non tutti...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...