Vai al contenuto

iPhone 3G: The CluB


Messaggi raccomandati

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

onestamente....mi fa davvero schifo....materiali scadenti...peccato....in plastica non ci voleva...aggiornamenti troopo minimi....eppure in un anno le cose da aggiornare dovevano essere moolte....invece...(Non a caso apple per 5% in borsa)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente....mi fa davvero schifo....materiali scadenti...peccato....in plastica non ci voleva...aggiornamenti troopo minimi....eppure in un anno le cose da aggiornare dovevano essere moolte....invece...(Non a caso apple per 5% in borsa)

per la plastica sono daccordo... ma è solo perché tutti si sono lamentati...

pochi aggiornamenti?... eh si...

in fondo...

solo:

- 3g

- hsdpa a 7.2 Mb

- design più sottile

- ok... cover in plastica

- bottoni in alluminio

- audio migliorato

...

ah già... dimenticavo GPS INTEGRATO

ad un prezzo inferiore... eh si... c'è proprio da esserne delusi...

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei far notare l'ultimo componente de

"Contenuto della confezione"

* iPhone 3G

* Auricolari stereo con microfono

* Alimentatore USB

* Cavo da connettore dock a USB

* Documentazione

* Panno per la pulizia

* Graffetta per la rimozione della scheda SIM ((:dance::ghghgh::sbav:))

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei far notare l'ultimo componente de

"Contenuto della confezione"

* iPhone 3G

* Auricolari stereo con microfono

* Alimentatore USB

* Cavo da connettore dock a USB

* Documentazione

* Panno per la pulizia

* Graffetta per la rimozione della scheda SIM ((:dance::ghghgh::sbav:))

certo... avevo visto... :sbav::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooh finalmente sono riusciti a farlo diventare un cellulare degno di sto nome :sbav:

Vedo come vanno le cose per un paio di mesi, poi il 21 settembre sarà mio...a quel prezzo e finalmente con caratteristiche d'un cellulare del 2008 chi se lo fa scappare :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se l atim mi chiedesse 50 euro al mese io lo farei il contratto.. PERO'.. bisogna vedere cosa mi offre per quei soldi

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

per la plastica sono daccordo... ma è solo perché tutti si sono lamentati...

pochi aggiornamenti?... eh si...

in fondo...

solo:

- 3g

- hsdpa a 7.2 Mb

- design più sottile

- ok... cover in plastica

- bottoni in alluminio

- audio migliorato

...

ah già... dimenticavo GPS INTEGRATO

ad un prezzo inferiore... eh si... c'è proprio da esserne delusi...

ummm...3g ok...ormai cè l'hanno tutti i cell....si parla di una tecnologia che è uscità più di un anno fa...(hspda)....mooooolti anni fa se parliamo di 3g....costo della tecnologia mooolto basso....

cover e bottoni...torniamo al discorso che ho fatto io...ossia materiali estetici nel complesso moolto più scadenti di quello attuale....

più sottile...di quanto 1 mm forse???

audio migliorato...capirai...sarà moolto difficile notarne la differenza...

gps ok...questa è una buona cosa...ma mi risulta che ci siano già diversi cel che l'ho hanno incorporato e cell usciti più di un anno fa...quindi insomma...va beh...questa sono d'accordo che sia una novità utile...

veniamo a cosa manca...una foto-videocamera aggiornata ,...flash....schermo aggiornato (si parlava tanto di oled)...mermoria da 32gb (relativa)....feedback tattile....funzione MMS....

In compenso assieme al gps hanno fatto un'ottima versione software....ma che è tranquillamente installabile sull'iphon di prima generazione...anche se il più delle funzioni danno il meglio su abbonamenti flat...e si sa che in italia questo è moooolto caro....

nota positiva il prezzo...relativamente economica (se pensiamo che è pur sempre un'iphone)...ma giustificato dal notevole calo di qualità dei materiali...non che da tecnologie utilizzate che già da moolto tempo sono nel mercato e che quindi hanno ormai un costo basso....a questo di positivo sembra ci sia il sim free....

bah...esteticamente il bianco mi piace un po....ma essendo il plastica dopo un po diventa giallo....e fa schifetto...insomma apple ha bruciato l'occasione di stupire con aggiornamenti significativi (che ci volevano ad un'anno di distanza)...preferivo più novità, qualità migliore

e a maggior costo rispetto a quello che hanno fatto loro....

(fra un po ricordo uscirà un nokia n96...un htc touch pro...un sony ericsson experia)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è sim free...probabilmente verra venduto sim lock ad un prezzo ancora inferiore (99$ ?)....

in america per ora non è più possibile acquistare online....

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' che deve esserci per forza qualcosa di rivoluzionario ogni volta!

la plastica e' necessaria in quanto permette una migliore ricezione. tutto il resto erano supposizioni tue...a molti va bene anche cosi.

in piu' per 199 $????

e poi hai HSDPA e una flat dati o quasi e ancora mi vieni a parlare di MMS?

per cortesia...

Link al commento
Condividi su altri siti

la plastica secondo me è solo perché sono volate migliaia di lamentele sulla cover che si graffia... altro che ricezione... allora anche i mbp dovrebbero farli in plastica...

il sim free ed il prezzo... cavolo... se è così... raccontiamocela giusta... lo si compra lo stesso in usa... costa meno al cambio...e la garanzia apple è notoriamente internazionale..

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono supposizioni mia...ho riportato quanto letto nei giorni precedenti nei veri siti...e basandomi su standar telefonici odierni...e fascia di settore su cui (pensavo) apple volesse stare....insomma apple ci ha abbituati a stupire e proporre prodotti top di gamma di solito (ipod...mac..software)....invece questo non è proprio top...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...